𝕽𝖎𝖙𝖔𝖗𝖓𝖔 𝖉𝖎 𝕷𝖊𝖎

82 8 2
                                    

Ormai Jungkook era chiuso in se stesso e piangeva, per la morte della sua amata , non si dava pace, ma un fascio di luce entra nella sua camera, 《ciao Jungkook》, era una voce maschile, non era la Dea, 《t-tu chi sei?》, stava sorridendo, e si siede sul letto, 《caro Jungkook, sono Kim Ji-chul, il padre di Jemy e Jin, so come ti senti, ma stai tranquillo , lei sta bene , a rinunciato a una cosa molto importante per noi ,ma te lo dirà lei, adesso si forte e vai al suo funerale》, Jungkook si alza e gli prende le mani, 《lo farò, ma lei sta bene anche i cuccioli》, 《stanno bene tutti e tre》, stava sorridendo, 《grazie mille capo Kim》, si inchina, 《adesso vado , ma non fare cavolate ok, vai al suo funerale, sarà felice che ci sei》, gli da una carezza e scompare.

Jungkook pov

Sento bussare , e faccio un mugolio , 《amore di mamma》, la vedi , 《c-ciao m-mamma》, la vedi che gli scende una lacrima e la abbracci, 《m-mamma sto cercando di essere forte, senza di lei ,ma...non posso, sorridi ok, ama le persone  che sorridono》, la vedi annuire e ti lascia un bacio sulla fronte , aveva messo il completo sul letto, sbuffi e aspetti ,《s-sarò pronto per lasciarti andare?》, ti siedi sul letto e piangi, eri un disastro,la volevi vicino a te che restasse per sempre, come nei film , che vivono felici con i propri amati, ma qui no ,era tutto falso, ce solo dolore, sofferenza, lei a scambiato la vita per me , ne era felice ma anche triste, mi preparo ed esco. 

Tutti erano li , a dirgli addio per l'ultima volta ,mettevano una rosa sulla sua tomba  , Jin era crollato sulla sua tomba, 《j-jemy ti prego torna da me, o perso papà, non voglio perdere anche te》,  Mariagrazia lo aveva preso e lo abbraccia, non sapeva che altro fare,  Jungkook si avvicina alla sua tomba,e gli mette una rosa blu , la sua preferita, alza lo sguardo verso il cielo, era grigio, mancava poco che piangeva  anche lui.

Jungkook era rimasto a guardare il cielo,  e disse, 《piccola aspettami con i c-cuccioli》,e pianse, ma insieme alle sue sente quelle del cielo, forse era un segno che anche lei stesse piangendo per il suo amato, 《stai piangendo amore?》, nessuno ris...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook era rimasto a guardare il cielo,  e disse, 《piccola aspettami con i c-cuccioli》,e pianse, ma insieme alle sue sente quelle del cielo, forse era un segno che anche lei stesse piangendo per il suo amato, 《stai piangendo amore?》, nessuno risposta solo l'aumentare della pioggia , 《Jungkook andiamo sta piovendo forte 》, ma non si mosse ,  vede un fulmine colpire il terreno con violenza, e una nube ricopre il punto del colpo, 《sei arrabbiata principessa ?》, vide la nube trasformarsi il un lupo bianco con gli occhi azzurri, 《.....》,  era impassibile, rimaneva li fermo con quella nube che pian piano svanisce e rivela una sagoma , che tutti conoscevano, era Lei, era tornata, tutti rimasero li bloccati sentendo la sua voce, 《SE SONO ARRABBIATA, SONO FURIOSA,PERCHÉ NESSUNO MI STA ABBRACCIANDO 》, era li ferma con le mani sui fianchi, che aspettava , Jin sentendo la voce della sorellina, si catapulta su di lei,《JEMY》, la abbraccia stretta, 《ciao oppa》, e l'abbraccio fu ricambiato, Jimin,Mary e Tae corrono da  Jemy e la stringono, 《non d'andare più via in quel modo》, 《Unnie non farlo più non ti abbandonerò più》, l'ultimo fu Jimin, 《teste di cazzo ho pianto per te non farmi più questo scherzo , e non ti lascerò più 》, Jemy sorride,《non lo farò più promesso, ma devo salutare il mio koko adesso》, Jimin, Tae e Mary rispose insieme, 《NO》, sorride , 《va bene ma solo per 5 minuti 》, si stacca da loro e va verso il suo amato.

Jemy pov

Stavo camminando verso di lui, era immobile, e stava piangendo ,arrivi da lui e gli accarezzo le guance per scacciare quelle lacrime,《shhh amore sono qui,sono tornata》, lo vedi annuire e ti abbraccia, 《n-non m-mi l-lasciare p-più t-ti p-prego》, lo senti piangere di più, 《no amore non lo farò più, e poi i nostri cuccioli anno bisogno di te》,gli accarezzi le guance  e gli da un bacio sulla fronte, 《m-ma c-come hai fatto》, 《te lo dico dentro insieme aglialtri, va bene, adesso però, devi dormire》, lo vedi annuire, ed entri con lui dentro la casa branco. Appena entrate nella camera Jungkook cade in ginocchio e piange, 《hey amore, non piangere, shh sono qui》, 《s-scusa mi sento benedetto , per averti qui di nuovo》, sorridi e lo fai mettere seduto sul letto, 《sono qui e non andrò più via promesso, va bene》, lo vedi sorridere, 《comunque ho fame》, 《cosa vuoi amore》, ghigni e lo fai distendere,《il tuo junkoko*》, lo vedi fare una faccia tipo "Oh", ti abbassi.....

Ti trovavi in soggiorno tra le braccia di Jungkook arrabbiato, 《Cosa vuoi Jungsenzacocco, non puoi avere mia cugina così eh》, sorridi, e vedi entrare il padre e  la madre di Jungkook , 《Jemy cara》, vedi la madre venire verso di te e ti abbraccia e tu ricambi,《figliola cosa e successo su?》, guardi il padre di Jungkook, 《mamma non voleva farmi tornare, ma io lo costretta , ma ho dovuto rinunciare a una cosa importante 》, ti accarezzi la pancia, 《No!, i miei nipotini》, ridi, 《Yah!, Hyung li sento stanno bene》, sorridi e gli prendi la mano, 《allora a cosa hai rinunciato Jemy》, 《Ho rinunciato al marchio 》, 《C-cosa》, vedi Jin venire verso di te e ti stringe le mani, 《unni , perché lo hai fatto》, lo guardi e gli accarezzo una guancia, 《perché era l'unica cosa che potevo dare per tornare, e adesso non posso più avere un marchio fatto da mamma ma solo dal mio compagno》, sorridi e accarezzo la mano di Jungkook, senti dei urli provenire da fuori,  《BAEKHYUN NON PUOI ENTRARE COSÌ》, e senti la porta aprirsi di colpo, 《NIPOTINA MIA》, viene verso di te e ti stringe , e senti un ringhio da parte di Jungkook,  《stai calmo lupo, amore di zio come stai? hai mangiato? i cuccioli?》,sorridi e gli prendi le mani, 《Zio sto bene ,stai tranquillo》. Eravate in camera e ti corrichi, 《quindi adesso ti devo marchiare io stesso?》, annuisco, 《si ma non pensare che te lo lasci fare adesso,forse dopo la nascita dei piccoli》, lo vedi che fa un aria triste,《amore stavo scherzando》, lo vedi sorridere , e si stende vicino a lei, 《promettimi che non andrai più via,mai più principessa》, sorrido,《amore lo prometto va bene》, gli dai un bacio , non era un bacio passionale,ma un bacio pieno di amore.

Spazio all'autrice:

Allora, miei piccoli coniglietti ,dopo tanto ho riscritto, allora il Junkoko e il cazzo di Jungkook ecco  😂, vado a scrivere il proprio capitolo ciao ciao

~jemkook

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora