𝕯𝖔𝖗𝖒𝖎𝖗𝖊 𝖈𝖔𝖓 𝖙𝖊?

117 10 5
                                    


Jemy pov

Ero coricata sul letto, e pensavo al giorno prima, mi ero trasformata in lupo, ok aspetta un attimo 《MI SONO TRASFORMATA》,senti dei passi venire da te , 《Jemy che succede?》, incominci a tremare ,avevi paura di fargli del male
Ed ecco la rincoglionita
Tu chi sei ?
Sono Sara il tuo lupo, senti non farai del male a Jin
Ma ho paura 
Ma non la devi avere paura, ok ?
Ma sto parlando da sola ,cazzo che situazione di merda ,《Jemy hey calma ,dimmi che succede》, lo guardi, e sospiri, 《m-mi sono trasformata 》, lo vedi  guardarmi e sorridere, 《sorellina e normale , il tuo lupo a attaccato, volevi proteggere Mariagrazia,e il tuo istinto》, sorridi , 《però voglio vederlo, libera la mente e fai che il tuo lupo prenda il posto di quel vuoto》, ascolti attentamente e ti trasformi, vedi Jin con la bocca aperta, 《E SUPER FIGHISSIMO》, incomincia a strapazzarmi, e emetti un mugolio, 《Jin basta ,cosi mi fai malino》,  lo vedi fermarsi , 《 e no adesso non mi fermi hai un lupo bellissimo, e poi mi immagino i miei nipotini aww》, ti ritrasformi subito, 《Oppa non pensarci neanche, non posso ancora fidare dei Alpha,sopratutto di quello che ce di la ok, non ancora deve sorprendermi》 ,lo vedi sorridere e senti un forte odore di fragola e pancakes, 《hai fatto i pancakes? 》, lo vedi negare con la testa,esci e vedi Jungcocco o come si chiama cucinare, 《Buongiorno》, lo vedi che si gira e ti sorride, 《Buongiorno piccola 》 ,ok lo stavo per strozzare , ma vieni bloccata dalle braccia di Jin, 《Jungkook potresti non usare "piccola" verso mia sorella , non e ancora abituata 》, 《ok ma ci si dovrà abituare》, ti giri verso Jin e gli dici con il labiale "lo uccido, fallo smettere" , lo vedi sorride, 《buongiorno amo》, vedi Mary e l'abbracci, 《buongiorno Mary》,la vedi sorride,   e vai ad abbracciarla, ma senti che cera qualcosa che non andava a Mary, era molto calda , e sentivi un forte odore, 《Mary, no,no , ti porto via di qui》, 《Jemy di che stai parlando?》, la guardi, 《Jin senti l'odore di Mary?》, ti vede e si preoccupa,《 n-no perché dovrei》,all'ora ti concentri e chiami tua madre, 《Jemy dimmi che c'è? 》, la vedi e espiri, 《Mamma posso sentire i  calori dei omega? 》, la vedi annuire,《si e Mary lo sta per avere ,tra poche ore , e la tua prima volta vero piccola》, la vedi annuire tremando , 《aspetta il mio amore può sentire gli odori dei omega quando stanno per andare il calore? 》 , lo prometto che lo uccido , 《si solo noi omega puro sangue possiamo》, prendo Mary e la porto in camera ,《 Mary stai tranquilla, come hai visto il calore può durare molto , ma anche poco 》, la vedi annuire ,《ma può durami molto? 》,  《non lo so lo sai essendo un omega puro sangue non lo so ,ma credo di meno》,  la cedi sorridere, 《mi porteresti dei pancake ,ho fame e non voglio incominciare il mio calore con lo stomaco vuoto》, ridi ,ed esci, prendi due piatti con i pancakes , 《dove vai piccola》, 《vado da Mary e mangio con lei》,corri in camera mia e la chiudi a chiave  e incominciate a mangiare , ma ti fermi e pensi a Jungkook, E se mi innamoro di lui?
Beh non sarebbe male e molto ma molto sexy,poi con il grembiule ,
Dai Sara non pensare male su di lui sei  il mio lupo ok ma un po di contegno
Ok scusa ma e sexy , credo chi ti stai piacendo ?
SARA!!
Che ce dico solo la verità, però dagli una possibilità, forse e meglio di quelli che ti avevano usato
Ok ci penserò ma non e un ok pieno .

《Jemy tutto ok?》, sorridi 《si tutto ok, ma adesso riposa》, la vedi annuire e si addormenta , esci dalla camera e la chiudi a chiave, vai in soggiorno e accendi la TV, 《Mary dov'è?》, alzi lo sguardi e  vedi
Jungkook , 《sta dormendo》, e riguardi la TV, senti un peso vicino ha te, 《posso sapere perché odio noi alpha, bhe solo se vuoi》,  fai un respiro e incominci,《beh come sai noi omega siamo molto socievoli e molto amichevoli, a me mi hanno tolto il voler bene hai voi alpha, mi usavano sempre , ero la secchiona di quella scuola e mi usavano , ma quando uno di voi e andato oltre...》, ti guarda, ed eri contenta era l'unica che ti ascoltava, 《se non te la senti non continuare ok?》,sorridi, 《mi stava per violentare , e da li vi odiato, avevo 16 anni, adesso ne ho 17 e mezzo fra poco ne faccio 18, ed la li sono cambiata》, lo guardi e non ti aspetti quello che ti fa, ti stava abbracciando  《Jemy anche se ti conosco poco ,ti amo ,amo tutte me tue fasciature, ma tranne quella volta della coca-cola》, ridi 《bhe li te la sei cercata》,  ridiamo insieme , 《che bella coppietta,ma quanto siete teneri》, ti giri e vedi Jin, 《aish Oppa~~》, ride e va via, 《posso fare una cosa Jemy?》,lo guardi e annuisco, ma non ti aspetti che ti da un bacio a stampo dolce, le sue labbra sono molto delicate,si stacca e ti guarda, 《e-e s-scusa》, arrossisci e ti copri con il cappuccio, 《n-non f-fa nulla》, ti alzi di colpo e vai in camera da Mary, e la chiudi a chiave, 《cazzo, cazzo cazzo》,  vedi Mary che ti guarda, 《che è successo?》, 《t-tuo f-fratello...m-mi h-ha b-bacito》, la guardi e sorride 《aww,come ti senti?》, la guardi, 《non lo so, strana》 , la vedi sorridere, 《e una sensazione buona ,stai tranquilla, ti e piaciuto》, 《n-no》, la senti ridere, 《e all'ora perché balbetti》, gli tiri il cuscino, 《non ho nulla》, la senti ridere , 《ti ha baciato vero eh》, la guardi e diventi rossa solo al pensiero, 《yaa ti ha baciata》, 《si ok mi ha baciato, ed e stato.....bellissimo》.
Dopo 4 ore di chiacchierare era arrivato il calore di Mary, l'avevi sistemata e l'avevi chiusa in camera,  va in camera sua e si corica, ma sente su  peso dietro di lei,  mi giro e vedo Jungkook, 《dormiamo insieme per questa notte?》 ,《d-dormire con te?》, lo vedi annuire, 《d'accordo ma stai lontano》, lo  vedi sorridere e ti da un bacio veloce e si gira, 《lo uccido》

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora