𝕹𝖆𝖘𝖈𝖎𝖙𝖆

60 6 0
                                    

Eravamo tutti in salotto, e mancavano tre settimane alla nascita della piccola Kamy, 《mochi tieni il tuo  dolcetto》, Yoongi gli aveva portato il suo dolce preferito , sorridendo tutti ,  vedi Jimin  alzarsi e fermarsi poco dopo , si tenne la pancia e vai verso di lui , 《hey e ok?》, 《si e solo una fitta, mancano 3 settimane alla nascita di Kamy 》, sorridi e lo fai sedere vicino a te , 《Kooky sai vero che dobbiamo scegliere i nomi dei cuccioli?》,《si amore lo so, già scelti, per il principino Soobin  e per la piccola principessa Rosè 》, sorride ma senti il divano bagnato dalla parte di Jimin, 《Jimin merda ti so sono rotte le acque》, 《Yoongi  prendi Jimin e corri all'ospedale veloce  noi vi raggiungiamo dopo》, lo vedi annuire e corre in ospedale.
Eravamo tutti fuori ad aspettare notizie sulla piccola e su Jimin, Jungkook mi guardava preoccupato, 《amore stai bene?》, lo guardi, 《si tesoro sto bene sono solo preoccupata per il mio mochi e Kamy 》, sorridi , Jin ti osserva bene , 《jeje in che mese sei ?》,  《mh settimo mese  perché?》, si avvicina a te e ti fa sedere, 《non sforzarti , devi stare tranquilla sia tu che i piccoli ok?》, sorridi alle sue parole , e sentite la porta aprirsi, 《chiede di Jemy e Mariagrazia 》, prendi Mary ed entrate , 《Jemy ,Mary ecco Kamy》, sorridi e ti avvicini al lettino, 《oddio e bellissima, a le guance come te Jimin e il sorriso di Yoongi》, 《 e vero unnie》, vedi Yoongi  e lo vai ad abbracciare, 《congratulazioni micetto , adesso le palle le hai》, ridiamo insieme, 《grazie  Jemy, adesso però lasciamo sia il mio amorino e la mia cucciola dormire 》, annuiamo ed usciamo,  vedi Jungkook alzarsi e viene da te, 《come sta?》, 《sta bene adesso li facciamo riposare , e io voglio dormire》, lo vedi sorridere e tornate tutti a casa.

Un mese dopo

Ero coricata sul letto e aspettavo Jungkook, che tornava dal lavoro , scendi e vai in cucina, ma nel mentre prepari senti due braccia cincerti la vita, 《ciao tesoro》, 《sai vero che devi stare seduta amore , sei al tuo penultimo mese quindi assolutamente seduta e faccio io》, sorridi 《va bene》, va a sedersi sulla poltrona, ma senti una fitta , ma pensavi che era per il fatto che aveva scalciato, ma poco dopo ti senti bagnata, 《k-kooky mmh》, 《tesoro non gemete mi farai eccitare》, lo stavi per strozzare, 《J-jungkook  m-merda mi si sono rotte le acque》, lo senti correre verso di te e vede la poltrona bagnata ,ti prende a mo di sposa e ti porta in macchina, 《accidenti piccoli potevate aspettare un'altro mese》,  ti tocchi la pancia e gemi dal dolore, 《siamo quasi arrivati amore tranquilla,resisti 》, annuisco , dopo essere arrivati eravamo entrati e ci vennero in contro 3 infermieri e mi portarono in sala parto, 《 di quanto eh?》, la guardi 《8 mesi》, 《ok, ti verranno contrazioni ogni 15 minuti ,  quando saranno più forti premete il bottone》, esce 《avremo i cuccioli tra pochi minuti amore o ore , ma non fa nulla》, 《J-Jungkook chiama Jin oppa e Mary unnie》,  annuisce e va fuori ,  senti un'altra contrazione  ma era più forte di tutte e premi il bottone.

Jungkook pov

Stavo chiamando Jin e Noona e vedo dei medici entrare nella camera di Jemy ,e la senti urlare ,stacchi la telefonata e corri dendro,  《c-cosa succede?》, 《sta per avere il primo cucciolo,gli vada vicino e le stringa la mano》, vado da lei e faccio come mi dice , 《amore ce la puoi fare ok》, la vedi annuire 《Jemy adesso lei deve spingere forte , spinga》, la vedi spingere e ti stringe la mano più forte, 《bravissima, un'altra》, spinge , 《vedo la testa su l'ultima spinta ed esce》,  la vedi spingere più forte, e senti un pianto , 《e un bel maschietto 》, sorridi , 《Adesso facciamo nascere l'altra ok, quindi spinga forte 》,  vedi Jemy annuire , e ti stringe la mano, 《ok spinga 》, la vedi spingere, 《n-non ce la facccio》, la vedi che gli scendono le lacrime, 《amore hey, solo tu puoi dare al mondo la nostra cucciola su ce la puoi fare》, sorridi e gli dai un bacio sulla fronte, annuisce e spinge più forte 《ok bravissima 》, sorridi, e la vedi spingere più forte delle altre, 《eccola qui》, 《ce l'hai fatta amore》, sorrido come un bambino. Dopo un paio di minuti gli arrivarono anche le altre contrazioni, 《m-merda s-scordati di fare altri figli bastardo》,amavo quando mi chiamava cosi, 《va bene ,adesso spingi amore su ce la fai》, 《su signorina vedo la testa》,  eri super felice, stai assistendo alla nascita dei miei figli, e ritorno a Jemy grazie al pianto del piccolo Soobin, 《ed ecco il piccolo》 , lo lavano e lo mettono tra le braccia di Jemy, e vedi il dottore uscire, 《amore sei stata bravissima》, e senti bissare alla porta ,  vedi che entrano Jin e Mary, 《dove sono i miei nipotini》, sorridi e gli indichi le culle, 《aww sono bellisimi》,  《e lo so , però facciamo riposare Jemy, dormi amore》, gli do un bacio sulla fronte ed esco.

7 giorni dopo

Jemy pov

Eravamo tornati a casa Jungkook stava sempre con i piccoli, ma non ti piaceva la sua iper proattività sulla piccola Rosè, 《Jungkook , Rosè sta bene ,e poi forse non sarà un omega chi lo sa ,a solo 8 giorni》, 《amore lo so ,ma se lo eh io la voglio proteggere come faccio con te》, sorridi , prendi la piccola e la porta in camera, 《ah il papà e molto protettivo su di te cucciola eh?》, la vedi sorridere, e ti sciogli, 《AMORE SOOBIN A FATTO LA POPO》, appoggi la cucciola sulla culla e va da lui, 《amore lo cambi te lo imparato, quindi lo fai tu》, corri da Rosè, e la vedi addormentata, sorridi e la copri.

8 mesi dopo.

Avevamo scoperto che Mary,aveva partorito  un maschietto , e gli avevano dato il nome di nostro padre Ji-chul, ero felice ed ero zia di un nipotino bellissimo. Eravamo tutti nella casa branco di Jungkook, 《tesoro lascia i cuccioli con i nonni, vai alla terme》, vedi Yoona, 《grazie Yoona, ne ho bisogno davvero, Jungkook vuole sapere se i cuccioli sono omega o alpha , e mi stressa, ma lo amo per la sua iperprotettività , vado》, esco dalla stanza e vado alle terme. Erano passati 40 minuti e vedi Yoona correre verso di te, 《Jemy , Hoseok a una cosa da dirti》, annuisco ,mi asciugo e vado fuori, e vedi Hobi, 《dimmi》, lo guardi guardare gloria e e ti riguarda, 《Gloria aspetta 3 gemelli》....


Spazio  all'autrice

Scusate per l'assenza,ma non sapevo come continuare ,ma eccolo qui,il 14° capitolo

~jemkook~

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora