𝕸𝖆𝖗𝖈𝖍𝖎𝖔

86 7 2
                                    

5 Mesi dopo

Erano passati 5 mesi , e il pancione era cresciuto, ma cera un piccolo dettaglio che a lei non piaceva, cioè...

《JUNGKOOK CAZZO LA SMETTI DI ESSERE COSÌ PROTETTIVO, CE LA FACCIO》, lo vedi sbuffare, 《amore sono in pensiero per te e per i piccoli》, lo guardi e sorridi, ma non glielo fai notare ,ed esci dal tuo ufficio , 《amoree,daii》, lo ignori 《Jacky torno stasera per gli ultimi affari》, 《va bene capo,vuole che gli prepari qualcosa》, 《si , una cheesecake al limone, e un succo》, lo vedi annuire e vai verso il parcheggio, 《amore non fare la notte non fa bene ai piccoli coniglietti》, sali in macchina, 《amore ho dormito tanto questa mattina e non ho lavorato ,almeno questa sera lavoro》, gli accarezzi la guancia e parti, dopo essere arrivata alla casa branco, vedi Jimin venire verso di me, 《ciao tesoro, sei andata a lavoro?》, 《si ma ri vado dopo , o dormito oggi, perché sti due monelli mi anno fatto stancare》, 《non sai anche la piccola , manca poco di due mesi e la vedo 》, sorridi, 《e si , ma fai attenzione,Yoongi pigro dov'è ,devo parlare con lui》, mi fa un gesto con la mano e vai verso dove ti aveva indicato , entri,《oh ciao omega》, fai un mezzo sorriso, 《alpha senza palle ma che le ha,mi devi dare una mano》, 《ok dimmi》, 《allora io torno a lavorare sta sera ,devi tenere Jungkook occupato 》, lo vedi alzare un sopracciglio,《eh perché?》, 《Yoongi fammi questo favore te prego》, 《te lo faccio perché mi hai chiamato per nome e non con soprannome》, sorridi ed esci. Erano le 21:00 precise e stavi a lavoro, avevi messo una canzone che ti rilassa molto ,mentre finivi di lavorare, Jackson ti aveva portato la tua cheesecake e il succo ,ma senti la porta aprirsi di scatto mentre mangiavi, 《JEMY COSA CI FAI QUI》, ti tieni le tempie, 《coniglietto amore puoi abbassare la voce》, vedi che si avvicina a te e si siede, 《amore ti avevo detto...》, 《si che non dovevo lavorare, ma tanto avevo finito 》, chiudi gli ultimi documenti, 《ah, adesso a casa》, 《coniglietto, guarda che ti avrei chiamato》, fai un finto sorriso, 《non mi freghi coniglietta,hai costretto Yoongi hyung , ha tenermi occupato》, ridi, lo vedi guardarti , 《però hai fatto bene》,lo guarda con uno sguardo interrogativo,《cioè?》, incroci le mani e le gambe e lo guardi, 《coniglietta per il momento e una sorpresa, poi vedrai va bene》, sbuffi e andate verso casa, Jungkook incomincia a baciarti il collo ma lo fermi, 《sono stanca amore,va do a letto》, lo vedi rimanere li immobile, 《ma dai amoree ce lo duro cazzo》, ghigni e ti spogli in modo seducente, e butti la camicetta in una parte della stanza e abbassi piano in modo sexy la gonna e la appoggi sulla sedia , 《a fanculo》, ti prende con forza e ti butta sul letto facendo piano alla pancia, fa scontrare le vostre labbra con ferocità , ma venite fermati da un bussare alla porta, 《AHHH PORCO NAMJOON, CHI CAZZO EH》, trattieni le risate, 《che cazzo urli feto, sono venuto per Jem- oh lo stavate per fare mi dispiace》, vedi Yoongi sorridere, 《Yoongi hyung cosa vuoi sbrigati》, 《ah si ,Jemy domani mattina starai tutto il tempo a lavoro con il mio Mochi, mi a detto di dirtelo così 》, sorridi, 《va bene senza palle che le ha puoi andare》,《ehm Jungkook quello che hai nelle gambe se lo vede Jin te lo stacca ,CIAOOO》, corre fuori , è fai uscire un po del duo aroma , 《mmh vaniglia e fragola,cazzo piccola ti scoperò forte molto forte 》, ti strappa l'intimo ed entra in te con una spinta secca .... *"vi lascio immaginate a voi miei cari*".

Mattina dopo

《ahh koko mi fanno male i fianchi quello che abbiamo fatto ieri, e per fortuna fa bene ai cuccioli fare cose 》, 《a te piace così amore, e vero 》, sorridi e vai a farti una doccia esco e do un bacio a Jungkook,《ciao amore ci vediamo stasera, fai il bravo alpha e vai da Senza palle che le ha》, lo vedi sorridere e annuisce , ti prepari e vai a lavoro , 《Mochi , lo sai che oggi ce la giornata omega e beta, nella camera che tu sai quale》,《testona lo so ecco perché ti ho detto di venire a lavoro , perché ho fatto costruire una camera per noi, su su andiamo te la faccio vedere 》, ci dirigiamo verso un corridoio e vedo una scritta, welcome, guardo Jimin,《Davvero Jimin, davvero》, lo senti ridere, 《si lo fatto , e comunque dentro ti fara rimanere di stucco》, era dall'altra parte del nostro ufficio, quando entro rimango a bocca a perta, 《porca zozza se e bello , ma sono 6 posti noi siamo 2》, lo vedi sorridere, 《tesoro mio abbiamo i nostri modelli , ho preso Mary, TaeTae, Glory e Hobi》, lo guardi e sorridi, 《ma io ti amo 》, lo senti ridere, 《dai li chiamo così vengono, tesoro i lettini lo fatti più comodi per noi due》, annuisco e vado a sdraiarmi, erano davvero comodi. Sorridi e senti bussare alla porta della camera , e vedi entrare tutti e 4 i ragazzi, 《Wow e bellissima》, 《concordo con te Mary》, 《amore io e te vicini eh》, ridi, 《dai pigroni sedetevi》 , lo vedi girarsi e guardarti , 《amore, che pancione ,ma che mese sei io mi scordo》,《sono al 5 mese e Jimin e quasi all'ultimo》, tutti sorridono e ci sediamo, vedi arrivare dei ragazzi con dei vassoi di cibo , vanno via e ti precipiti sulle fragole e mirtilli, 《oky stiamo attenti a lei》, ridi  e ti corrichi , 《Jemy,avete deciso per il marchio, lo sai anche se sei incinta,tutti ti vorranno 》, guardi Taehyung, 《lo so , sto aspettando una mossa da quel coniglietto sexy muscoloso》, sorridi ,  se senti ridere gli altri, 《sei molto speciale Jemy e te lo diremo sempre》, sorridi a Hobi, dopo quella giornata così carina,eri tornata a casa,  ti fai una doccia e vai in camera, stavi per addormentarmi quando Jungkook entra nella camera , 《amore , sei tornata adesso》, annuisco, 《vuoi dormire vero piccola》, sorridi e annuisco, 《be' non puoi amore, devo fare prima una confessione》, 《ok amore ma fai veloce》,lo senti ridacchiare, 《marchiami》, lo guardi stupita,《d-davvero?》, lo vedi annuire, 《ti amo , e voglio che sia tu la prima a marchiami》, sorridi e lo abbraccia piano, per via della pancia, 《ti amo anch'io coniglietto 》, gli togli la maglietta e gli lecchi il collo , facendo crescere i canini e gli mordo il collo,《mhh~, piccola》, gli lecchi i piccoli fori e sorridi, 《adesso tocca a te》, ti abbassa la spallina e ti morde, 《a-ahh~》, ti lecca il morso e ti guarda, 《adesso sei mia Jemy e non ci separeremo mai).

My bastard alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora