𝖈𝖊𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖆

103 9 0
                                    

Era ormai passato un mese, dal mio calore , e mancavano due giorni alla Luna, 《Mary, io non ci voglio andare, alla Luna》,la vedi tirare un cuscino ma lo schivi, 《jemy, non ci pensare neanche,tu ci vieni, devo vedere com'è la Dea, io non lo mai vista , e poi voglio vedere chi è il mio alpha》, la guardi e sorridi, stavi per parlare quando senti la voce di Jin, 《Jeje, il vestito per la Luna e pronto, vieni a vederlo 》,

lo vedi e rimani a bocca aperta, 《non ci pensare ne meno , io non lo metto》, ti arriva uno schiaffo sulla testa, 《zitta che farai un figurone,e mi immagino il tuo alpha》, rabbrividisco solo al pensiero, 《che bello amore , ti starebbe di incanto》, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lo vedi e rimani a bocca aperta, 《non ci pensare ne meno , io non lo metto》, ti arriva uno schiaffo sulla testa, 《zitta che farai un figurone,e mi immagino il tuo alpha》, rabbrividisco solo al pensiero, 《che bello amore , ti starebbe di incanto》, urli per lo spavento, 《mamma , almeno avvisa, e poi ce la mia amica》, 《lo so tesoro 》, 《wow tua mamma e bellissima, ha i tuoi stessi capelli, e gli occhi sono chiarissimi》, sorridi, 《comunque, piacere sono Yun, la mamma biologica di queste due teste calde》,la vedi che si era bloccata, 《s-sei la Dea Luna, co lei che capisce i compagni dei omega》, 《si, ma non devi dirlo a nessuno , perché verranno a cercare Jemy per la sua unicità, lei e più forte di me 》, la guardi , 《in che senso mamma》, 《tuo padre, era un capo branco , un'alpha purosangue , era molto rispettato , quando ero rimasta incinta di Jin, speravamo fosse un'alpha purosangue, ma non lo era , ma non ci siamo mai arresi , quando tuo fratello aveva 2 anni, ero incinta di te , ma sentivo che eri speciale , tuo padre ci ha protetto, sacrificando la sua vita, ma le sue ultime parole, mi rimarranno in mente per l'eternità, "se e femmina , chiamala Jemy", il tuo nome ha un significato amore, e il primo nome di un omega puro sangue , hai ereditato i suoi poteri , ed quando non incontrerai il tuo alpha, non usciranno 》, stavi per piangere,《c-come si chiamava papà? 》 , 《si chiamava  Ji-chul Kim , Jin tu gli assomigli 》,ti tremano le mani , ma per sbaglio ti trasformi, 《Jemy guardami 》, vedi tua mamma davanti a te e ti accarezza la testa, 《amore sei bellissima》, 《wow Jemy sei una dea, il tuo manto e bianchissimo, e i tuoi occhi, sono azzurri 》,vedi Jin avvanzare ,ti prende il muso e, 《ma...chi...è...la mai lupetta? 》, ti ritrasformi, 《non esagerare , ma mamma devo per forza venire》, 《si amore devi, con questo devo andare, Mary stammi bene , ci rivediamo alla cerimonia 》, e scompare, 《ok , tua madre e bellissima, beh anche tu》, sorridi, 《ok su ,andiamo a scuola , Jemy lo sai , Jimin? 》, annuisco, 《amo viene nella nostra classe , e a una crush per Yoongi, e sta vicino a noi》, li guardi, 《Yoongi allora, su andiamo a scuola》. Eri a scuola ,senti che qualcuno ti abbraccia ti giri e vedi Jimin, 《ei mochi, come stai ? 》, 《jeje sto bene ,il calore, se ne è andato? 》 , annuisco e ci dirigiamo in classe, 《bentornata signorina Kim》, 《grazie prof,scusi per la mia mancanza》, sorride e incomincia a spiegare, erano passate 3 ore, usciamo e ci dirigiamo verso le macchinette, 《che prendi chim》, 《prendo delle nocioline》, 《io del cioccolato》, vedi Jin guardami, 《che c'è》, 《veramente Jemy, veramente 》, ridi , vedi Yoongi, mangiarsi con gli occhi Jimin, sorridi, 《mentina guarda che ci puoi parlare non ti mangio》, lo vedi sorridere, 《sei un omaga divertente Jemy, fattelo dire 》, sorridi , 《no non ci creo Jemy, ride per un alpha, grazie mamma, grazie》, gli tiri un cazzotto sul braccio, 《e vero , Jemy tu non hai mai sorriso ad un'alpha ,bhe lo sai, adesso che lo fai , sei più grande》,e se avessero ragione , bho non lo so, meglio tenersi pronti, 《comunque, siete pronti per la cerimonia》,《si non vedo l'ora, spero sia bello , sexy, un Daddy》, lo spingi e sorridi, 《bhe se devo essere sincera, il mio alpha deve essere , simpatico, dolce, e carino》, vedi Jin e Jimin guardarti, 《ma sei d'avero tu? 》,sorridi, ti siedi e mangi il tuo cioccolato, 《Yoongi, a te piace qualcuno? 》,lo guardi, e alzi un sopracciglio ,《in questo momento , si ,ma non pensare che te lo dico》, sorridi, 《ok, si scoprirà dopo domani》, senti la campa ella suonare. Ormai eri a casa, era ora di cena, quando ci arriva il foglio ,per la cerimonia, eri un po' spaventa, non sapevi chi fosse, ma speravi uno buono e dolce, vai in camera e ti addormenti.

┏━━━━•❅•°•❈•°•❅•━━━━┓
Giorno della cerimonia

Ok ero in ansia,mancavano cinque ore , e dissi una scusa a mio fratello, 《Oppa io non ci vengo ,non mi sento bene》, ti si avvicina e ti controlla la temperatura, 《no stai bene, e poi l'hai promesso a mamma》, lo vedi sorridere , e sbuffi. Eri chiusa in camera da tre ore, e la cerimonia era tra due, non volevi deludere tua madre , prendi un respiro e ti metti il vestito , un filo di trucco, cambi il colore dei tuoi occhi e capelli, eri in ansia, senti bussare, 《aventi》, vedi Mary entrare insieme a Jimin , entrano e rimangono a bocca aperta, 《WOW 》, sorridi e nascondi l'imbarazzo, 《Jemy sei bellissima, se ti vede Jin non ti fa andare 》, sorridi, 《Jin vini》, vedi Jin entrare e rimane a bocca aperta, 《Je, sei uno schianto, manca poco dobbiamo andare su》, fai una smorfia , e vai con loro . Entrate nel giardino, e senti solo armonia, e tranquillità, ti rilassa, come se questo posto lo avevi già visto, eri contentissima, vi andate ha sedere, ma noti subito che gli occhi erano puntati su di te, 《Jin, mi fissano tutti, perché?》, lo vedi sorridere, ,e ti guarda, 《Jemy,adesso tutti gli alpha sperano che la Dea Luna, assegni uno di loro a te 》,ridi abbassa voce, senti tutto silenzio, e vedi tua madre, era splendida, sorridi , 《 Buona serata ragazzi miei, oggi verrà assegnato un'alpha , e un omega ad ognuno di voi, vengono le prime due coppie, Min Yoongi 》, lo vedi alzarsi, aveva cambiato colore dei capelli, erano azzurri, 《e Park Jimin, d'ora in aventi sarete una coppia》, vedi Jimin sorridere, eri felice per lui, andavamo avanti eravamo in tantissimi ,alcuni non avevano la compagna, ma erano felici per altri , ed ora toccava il turno di Jin, 《dai Oppa fatti forza》, sorride 《Kim Seokjin vieni avanti》, vedi la mamma sorridere, 《e Jeon Mariagrazia, d'ora in poi sarete compagni 》, sorridi, eri super felice, vedi il marchio della lettere di Jin sul collo, 《wo fa male》, 《no , senti solo un pizzico》, sorridi, 《Jeon Jungkook vieni avanti》, ti blocchi , eri l'unica omega senza alpha, avevi paura , non avevi mai avuto un'alpha, bhe a parte Jin, 《e Kim Jemy, vieni》, vai vero di lei e ti prende la mano, e ti tranquillizzi, 《voi due siete rari, ecco il perché, vi o scelto per ultimi》, 《sua Dea, ma io a lei non la voglio come compagna》, lo guardi offesa, la vedi sorridere, 《caro Jungkook, lei e l'unica omega purosangue, e tu essendo un un'alpha purosangue, non puoi averne altre》, la guardi , 《cara lo so che mi odierai ma lo fatto per prote ....》 , l'abbracci, 《grazie mille ..... mamma》, ricambia l'abbraccio, 《t-tua madre 》, 《si signorino, ma protegila, e l'unico ricordo che ho di suo padre》, lo vedi inchinarsi, e ti pizzica il collo, 《adesso siete segnati, nessun alpha o omega, può separarvi, neanche voi》, sorridi, 《mamma fai un buon ritorno》, ti da un bacio sulla fronte, e scompare, 《e quindi sei il compagno di mia sorella》, salti per lo spavento, inciampi, ma Jungkook ti prende in tempo , 《stai bene? 》, sorridi, 《si》, 《ma io ti stavo parlendo》, vi risistemate, e diventi tutta rossa per l'imbarazzo, 《ok, Jemy noi andiamo, fratellino, vai con Jin, noi andiamo ha fare cose da donne》, sorridi, e andate via, andate verso casa, ma senti un forte odore di sangue, 《Mary ferma, *annusi* ce odore di sangue》, la vedi irrigidirsi, 《chiama Jin》, ma nel mentre chiama vedete nero.

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora