𝕻𝖔𝖙𝖊𝖗𝖊

107 8 1
                                    

Vedevi tutto nero, eri legata,sentivi un forte odore di umido, 《Mary dove sei? 》, ti muovi , 《Jemy,sono dietro di te, dove siamo 》, senti una risata venire dal tuo lato destro, 《siete mie adesso, piccole , un purosangue e un omega normale, che bel bottino, no? 》,ringhio, ti alzi e lo senti, 《tesoro non voglio che ti fai male rimettiti, seduta》, ridi di gusto ,rombi le catene , senti il tuo corpo cambiare, 《hai preso le persone sbagliate》, sleghi Mary, e vedi che ti fissa impaurita, 《J-jemy i-i t-tuoi capelli》, la guardi confusa, 《sono rossi i tuoi occhi e il tuo corpo a dei marchi》, ti guardi, le braccia,e ridi, 《adesso e tutto chiaro》, prendi per il collo colui che vi ha rapito, ma mi accascio a terra, 《sei debole adesso piccola omega, e servi solo a produrre》, lo guardi e svieni.

Mary pov

Vedi Jemy svenirti davanti hai tuoi occhi, 《dove sono i ragazzi》, ti colpisce e svieni anche tu.

Jin pov

《Non rispondono》, 《staranno dormendo》, lo guardi e neghi, 《Jemy dopo la seconda chiamata risponde, e non e da lei , andiamo a cercarle》, andate a cercarle ma noti ,un frammento di seta, uguale a quello che indossava Jemy, 《oh no》 , corri e lo prendi, Jungkook te lo strappa dalle mani, e lo annusa, 《sono state rapite, due ore fa》, ti cade il mondo addosso, cadi e piangi, avevi fallito , se tua madre lo sapeva , eri nei guai,《Jin, le troveremo,ok su andiamo》, vedi Jungkook, che era preoccupato. Erano ormai da sette ore che le cercavamo ma nulla , 《Jungkook ci dobbiamo trasformare, con il nostro olfatto da lupo potremmo trovarle 》, 《hai ragione  Jin hyung , ma promettimi una cosa non ti spaventi》,annuisco, lo vedi trasformarsi, era completamente nero, e gli occhi rossi sangue, 《wow, ai il manto nero, e bellissimo》, sorridi e ti trasformi , rianusiamo la stoffa, e sentiamo un forte dolore, di alpha, ma anche di umido, odorava di alghe , 《la vecchia casa , sul bosco andiamo》, corriamo con tutte le nostre forze.

Jemy pov

Mi risveglio con un fortissimo mal di testa, mi precipito da Mary, 《Mary, Mary, svegliati》, la vedi muoversi, 《J-jemy , ho paura》, dopo le sue parole, ti arrabbi come non so mai e ti trasformi il lupo, 《J-jemy i-il t-tuo l-lupo》, la vedi che era ammaliata da me, senti la porta aprirsi di colpo, 《bene, bene , chi abbiamo qui,la piccola omega puro sangue trasformata, non mi fai paura lo sai》,lo senti ridere , ti ritrasformi e lo vedi indietreggiare, 《hai paura alpha dei miei stivali, eh》, avanzi fino a lui e gli prendi il collo, 《hai sbagliato preda bastardo, non ci avrai mai》, glielo stringi, senti la porta spalancarsi  , 《Jemy lascialo, piano》, ti giri ,e vedi Jin con Jungkook , e si spaventano , 《non rompete》, stringi di più la presa, 《Jemy lascialo, vieni da me ok ,piano》, ti giri e vedi Mary, lo lasci e ritorni al tuo stato naturale e corri da lei, e piangi, 《shhh, ci sono io》.

Jin pov

Apri la porta e vedi Jemy, con i capelli rossi e il suo corpo con dei marchi, e ti spaventi, e ti ritornano in mente le parole di mamma, 《sbloccherà i suoi veri poteri quando avrà il suo compagno》,  adesso volevi farla tornare normale, 《Jemy lascialo piano》, si gira e gli guardi gli occhi, erano rossi, 《non rompete》, senti un fruscio, e la senti 《Jemy lascialo,vieni da me ok, piano》,la fissa e gli corre incontro e l'abbraccia facendogli tornare i colore di capelli normale , 《Jin portale a casa》, annuisco, le prendi e le porti fuori, ti trasformi e ti chini , 《salite su》,  salgono e  corro fino a casa.

Jungkook pov

Vedi il rapitore e lo guardi, 《bene,  bene bastardo mi rubi la compagna e te la volevi fare, ho te lai fatta eh?》 , lo vedi tremare , sorridi vittorioso, gli prendi il collo e lo stritolo , 《t-ti p-prego l-lasciarmi》, ringhio, 《no》, e lo uccidi , e vai fuori dalla casa . Era ormai tardi e gai verso casa di Jin, bussi, e vedi Mary,che apre, e l'abbracci, 《cazzo non ti lascerò più, mai più》, vedi che ricambia, ma eri anche preoccupato per Jemy, 《Jungkook, se cerchi Jemy sta in camera sua, sta dormendo》, annuisco, metti Mary sul divano e la corichi, 《dormi un po ok , devi riprenderti》, la vedo annuire, sorridi e la copri , vai in cucina, 《Jungkook dovrai venire a vivere a casa mia》, lo guardi confusa, 《perché?》,《perché adesso Jemy non sa più controllare il suo potere, ma forse con te ci riuscirà 》.....

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora