𝕬𝖉𝖉𝖎𝖔

98 8 2
                                    

Era ormai passata una settimana dal calore di Mary, ed eravamo tornati a scuola, avevo fatto amicizia con Hobi, avevo scoperto che non era un Alpha ma un semplice Beta , lo vedo corrermi in contro, 《Hobi fai piano》,ridi 《la prima volta mi odiavi ti ricordi?》,《si , perché non sapevo che eri un beta》, sorridi, 《e con Jungkook eh,come va》, lo guardi e sorridi, 《va bene , ancora non ce la parte copuliamo ma ci stiamo avvicinando》, sorridi e senti cingere i tuoi finachi da due braccia possenti , 《la mia principessa come sta?》, lo guardi e sorridi, 《stava bene fino a che non sei arrivato tu》, ridi per le parole di Hobi, 《Hobi ci vediamo per l'ora di pranzo sempre al nostro posto ok?》, annuisce e se ne va ,lo guardi, 《dimmi coniglietto che ce?》, lo vedi fare un sorrisetto,《sto bene coniglietta, e comunque il tuo coniglietto non a avuto la sua colazione》, ridi e gli dai un bacio, 《niente smancerie davanti a me che schifo》, ti stacchi e ridi , 《Oppa e zitto ,jemy lascialo stare》, 《Jimin-naa ma e orribile》,ridi 《allora non ti bacio》,lo vedi girarsi verso di me e mi fa l'occhiolino,《nuu le tue labbra rosee , sono mie mochi ti prego》, lo senti ridere, 《 micino sono arrabbiato con te adesso , su andiamo abbiamo lezione》, dopo aver finito la lezione andiamo verso la sala mensa , ma sento il mio marchio bruciare , 《c-cos'è , f-fa m-male》, stringi i denti e vai a mensa e vedi Jungkook baciare un'altra, ed li colleghi il bruciore del marchio, 《J-jungkook?》, lo vedi staccarsi e ti guarda, 《coniglietta non e come sembra》, lo guardi con odio e con il cuore infranto, volevi stare da sola senza nessuno , 《n-non dovevo fidarmi di lui dall'inizio》, ti scendono le lacrime,e corri via. Erano passate quattro settimane, ed era ormai inverno, eri chiusa in te stessa eri cupa non sorridevi più, non ridevi più , eri apatica , le mie emozioni positive mi avevano abbandonato ,《devo farla finita , papà aspettami》, vai verso un ponte e guardi giù, 《la pace mi assale , forse e meglio così 》, scavalco la ringhiera e guardo giù, era inverno era freddo l'acqua era congelata forse era meglio, 《 il freddo e casa mia adesso》 ti esponi, e la senti, 《JEMYYY》, ti giri e vedi Mary, la guardo e sorrido, 《Di a Jin che gli ho voluto bene》,e ti butti , e da li vedi tutto nero.

Mary pov

Si era buttata , corro verso di lei , era congelata , la prendi a mo di sposa e la porti a casa, 《amore sei t....J-jemy 》, guardi la faccia di Jin sconvolto , era in preda al panico, 《Jin prendi tante coperte adesso》 la porti nel bagno e gli fai una doccia bollente era arrivata a 55° , era un ghiacciolo, la vesti e la metti a letto , vedi Jin entrare 《tieni le coperte , la mia sorellina》, lo senti singhiozzare, ti avvicini a lui e lo abbraccia, 《starà bene amore ok stai tranquillo》, annuisce e la copri.

2 mesi dopo

Jemy pov

Ero in un campo , era bellissimo era come quello dove avevi incontrato la mamma, ma al posto della mamma c'era un uomo , era alto, era una divinità vivente, senti che ti chiama, 《Figliola cara 》, lo guardi è aveva gli stessi allineamenti di Jin, 《papà?》, lo vedi sorridere , 《si cara , sei bellissima, hai gli occhi di tua madre , Alice vai con Rassel , vieni figliola ho molte cose da dirti》, ti porge la mano e la prendi , ti porta il posto della cerimonia, 《lo riconosci questo posto piccina di papà? 》, annuisco, 《e il posto della cerimonia》, sorride 《qui o conosciuto tua madre, era una notte magica , era una notte piena di stelle, eravamo in tanti , la Dea Luna a scelto me come suo compagno, quando lo guardata eravamo felici molto , era come se ci capivamo a vicenda, ma sucede che il figlio del capo non gli era piaciuto, aveva chiesto spiegazioni, e la Dea gli aveva detto una frase che mi è rimasta in pressa"loro sono destinati stare insieme, tu non sei un puro sangue, ma lui si" i puro sangue erano delle divinità a quell'epoca, anche adesso lo è, ma non far si che la parte oscura ti invada, battila》, lo ascolti ma abbassi lo sguardo, 《lui ha baciato un'altra, e ha fatto male qui》, mi indico il cuore, 《tesoro lo fatto anch'io, e tua madre mi ha chiesto il perché,io gli ho raccontato tutto, ed mi credeva perché il marchio brilla, se dice la verità , chiedigli il perché 》, lo guardi, 《d'accordo 》, lo vedi sorridere, 《sono passati 2 mesi da quando ti sei buttata dal ponte》, lo guardi 《d-due m-mesi》, lo vedi annuire . 《 figliola cara , la sotto gli manchi tanto》, alzi lo sguardo e vedi tua madre, e gli corri in contro,《mamma》, ti stringe, 《amore mio stanno male tutti sotto, soprattutto Mary e Jimin, Jin sta sempre con te, non ti lascia mai sola, Lui e peggio di tutti, sta sentendo il suo marchio freddo senza vita》, la guardi, e ti stacchi e vai da Alice e la accarezzi, 《e se ritorno adesso mi mancherà papà,non voglio lasciarlo 》, la vedi sorridere, 《sarà sempre vicino a te ,non vi abbandona , ogni volta sognalo e lui ci sarà 》, sorridi e li abbracci, 《adesso vado, ah papà, sei il mio eroe》.

Jin pov

Eri a casa con Jemy, non si svegliava , pensavi che ti avrebbe lasciato li in quel preciso istante , 《sorellina riprenditi manchi a tutti, soprattutto a me, a Mary e a Jimin, Lui sta soffrendo, per la cosa che ha fatto , mamma non viene mai forse lai vista 》, vedi che incomincia a muovere le dita, 《J-jemy 》, vedi che apre gli occhi piano e ti guarda, 《o-oppa》, piangi e l'abbracci, 《unni mi sei mancata un sacco》,la riempi di baci,

Jemy pov

Sorridi e gli prendi la mano, 《a-assomigli a p-papà》, 《lo hai visto , che ti ha detto》, gli racconti tutto , ormai erano tre ore che ti eri svegliata, e senti il campanello suonare, senti correre e vedi Mary correre da te e piange, 《a-amore t-ti s-sei s-svegliata 》, gliele asciugo , 《si, fai piano ho dolori da tutte le parti》, 《e normale e il risveglio, vado a chiamare Jimin , fagli mangiare qualcosa Amore》, vedi che Mary annuisce, 《vado a preparare la minestra》, annuisco, torna con la minestra,e la mangi tutta, 《come sta lui》, la guardi e abbassa lo sguardo,《sta male , crede che non riuscirà a parlarti per quello che ha fatto》, la guardi, 《chiamalo》, vedi che alza lo sguardo,《cosa?》,《chiamalo , devo parlare con lui》, la vedi annuire si alza ed esce fuori e fa la chiamata, senti urlare Jin di sotto 《Fai piano si e appena svegliata》, e vedi Jimin entrare, 《Jemyyy》, ti corre incontro e ti abbraccia e ricambi, 《mochi pianino》, si stacca e ti sorride, 《ben tornata omega 》, guardi Yoongi e sorridi, 《fai il bravo con il mio mochi?》, lo vedi sorridere, 《si lo tratto bene 》, sorridi , 《adesso fuori deve riposare su su》, vedi Jin far uscire tutti, 《piccina ce lui, lo faccio entrare?》,annuisco, lo vedi uscire e torna con Lui, 《vi lascio soli》, va via, 《siediti》, eri davanti a lui, avevi ancora il corpo debole ,la flebo attacca, eri stanca ma dovevi affrontarlo , 《J-jemy....》, lo guardi , 《dimmi il perché l'hai fatto 》, ti osserva e si siede sul letto, 《n-non volevo farlo , lei mi ha costretto ,avrebbe detto che ti avrebbe fatto del male , non volevo》, vedi il marchio brillare , e sorridi, 《lo sai , ti credo, ma il mio cuore e infranto per quella scena , e non so se potrò fidarmi di te》, alza lo sguardo e ti osserva, 《lo posso capire, ma ti prego perdonami》, lo guardi,e gli fai cenno di avvicinarsi, ce lai vicino e gli dai un bacio sulla fronte, 《il marchio brilla se dici la verità lo sai, e grazie a questa cosa io ti credo,ma la fiducia adesso la devi riguadagnare, e ti perdono 》, lo vedi sorridere e ti abbraccia, sorridi, 《in questi due mesi ho pensato di perderti》, gli accarezzi la guancia, 《adesso non ci pensare , ok sto qui , adesso vai a riposare Jungkook , ne hai bisogno 》, annuisce e ti dà un bacio sulla fronte e va via, eri contenta che ti aveva detto la verità ma volevi sapere chi era colei che voleva ucciderti lo volevi scoprire, 《ti troverò ragazza mia》.

Avviso pubblico :
Scusate per l'attesa ma non aveva più voglia di scrivere la storia ma...eccomi qui con un altro capitolo,spero vi piace.

~jemkook


My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora