Yoongi's Pov
"Mh Yo-Yongi Mh ah, non cre-do sia il mome-nto, ah mmmh."
"Cos'è? Non vuoi?"
"Si, lo voglio. Però-"
"Shh. Stai parlando troppo!"
Hoseok mi attrae in un certo modo. Cazzo se mi attrae. L'unica volta che ho provato un sentimento del genere è stata con il biondino.
Con tutta la calma gli tolgo la camicia, lasciandogli dei baci qua e la. Premendo il mio membro contro il suo, lo sento ansimare. Hoseok porta le sue mani alla mia vite. Slaccia la mia cintura buttandola per terra.
Mi sbottona i pantaloni abbassandoli leggermente, scoprendo la mia erezione ormai evidente.HS: "Yoongi ma qualcuno ha le chiavi di casa tua?"
YG: "Ti sembra il momento di fare certe domande?"
HS: "No perché qualcuno sta apre-"
"Hey ragazzi sono tornato!"
YG: "HYUNG? COSA CI FAI QUA PERCHÉ NON SEI A CASA TUA?"
"Perché sei messo nel divano in quella posizione? Dov'è il tuo amico? Ti va di fare una partita alla Play?"
"NON TI AVVICINARE!! FERMO LÌ!"
"Ma che ti prende?"
"TI HO DETTO DI NON VENIRE QUA. VAI VIA!"
SJ: "OH MIO DIO. COSA CI FAI TU- COSA STA SUCCEDENDO. NON CAPISCO. AVEVI DETTO CHE NON TI PIACEVA!"
Hoseok mi spinge per il petto buttandomi a terra.
HS: "NON STA SUCCEDENDO NIENTE.
YOONGI E INCIAMPATO ED È CADUTO SOPRA DI ME FINENDO SUL DIVANO.
QUESTO È TUTTO!"YG: "SI SI. È ANDATA COSÌ."
SJ: "Suppongo che le vostre camicie e i vostri pantaloni, si siano sbottonati quando siete caduti?"
YG: "BEH NO-"
SJ: "Che ne dite se andiamo tutti a letto? È abbastanza tardi! Yoongi domani devi lavorare e abbiamo di nuovo quel VIP dell'altra volta."
HS: "SI YOONGI ANDIAMO."
Hoseok mi tira per il braccio dirigendosi nella mia camera.
SJ: "Hey tu! Dove hai intenzione di andare? Quello è il mio posto. Se non ricordo male la scorsa notte hai dormito nel divano. Perché non ci dormi anche questa notte?"
YG: "MA CON QUALE CORAGGIO TU ARRIVI A CASA MIA E FAI IL PADRONE?"
SJ: "SHH. Non urlare è tardi, potresti disturbare i vicini. Andiamo a letto!"
Jin porta Hoseok sul divano e gli da delle coperte. Dopo mi prende e mi porta in camera, chiude la porta.
E come non fosse successo nulla si mette in pigiama e si butta sul letto."Jin ma sei serio? Che cavolo ti è preso?"
"Io non ho fatto niente."
"Stai scherzando? Non potevi fare finta di niente?"
"Amico mio le cose si fanno con calma.
Fino a oggi dicevi che non ti piaceva.
E poco fa ti ho trovato sul divano che te lo stavi per scopare. Cosa avresti fatto il giorno dopo scoprendo che il tipo che ti sei scopato la notte prima non ti piace ma era solo attrazione sessuale?
Avresti lasciato quel ragazzo come un'idiota senza spiegazioni? O cosa?""Che ne sai tu se mi piace o no?"
"Appunto non ne so niente. Però prima cerca di capire i tuoi sentimenti e poi vedi sul da farsi. Buonanotte!"
STAI LEGGENDO
A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]
FanficTrama Tre ragazzi con una vita complicata e misteriosa, una più dell'altra, un giorno si incontreranno, e chissà cosa succederà. If you don't like it, don't read! Data di pubblicazione - 08/05/20 Buona lettura!