Mi afferrò per il braccio e uscimmo fuori, lui davanti e io dietro di lui. << Chi cazzo siete?>> disse Yoongi urlando e avvicinandosi alla macchina, io dalla paura mi strinsi con le braccia al suo fianco. << Che cazzo volete da noi?>> disse ormai arrivati davanti allo sportello.
Yoongi stava per aprire lo sportello quando misino a moto e se ne andarono.
<< Sbrighiamoci a tornare a casa>> mi disse Yoongi prendendomi per i fianchi. Chiuse il ristorante e andammo di corsa in macchina.
<< Yoongi, Taehyung è con te?>> domandò Jimin non appena Yoongi entrò dentro casa e io lo seguii. << La smettete entrambi di sparire così dal nulla?>> disse Hoseok tra un misto di rabbia e preoccupazione.
<< Jungkook è in camera?>> domandai io non vedendolo. << Non lo vedremo per una settimana, ha detto che a Busan ci sono dei problemi famigliari e doveva andare>> rispose Hoseok.
E se ne va così? Senza dire niente?
<< Dai ragazzi andiamo a letto>> disse Yoongi cominciandosi a sbottonare la camicia. << Buonanotte>> dissi andando in camera mia.
Yoongi's Pov
Andaii in camera da letto, mi tolsi camicia e pantaloni di dosso e mi infilai dentro le coperte. Poco dopo mi raggiunsero Jimin e Hoseok che si misero Hoseok alla mia sinistra e Jimin alla mia destra.
<< Ma Jin? Non era venuto a lavoro con te?>> mi domandò Hoseok. << Se ne è andato alle tre dato che adesso il corso di cucina lo fa lui, ma poi mi ha scritto che sarebbe rimasto da Namjoon>> dissi io mettendomi a pancia in giù abbracciandomi il cuscino.
Jimin e Hoseok si addormentano poco dopo, io passai le ore a cercare di capire che diamine stava succedendo.
Chi diamine è questo qua? Non ho fatto niente che avrebbe potuto mettermi nei casini e non penso nemmeno Taehyung. Poi perché Taehyung, cosa c'entra Taehyung?
Mi alzai e andai in cucina a bere un bicchiere di succo. Lavai il bicchiere e lo riposai sul mobile.
Sentii un urlo proveniente dalla camera di Taehyung. Mi diressi in camera sua e aprii la porta. << Taehyung tutto ok?>> gli chiesi trovandolo sveglio e sudato.
<< Quel tipo mi stava seguendo>> disse balbettando. Mi avvicinai a lui e gli asciugai il viso dal sudore. << Chi era?>> gli chiesi sedendomi accanto a lui. << Quello vestito di nero>> rispose. << È tutto a posto, tranquillo>> gli rimboccai le coperte.
<< Torna a dormire>> gli dissi per poi girarmi per andarmene ma mi afferrò il polso. << Yoongi ho paura>> disse con la voce tremante. Mi misi dentro le coperte e Taehyung mi abbracciò per i fianchi, gli misi una mano sui capelli e lo strinsi a me.
Mi svegliai la mattina e feci colazione con Taehyung, Jimin e Hoseok. << Ragazzi, stasera quando torno da lavoro fatevi trovare tutti pronti, usciamo>> dissi togliendo dal tavolo il mio piatto che misi dentro la lavastoviglie. << Anche io?>> chiese Taehyung puntandosi il dito contro e guardandomi. << Certo>> gli risposi io.
<< Adesso vado a lavoro, state insieme eh>> gli dissi prendendo il cappotto. << Mi raccomando>> dissi per poi andarmene ma Jimin mi fermò. << Yoongi le chiavi>> disse dondolando le chiavi.
<< Prendo la metro, se avete intenzione di uscire prendete la macchina e state attenti>> dissi per poi uscire dalla porta.
Mi misi a correre fino alla fermata, e presi il bus che era in ritardo fortunatamente. Feci il biglietto e entrai.
STAI LEGGENDO
A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]
FanfictionTrama Tre ragazzi con una vita complicata e misteriosa, una più dell'altra, un giorno si incontreranno, e chissà cosa succederà. If you don't like it, don't read! Data di pubblicazione - 08/05/20 Buona lettura!