𝕬𝖓𝖎𝖒𝖆 𝖇𝖗𝖚𝖈𝖎𝖆𝖙𝖆

94 8 2
                                    

Ormai era arrivato il Natale , eri felice ma pensavi alla tua vendetta su quella ragazza , senti Jin chiamarti 《Jemy mi dai una mano?》, vai verso di lui e annuisco, ero ancora un po debole dovevo ancora portare la flebo, 《dimmi Oppa》, si gira , 《mi passi la stella?》, sorridi ,la prendi e gliela porgi ,la prende e la mette, 《ecco qui , finito , molto bello vero?》, sorridi e annuisco, senti bussare alla porta, 《Oppa chi veniva oggi?》, lo vedi sorridere e va ad aprire la porta, ti ritrovi tutti i tuoi amici insieme a quelli di tuo fratello, 《Jemy,come ti senti oggi》,vedi Namjoon farsi avanti, ma senti un ringhio forte provenire da Jungkook, e sorridi, 《feto calmati sto solo chiedendo》, 《sto bene , ma devo portare ancora la flebo》, vedi Jungkook avvicinarsi, e ti prende la mano, 《vuoi davvero farlo?》, annuisci , sapeva il mio piano , ma sembrava preoccupato, 《starò bene stai tranquillo mi bastardo alpha 》, lo vedi ghignare, 《mi piace quando mi chiami cosi mi....eccita》, senti Jin e ridi , 《AHHH Jungkook non qui》, 《che ci vuoi fare Jin mi eccita da matti, e poi e mia》, mi prende e mi stringe, 《non e tua  e mia》, senti un ringhio da parte di Jin ,  uno forte da parte di Jungkook,  ma uno  forte da me e vedi Jin  e Jungkook abbassare lo sguardo, 《siete due bambini, fatevelo dire 》, si intromette Mary, e ridi, 《andiamo in camera noi due dobbiamo parlare, adesso》, lo prendi per il braccio e vai verso la camera, la chiudi,  ti siedi con fatica sul letto e Jungkook ti aiuta,  《Jungkook quella ragazza non e un lupo》,glielo dici schietta , e ti guarda abbocca aperta, 《c-cosa, e non me ne sono accorto?》, fai cenno di annegazione , 《ho chiesto hai prof , ed e una vampira, stronza ,bastarda,  e gli voglio strappare il cuore e.....》, Jungkook ti abbraccia per farti stare calma , mi rilassarva, 《piccola mia non ti fa bene , sei ancora un po debole》, lo guardi e annuisco ,prendo un respiro, 《ho visto mio padre》, lo guardi, era sorpreso, 《com'era 》, si sdraia affianco a te , e ti accarezza i cappelli, 《era uguale a Jin, era bellissimo, aveva un aurea molto forte, era impressionante, e ho visto mamma , avevo in mente di non tornare più qui con voi 》,lo guardo, e vedi che aveva gli occhi rossi, non era rabbia,ne paura,ma erano rossi perché stava piangendo, 《hey, hey amore , sono tornata perché mi mancava una parte , e quella parte sei tu, non piangere patato 》, gli accarezzi  il viso, e gli dai un bacio sulla fronte, 《non farlo più, non piangere, sorridi ok, sono qui, non me ne vado più, rimango qui con te , essendo il mio alpha, e io la tua omega, e nessuno ci può separare, neanche un vampiro, ok?》, lo vedi annuire e ti bacia, e ricambi, 《piccola, promettimi che non la ucciderai tu ma fallo fare ai suoi capi, ok ?》, annuisco.

Esecuzione

Jemy pov

Eravamo tutti nella casata della famiglia Wang, eri vestita tutta di rosso, eri total red , eri seduta vicino a Jungkook e i capo famiglia dei vampiri, 《quindi una delle nostre figlie a baciato sua maestà Jeon, mia maestosità Kim?》, lo guardi, 《si e se non proferite una punizione adeguatamente adatta, lo farò io stessa》, lo vedi annuire ,senti la porta aprirsi, e la vedi li in carne e ossa, vedi che guarda Jungkook, 《amor mio che ci fai qui, con quella cosa》, mi indica, 《Yang Elisabetta , come osi riferirti con sua maestà Kim, si vergogni》, la vedi ridere, 《e solo una semplice omega no  può farmi nulla》, ridi per le tue parole, ti alzi e vai verso di lei, 《lo sai una cosa mi dispiace ucciderti , sei molto divertente , ma》, gli giri in torno e ti fermi e ti siedi sul tavolo, 《ai sbagliato omega, non solo una semplice omega ma un puro sangue , gli occhi dei omega sono viola , ma i miei azzurri, devi saperlo no?》, la vedi deglutire, 《signor Wang, la sua punizione adesso》, ti risiedi vicino a Jungkook, e ti prende la mano, 《Signorina Yang Elisabetta , lei e condannata, a morire per alto tradimento verso la tua casata e ofensione a un rango più alto del nostro》, sorridi vittoriosa, e la vedi che ti guardava, 《Tu!, lurida puttana》, ti trasformi e la vedi indietreggiare, 《osi offendermi dopo tutto, non hai capito un cazzo vero, ma ora ci penso io a te vampiro schifoso 》,   la azzani al collo e ti morde , ma gli stacchi il collo in tempo prima che il suo "veleno" entrasse in circolo, guardi Jungkook e svieni, sentivi tutto ovattato. Poco dopo,ti svegli con i capi affianco a te e Jungkook nessuna traccia, 《dove Jungkook?》, 《sta di là mia maestà 》, ti alzi ed esci di li , e vai verso Jungkook,  lo guardi, 《Jungkook》,si gira e ti vede, 《hey come ti senti?》, sorridi, 《sto bene , bruciamo il suo corpo è che riposi in pace 》, Jungkook ti passa una torcia e bruci il corpo, era l'ora di tornare a casa, 《arrivederci capo e Wang, ci vedremo presto》,li vedi inchinarsi, andate verso casa, 《Jimin quando ci dirà che e incinta》, stavi parlando ad alta voce, 《Jimin che??》,  lo guardi, 《cosa?》, 《amore hai detto che Jimin e incinta》, lo guardi , 《e-em no ti sarai sbagliato》, entri dentro casa veloce e corri in camera.

Jungkook pov

Entri in casa, 《Jemy vieni qui adesso》, 《cosa e successo Jungkook》, vedi Jin e Mary, 《mi ha detto una cosa , e sono rimasto scioccato》, vedi che ti guarda  preoccupato, 《in che senso bro?》, lo guardi,《non posso dirlo ,ma chiama tua madre per sapere ok》, corri di sopra, e bussi alla porta, 《amore apri la porta》, 《no》, ti stavi incazzando , 《Jemy se non apri la sfondo al mio tre...1....2..》, senti la porta aprirsi, 《MA SEI SCEMO SE ME LA ROMPI , LA RICOSTRUISCI TU》, la prendi a sacco di patate e la porti giù,

Jemy pov

Perché mi aveva preso così, 《Jungkook mi hai fatto chiamare per cosa?》, 《puoi sentire chi e incinta ?》, lo stavi guardando con stupore, 《certo che possiamo, possiamo sentire il calore, i cuccioli, ma non i nostri quello lo fa un beta 》, tutti mi guardano, 《che c'è? 》, 《amore prima hai detto una cosa, ok , non la voglio dire qui davanti a tutti però, e vero e incinta o incinto non so come funzioni》, sorridi, 《si dice incinto, allora lo è, devo chiamarlo adesso》, 《di chi parlate?》,  non stavi ascoltando e chiami Jimin e gli dici di venire qui, 《sta venendo Jungkook prometti che mi fermi perché potrei picchiare il padre》, 《amore no non puoi》, sentite la porta bussare, e vai ad aprire , 《entrate su》, li fai entrate e li fai sedere, 《Jemy cosa succede ?》, guardo Yoongi con occhi infuriati, 《Tu!》, Jungkook ti blocca, 《hey hey calma》, vedi Jin e Mary spaventarsi , 《Jungkook cosa?》, 《Yoongi ti do tre secondi di tempo per correre》, 《Jemy lascialo stare, non sto capendo》, guardi Jimin, 《tu non senti il cuoricino che batte dentro di te Jimin,ma io si》, tutti ti guardano con occhi aperti, 《J-jemy che significa》, 《Yoongi ti ha morso e avete fatto cose e sei rimasto incinto,ecco cosa e successo》, guardi Yoongi, 《i-io.. mi dispiace》, 《perché dovresti dispiacerti, e stato bello vederti caccarti addosso》, ridi, 《ahah molto divertente Jemy, accidenti mi hai fatto prendere un colpo》, sorridi, 《allora non  sei arrabbiata》, fai di no con la testa ,《amore mi hai fatto prendere un colpo, non farlo più》, 《d'accordo mio alpha》, sorridi e ti da un bacio sulla fronte , 《aww sei di tre settimane》, ti spaventi,《mamma non comparire così avverti》, la senti ridacchiare. Dopo un paio di ore eravamo tutti in camera , 《notte amore , dormi bene ok》, sorridi, 《notte mio alpha 》, vi addormentate abbracciati....

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora