(In questo capitolo ce la parte smut, per chi ha problemini, non lo legga, ma vada avanti😅)
Dopo tre giorni della scoperta del piccolo in arrivo, ero molto vogliosa di avere anch'io un cucciolo che corre per casa, 《unni a che pensi》, alzi lo sguardo e vedi Mary, 《non lo so , voglio avere un cucciolo con Jungkook, ma non sono ancora pronta per fare cose, be' hai capito》, la senti ridere, 《unni stai tranquilla, basta che vi amate, e se sarai pronta lo farete, ormai deve mancare poco...o no ,il tuo calore》, mi metto le mani sui capelli, 《no ,no ,no, no,no , no come faccio 》, ti guarda e fa spallucce, 《unni!!》, 《amo non so che dirti , se ti marchia mentre fate quello e viene in te , avrai cuccioli, aww 》, la guardi alzando un sopracciglio, 《non mi devo preoccupare per il calore finché, non avrò i capelli bianchi andrà bene》, facevi avanti e in dietro, 《unni non ti voglio spaventare ma i tuoi capelli si stanno colorando》, corri verso lo specchio e ti osservi, 《cazzo,cazzo, cazzo, cazzo , manda via Jungkook adesso , calore di merda, adesso dovevi venire eh》, sente ridacchiare Mary, 《unnie che ridi dai, be' Jin può rimanere ma gli altri no》, fai avanti indietro , e ti accascia per terra ,《Jemy!!》, la guardi e aveva capito, senti bussare alla porta, la vedi aprirsi, e vedi Jungkook con gli occhi rossi e vedi Jin, 《Jemy il tuo odore》, vedi Mary prendere Jungkook, 《andiamo oppa》, 《amore ormai a il compagno deve far star bene il suo omega , ma usa il preservativo》, prende Mary e chiude la porta.
Eri ancora seduta per terra, lo guardi, e fai de mugolii facendo uscire le tue orecchie e la coda, 《a-amore i-il tuo profumo mi manda in estasi e più sei bellissima con le orecchie》 , gattona verso di lui, eri in trans, eri un barlume di piccole scosse di piacere, ti avvicini a Jungkook, ti siedi sulle sue gambe, e dici, 《Daddy fammi tua 》, riuscisti a dire solo quella frase , perché Jungkook ti aveva preso con la forza e ti aveva sbattuto sul letto, e senti scricchiolare, lo guardi con gli occhi azzurri e lui rossi scuro , lo vedi avvicinarsi e unisce le sue labbra contro le tue ,e inizia una danza tra le lingue , ti prese il labbro con i denti ed emetti un gemito , Jungkook si sporse all'indietro e ti baciò il collo lasciando dei succhiotti mentre le dita giocavano con la maglietta , per toglierla. Istintivamente Jemy si alzò per lasciare che Jungkook la togliesse. Jemy stava lasciando vari morsi su tutto il collo di Jungkook e lui stava gemendo al suo tocco e la mandava in estasi .Jungkook gli succhiò la pelle lasciandoli dei segni viola e Jemy gemette mentre si dimenava sotto di lui . Jungkook era così paziente e la trattava come una gemma preziosa.《s-sei perfetta cazzo》, ti slaccia il reggiseno e lo butta via , ti prende i capezzoli e li morde, leccando i morsi , 《a-ahh~~》, aveva fatto uscire anche lui le orecchie, 《piccola sei vergine?》, annuisco frettolosamente, 《J-jungkook c-cazzo entra in me non resisto》, lui senza lasciar scorrere si toglie i pantaloni e box rimanendo nudo davanti a lei. Jemy alzò lo sguardo verso Jungkook,e abbassò lo sguardo vedendo il pene di Jungkook e rimane a bocca aperta , 《e-e enorm-AHHHH~》, gli aveva inserito due dita per farla abituare alla sua grandezza, era già bagnata per il lubrificante naturale che produceva per colpa del calore, 《piccola adesso sei pronta, dimmi se fa male 》, annuisco , mette il suo pene nell'entrata ed entra,《AHHHH-cazzo cosi》, Jungkook incomincia a spiegare piano per non far male a Jemy, 《cazzo piccola sei stretta》《K-koko sei tu che sei grosso》,incomincia a spiegare forte, arrivand all'entrata dell'utero , e Jemy gemeva forte , 《AHHH FOTTIMI!! S!!! DADDY!! PIÙ FORTE!!》, Jungkook spinse sempre più velocemente. La sua mano destra arrivò al collo di Jemy strozzandola un po', una mano di Jemy si aggrappò al lenzuolo e l'altra era sulla schiena di Jungkook. Il letto scricchiolava rumorosamente, mentre Jungkook entrava in Jemy sempre più forte, facendo avanti e indietro. Jemy stava sbavando, gli occhi ancora pieni di lussuria. Jungkook amava quell'espressione. Si chinò e leccò la bocca di Jemy baciandola e ansimando o gemendo. Jungkook stava spingendo così forte che la gamba del letto si spezzò ma non si fermarono. Jungkook ritrasse il suo cazzo lasciando Jemy a piagnucolare e ad aggrottare le sopracciglia. 《Non essere arrabbiata, piccola》, sorrise Jungkook e lo girò sullo stomaco. Tirò su Jemy dai fianchi e la sculacciò con forza facendolo gemere. Sbatté il cazzo nel buco di Jemy e colpì di nuovo la vagina . Jemy inarcò la sua schiena così bella che Jungkook non poteva negare che lui fosse l'unica persona che vedeva nella sua vita. 《Ahhh- Jungkook! S-sì proprio lì, mmmm! Cazzo!》, urlò quando Jungkook colpì la sua prostata più velocemente. La coda di Jemy era arricciata magnificamente accanto a lui, mentre la coda di Jungkook era dritta. Tirò i capelli di Jemy che stava già singhiozzando per essere stata fottuta così duramente. Tirò su il suo corpo ancora dentro Jemy che si accigliò per il dolore e il piacere. Jungkook si sedette su una gamba mentre Jemy si inginocchiava sul letto. Jungkook la teneva dalla vita con una mano mentre con l'altra tirava i capelli di Jemy. La bianca coda soffice di Jemy era avvolta attorno al suo petto. Jemy venne in quel momento, sentendosi molto sensibile in quel punto. Stava tremando ma ansimò sorridendo. Jungkook venne proprio dentro di Jemy, riempiendola con un gemito soddisfatto. Ormai Jungkook l'aveva marchiata , dopo avergli fatto una doccia ,la mise sul letto e copre, ed esce dalla camera lasciandola dormire, appena arriva di sotto vede Jin è Mary guardarlo, 《hai usato il preservativo??》, 《no Hyung, comunque non rimarrà incinta,serve fare quella cosa per i purosangue, non lo sai?》, lo guarda, e lo vede incazzarsi, 《NON HAI USATO IL PRESERVATIVO, MA IO TI UCCIDO BRUTTO FET...》, viene calmato da un bacio di Mary,《amore calmo ok, non lo ha fatto apposta, ok , Jungkook oppa e comunque mettici del ghiaccio sui morsi sul collo》, la senti ridacchiare, 《aish mi ha ucciso, e potente , e cazzo se lo è》, si morde il labbro, 《Jungkook ti farà stancare lo sai》, 《perché?》,《il suo calore dura un mese》, senti ridere alle tue spalle, 《no figliolo dopo il primo rapporto il calore diminuisce di due settimane o un giorno intero, come voi d'altronde , a voi vi dura un giorno e lo farete molto ma molto violento》,《dai mamma non mi far pensare al mio calore mi sentirò una belva》, 《come o sentito a Jemy piace così,eh Jungkook mettici del ghiaccio su quei morsi》, la senti ridere e scompare, ti lamenti e vai in cucina a prendere del ghiaccio, lo prende e lo mette, dopo un paio di minuti va verso la camera di Jemy, 《notte Noona notte Hyung》, ed entra, si stende e abbraccia Jemy, e si addormenta con il suo profumo.
Spazio all'autrice
Jemy non rimarrà incinta... c'è un unico modo per rimanere incinti che adesso non dirò hihi, sono crudele.
~jemkook
STAI LEGGENDO
My bastard alpha
Fanfiction《....Jemy , lasciami spiegare》 《cosa Jin eh, che mi hai mentito per tutti questi anni , volevi nascondere la mia vera natura........essere un omega puro sangue》 Kim Jemy, e una ragazza omega puro sangue , che e molto riservata , tranne con la sua m...