capitolo 15

329 21 8
                                    

POV. DABI
-no,non se ne parla- ecco cosa risposi a Tomura quando lui e Warp mi dissero le loro intenzioni riguardo Hawks.
-perchè?- chiese Shigaraki con tono capriccioso
-è impossibile che accetti!-
-se glielo chiedessi tu magari direbbe di si!- Mi propose Warp
-no!-
-si-
-no-
-Si!-
-NO!-
-FALLO O TI POLVERIZZO!-
-OK!-
magari, e dico magari, non state capendo nulla di nulla, meglio spiegarmi meglio.
Tomura mi aveva chiesto di chiedere a Hawks di collaborare con noi. Era piuttosto palese vero? Comunque sia speravo che non mi chiedesse quello, ma lo fece...
Quindi mi stavo dirigendo verso il divano del salotto, dove avevamo lasciato il pennuto.
-Hawks?- Cercai di richiamare la sua attenzione, ma continuava a non girarsi.
-HAWKS?!- gridai stavolta.
Lui si girò, frustato.
E cercò di dirmi qualcosa, ma, avendo uno straccio sulla bocca, tutto quello che capì furono un paio di "mahaumnhau" e qualche "fkmpompolto" e cose simili.
Lui alzò gli occhi al cielo e io gli tolsi la benda.
-ah finalmente! Allora, volevo sol dirti: PERCHÉ CAXXO MI AVETE RAPITO?!-
Delicatezza? Naa lui credo che l'abbia  mandata in vacanza, non so se conoscete il posto, si chiama Fanculo, è carino! Io ci vado spesso!
Continuando la nostra storia:
-io, non centro un fico secco! Sono Stati Tomura, Warp, e gli altri-
Lui mi guardò e annuì non troppo convinto
-e, lo hanno fatto, pensando che io potessi "convincerti a passare al lato oscuro!"-
-capisco-
-e?-
-cosa "e"? e niente! Io non voglio far parte dei Villain!-
-va bene lo dirò agli altri-
Io feci per andarmene ma Hawks mi richiamò.
-Mi obbligheranno ad aiutarvi vero?-
Beh, si poteva dire che non era stupido il pennuto!
-esatto!- dissi annuendo sorridente
-allora aspetteró- disse.
Io me ne andai realmente questa volta, mi chiusi la porta alle spalle e, mi trovai la conbricola al completo appena uscito.
-quindi?- chiese Toga eccitata
-Farà parte della nostra unione?- disse Twice
-no- dissi tranquillo
-o meglio, citando le sue parole, aspetterà- continuai calmo
-cosa dovrebbe significare?!-
-questo io non lo so- commentai io con un'alzata di spalle.
~~~~
POV HAWKS
Erano passate 3 ore, quindi, era ora di cena, mentre la conbricola aveva iniziato a mangiare,delle belle, buone, succose, cosce di pollo. Io dovevo stare seduto, sul divano, a digiuno! E non mangiare pollo! È inaccettabile!
-Mi potete dare una coscia di pollo?!-

-no- risposero tutti in coro, ormai abituati alle mie lamentele di fame.
-daiiiiii,  non mangio da due fottutissimi giorni!-
Finalmente Dabi, mi lanciò una coscia di pollo, che, ovviamente,non poteva fare a meno di arrivarmi dritta in fronte.
Dopo pochi tentativi (circa 394 insomma pochi) di recuperare la coscia e i Villain che mi guardavano divertiti mentre Toga faceva i Pop Corn per lo spettacolo che stavo dando, riuscì a recuperare quel poco cibo che mi avevano dato.
-Allora?- chiese quello che riconobbi come Spinner.
-cosa?- chiesi io a mia volta
-ti unisci a noi, o no?- ecco di nuovo la fatidica domanda...
In effetti, non mi avevano ucciso, che era un bene, mi avevano nutrito ,anche se poco, e non mi  avevano procurato nessuna ferita... erano stati, come dire, gentili? Piomeno.
Però... io, ho sempre voluto fare l'hero in qualunque modo possibile! E ora che c'ero riuscito, potevo davvero, abbandonare tutto così, come se nulla fosse? Guardai i Villain negli occhi.
Tomura, era privo di espressioni, Warp a mala pena riuscivo a capire dove fossero gli occhi, Toga mi sorrideva speranzosa, Spinner sembrava ghinniasse, ma non ne ero certo, Twice anche se la maschera copriva la bocca, si potevano vedere gli occhi, che erano felici, che poi, felici per cosa? Di avere un nuovo compagno nella squadra? Io, non avevo ancora deciso! Poi, infine, Guardai Dabi, presi la mia decisione.
-Tomura, ho deciso!- iniziai io
-bene, allora cosa rispondi, accetti o rifiuti?-
Lo guardai negli occhi, erano rossi, pieni di speranze, poi risposi...
~~~~
POV ENDEAVOR
(eh già, devo pur tenere quei pochi lettori che forse possiedo! Cioè, se dicessi tutto così, e non ci fosse un pizzico di mistero, sarebbe noioso!)
Ormai, era passato troppo tempo, e Hawks, non tornava a casa.
Ero andato a fare la ronda, ma lui non c'era.
Decisi di andare a cercarlo a casa sua, magari, si era sentito male!
Ok, forse è dico forse, mi sto comportando troppo da padre, ma, io Hawks lo considero come figlio!
~~~~
-Hawks?- Ero davanti alla porta di casa sua, continuavo a bussare ma non rispondeva, iniziavo a preoccuparmi!
-HAWKS?!-
-CASPIO RISPONDIMI!- niente di niente.
Nessun rumore, neanche lo scricchiolio delle scale, quella casa, era vuota.
Così,perlustrai un po' la zona, in cerca dell'eroe.
Dopo circa 3 ore, mi arresi, era sparito! O persino rapito... possibile? Può essere stato Touya? Cioè Dabi? Miseria[ccia]! È strano chiamarlo così! Ma mi devo abituare.
Ora però, devo avvisare altri Heros della scomparsa di Hawks!

Angolo non aggiornerò più tanto frequente!

Allora, dal titolo dell'angolo avete già capito, in pratica non aggiornerò più ogni 3/4 giorni, tranquilli non è successo nulla di grave! Semplicemente mi hanno comprato finalmente il 5, 6, 7 dei manga di My Hero Academia! (Sono già al 6 ma shhhh) e fra poco mi comprano la trilogia delle gemme (pk la prof non ha dato compiti da leggere, quindi mia madre mi ha detto che dovevo leggere per forza qualcosa [per me leggere è la vita] e che me lo avrebbe scelto lei, ora, prima che mi comprasse un romanzo rosa [io preferisco Fantasy - Avventura]  l'ho convinta a comprarmi questa trilogia) bene, ora, cazzo vene può fregare? Bho non lo so, ma io ve l'ho detto, quindi probabilmente sarò meno attiva su Wattpad.
Detto ció,
Ho deciso di finire tutto all'attacco alla AU. E ho già in mente una nuova storia... che ora, in un altro capitolo vi spiego pk se nò nessuno se caga sto angolo.
Bene.
Ciauuuuuuuuu

DABI, È ORA DI SCEGLIEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora