𝖀𝖓𝖆 𝖓𝖚𝖔𝖛𝖆 𝖛𝖎𝖙𝖆

49 4 1
                                    

Eravamo tutti uniti nella casa di Tae aveva in braccio le sue gemelline Giulia e Jennie , erano eterozigoti, ma erano unite , Seo-Joon appena nata Giulia avuto l'imprinting, ed e rimasto all'età di 22 anni . Ma da quell' avvenimento i cuccioli erano ma lo sono ancora, molto agitati ,e non capisco il motivo , ti stavi preoccupando, 《amore i cuccioli sono agitati》, ti guarda ,《amore non so cosa dirti , vediamo come finisce la giornata ok?》, annuisco , prendi Rosè in braccio e la guardo , aveva qualcosa di strano, come se gli facesse male qualcosa, 《amore dammi una mano la piccola credo non stia bene》, viene da te , 《cosa ha l'amore di papà》, sorridi , e gli togli la magliettina , ma appena lo fai vedi che si trasforma in un piccolo cucciolo di lupo bianco , 《ehm ...... amore credo che abbiamo un problema》, ti giri verso di Jungkook con la piccola tra le braccia, 《oh santo, amore era per questo che gli faceva male il corpicino, doveva trasformarsi 》, la guardi e gli baci il musino, la vedi che ti lecca la faccia eh sorridi , poco dopo vediamo anche il piccolo si era trasformato .

Dopo quella giornata bellissima , era tornato il mio calore dopo 5 mesi , avevamo portato i cuccioli da Mary e Jin, più che avevamo ha portato i cuccioli, io ero in pieno calore , ed ero troppo vulnerabile.

Spazio Narratore

Seduta sul letto stava aspettando il ritorno del suo alpha con la voglia di strappargli i vestiti di dosso, non era più una gattina vulnerabile ma un lupo assetato di sesso , sentì la porta aprirsi eh corse di sotto guardandolo , lui si giro per il suo aroma che gli mandava intilt il cervello, la vede , 《piccola mi eri mancata così, sottomessa e così vulnerabile per me 》, si avvicina a lei eh la bacia con passione, la prende in braccio eh la porta in camera. Jemy era eccitata solo all'idea di essere scopata dal suo Alpha , Jungkook prese i suoi vestiti e quelli di lei eh li strappò via , incominciò a leccarsi le labbra alla vista dell'intimità della sua compagna ormai bagnata dai auoi feromoni del suo calore,si posiziona sulla sua intimità ed entra in lei con una spinta secca, Jemy gemette alla spinta, 《dimmi cosa vuoi piccola dimmelo》, 《t-te più forte~~》, a quella richiesta Jungkook spinse più forte e veloce, e andò così per 2 ore finché Jungkook non gli si formò il nodo,《k-kooky~~》, 《s-scusami piccola》, la mise tra le sue braccia per farla stare tranquilla e non farla muovere molto.

Fine narrazione

2 mesi dopo

Stare a casa con Jungkook era bello ma con due cuccioli che non si fermavano non era granché 《Rosè vieni qui dobbiamo prepararci per il matrimonio di zia e zio su 》, vedi che ti si avvicina e la vesti è fai lo stesso con Soobin, chiami Jungkook per tenere i piccoli e lo trovi in mutande 《cucciola fammi vestire....》, tu lo guarda scioccata, 《 DOVEVI ESSERE VESTITO 5 MINUTI FA!?》, stavi a dando in panico, prendi un respiro e ti vai a cambiare, era tutto pronto e andate in chiesa. Eri seduta tra il padre di Jungkook e Lui, ma sentivi che c'era qualcosa che non andava e rimasi zitta fino al bacio degli sposi, 《vado in bagno》, ti alzi e ti avvii verso il bagno, ma appena arrivata ti accasci e ti tieni la pancia, non sapevi che cazzo era, il dolore non lo avevi mai sentito prima d'ora, ti accorgi dopo che eri con tua madre ,《Cucciola cosa succede??》, ti teneva la testa preoccupata, 《non lo so mamma e un dolore allucinante...chiama kook..》 e da lì svieni.

Jungkook pov.

Eri preoccupato Jemy non era più tornata dal bagno , così decisi di andare lì, entro e la trovo svenuta tra le braccia delle Luna che piangeva, 《Luna cosa succede??》, mi precipitò su di loro eh tengo Jemy, 《non lo so... a dolori e poi e svenuta, non so che fare》 , annuisco, 《chiamo Gloria tranquilla Luna, *prende il telefono e la chiama* Gloria bagno del ristorante veloce》, stacchi e aspetti, ma vedevi che Jem era diventata leggermente pallida e ti preoccupi di più, 《Jungkook eccomi, o santa dea》, la vedi correre verso di noi eh si posiziona di fianco a Jemy e gli accarezzo la guancia e vedi che mette una mano sulla pancia, 《 sta bene ma deve riposare assolutamente, e stata stressata per questo matrimonio, adesso che e incint...》, 《INCINTA??》, eri scioccato come avevi fatto a non notare il suo cambio di odore《Si kook ed è entrata oggi nel 3° mese》, annuisci e prendi Jemy tra le braccia coprendola con la tua giacca, e tornate tutti al ricevimento, avverti tutti che portavi Jemy a casa così si sarebbe ripresa.

Jemy pov.

Mi sveglio nel mio letto con il pigiama , e guardi Jungkook che ti fissava ,《cucciola perché non me lo hai detto》, lo guardi senza capire cosa stia dicendo, 《amore non sto capendo》, 《aspetta non lo sapevi??》, 《di cosa Jungkook spiegati mi stai facendo paura》, ti avvicini e gli accarezzi la guancia, 《sei incita amore sei entrata al tuo 3 mese ieri al matrimonio di Mary e Jin》, lo guardi e si tocchi la pancia e ripensi che era da tre mesi non avevi più le tue cose, 《avremo un piccolo o piccola?》, eri felice di dar al mondo un'altro piccolo Jeon, ma volevi di più, aver visto quasi tutti sposarsi tranne te ti faceva male , ma dovevi essere forte per i cuccioli e tutti i tuoi amici.

3 mesi dopo

Jemy pov.
Ero andata dal ginecologo per vedere se il piccolo e si avevamo scoperto che era maschio, se il pargoletto stava crescendo bene ed in salute, e tutto procedeva bene , ma quella mattina di un giorno di primavera vedevi sbocciare un'altra rosa nel tuo vaso non eravate più in 4 ma in 5. Jungkook sarebbe tornato da lì a poco e lo aspettavi con ansia per dirgli che stava andando bene tutto, sentì la porta sbloccarsi e la sua voce melodiosa, 《 sono a casa amorii》, vai da lui e gli lasci un bacio sulla guancia , 《 ben tornato amore 》, e vedi che era euforico e ti porta nel vostro balcone e li mi mettete a raccontare tutto il vostro passato di com'è stato burrascoso e pieno di colore.

Jungkook pov.

Stasera gli avrei detto quella frase che ormai mi irrompe nella testa, prendo coraggio e ti inginocchi davanti ti a lei, 《Jemy sono ormai 9 anni che ci conosciamo e abbiamo attraversato mari e monti per essere qui oggi, con due figli bellissimi, e con il nostro terzo in arrivo, adesso e il momento giusto per dirtelo, Kim Jemy vuoi sposarmi?》.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora