𝕴 𝖕𝖗𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖆𝖘𝖘𝖎

65 8 3
                                    

Erano passati 4 mesi , e avevamo i piccoli che non smettevano di gattonare per tutta casa ,Gloria era in dolce attesa ma mi aiutava spesso con i cuccioli, 《Rosè amore ferma 》, gli corri dietro 《Jungkook amore hai preso Soobin?》,

lo vedi cadere in ginocchia disperato , 《no non ci sei riuscito , e ora della pappa》, vedi che i cuccioli ti guardano affamati e gattonano verso di me ,  《funziona sempre 》, prendi  i biberon e li allatti, dopo che avevano bevuto tutto il latte, l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lo vedi cadere in ginocchia disperato , 《no non ci sei riuscito , e ora della pappa》, vedi che i cuccioli ti guardano affamati e gattonano verso di me ,  《funziona sempre 》, prendi  i biberon e li allatti, dopo che avevano bevuto tutto il latte, li porti nella loro cameretta dei giochi, erano così carini mentre giocavano, vedi Rosè, che si appoggia al piccolo divano si alza e cerca di camminare verso di me,  《AMORE CORRI CON IL TELEFONO》, vedi Jungkook arrivare con il fiatone e accande il telefono  mettendo il video, vedi Rosè venire verso di te,《vieni amore》, sorridi e allunghi le mani verso di lei, la vedi venire verso di te e cade sulle tue braccia, 《amore sei stata bravissima》, sorride , e lo fai anche tu,  ma poco dopo ;il piccolo Soobin fece lo stesso, quel giorno avremmo versato più lacrime che latte.

10 mesi dopo

Gloria aveva messo al mondo tre cuccioli stupendi,  era felice con Hobi, e questo lo rispetto . Ma da 5 mesi Jungkook non mi calcola più ,non so il motivo,ed ero triste, dentro di me piangevo,ma fuori non lo facevo vedere, ero tornata a lavoro, lavoravo senza sosta , oggi facevo la notte , e avevo portato con me i piccoli, erano felici lo ero anch'io, avevano quasi 2 anni.  Stavo finendo di lavorare quando Rosè mi si avvicina, 《Mama papa?》, sorridi, 《cucciola mia lo vorrei sapere anch'io 》, gli baci la fronte e finisci di lavorare ,  vedi Soobin addormentato sul divano e ti siedi vicino a lui con la piccola tra le braccia, anche lei dormiva, 《non so cosa fa vostro padre, lo vorrei scoprire anch'io》, metti la piccola vicina al fratellino e vai verso la finestra, senti la porta aprirsi ,e ti giri , e vedi Jungkook, lo vedi che si avvicina a te, 《ecco scusa ma ....》,  lo guardi, 《per cosa per avermi trascurato per 5 fotuttisimmi mesi, ah no tanto cazzo te ne frega ,sono la tua compagna,madre dei  tuoi figli,che sto mantenendo io, e tu torni con ,SCUSA》, lo guardi con le iridi cambiate ,  lui ti guarda e lo aveva fatto anche lui, 《non alzare la voce》, lo guardi e vai verso i cuccioli, 《non obbedisco a te , tra noi e finita 》, prendi i cuccioli ed esci.

Erano passati 4 giorni da quando ho lasciato Jungkook, i cuccioli chiedevano di lui, ma lo avevano capito, e mi stavano più vicino, quando oddio il fatto che non mi dice nulla ,lo oddio, perché mamma a scelto lui come mio compagno, per farmi soffrire, non lo so,  senti il campanello suonare , vai ad aprire e te lo trovi davanti, 《cosa vuoi?》, aveva un aurea triste che lo ricopriva,ma dovevo essere fredda in quel momento, 《Te e i cuccioli.... ti prego torna a casa》, lo guardi e sorridi, 《dimmi il perché?》,  era esitato a dirmelo, 《va bene.. ho dovuto ripagare 89 mila ₩,  a mio Padre, perché voleva farmi chiudere la ditta , voleva che stessi solo con te e i piccoli senza piùun lavoro ma io non volevo, contenta?》, lo guardo,《perché non me ne hai parlato??》, 《non voglio che paghi ciò che devo fare io》, abbassa lo sguardo, 《guardami》,  alza lo sguardo e ti guarda, 《avvicinati》,  lo fa ma era un po' preoccupato, 《bastardo purosangue, se nascondi un'altra cosa del genere, te lo giuro ti stancherò le palle e ci giocherò》, ti guarda, 《non chiamarmi in quel modo》, ghigno , 《in quale modo , bastardo purosangue》,  lo vedi cambiare iridi , 《sei fottuta Kim》, sorridi, 《No Jeon tu, scordati il mio corpo per un po'》, 《amore ti prego sono 5 mesi e 4 giorni che non ti tocco》, sorridi, e vai in camera, e lui ti seguì, 《Jungkook ho sofferto molto, dovevo avere  il mio calore tre mesi fa ma non mi e venuto per la preoccupazione e non so se e u a cosa buona》, lo vedi preoccupato, 《non hai chiamato nessuno?》, fai cenno di no con  la testa , 《ero stressata,non sapevo nulla di te , e non mi e venuto, prova a chiamare mamma》,  la vedi e la chiama , 《eccomi,cosa succede?》, 《mamma non ho avuto il calore》, 《questo lo so, per lo stress ti e tornato come prima,cioè ti dura un mese,ma se hai Jungkook ritornerà un giorno o due》, sorridi, 《grazie mamma》,《prego cucciola》,e scompare, ti siedi , e lo guardi, 《Jungkook prometti che prima di fare di testa tua mi consulti?》, 《va bene , non lo farò più》,  sorridi, e gli fai cenno di avvicinarsi, ti osserva e ti bacia, era un bacio dolce ma calmo, era ciò che mi serviva , vi staccate , 《ti amo Jemy, e voglio stare con te per sempre》, sorrido e gli baci la guancia, 《andiamo a dormire》...

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora