Yoongi's Pov
Dissi per poi cominciare a sbottonare la mia camicia mentre con uno sguardo fulminante guardavo quei due.
<<Che stai facendo?>> domanda Hoseok guardandomi confuso.
<<Cosa credi che stia facendo? Vi volevate divertire? Adesso ci divertiamo.>> dico sfilando la mia camicia e lasciandola cadere a terra.
<<Che fate là impalati?? Spogliatevi!>>
<<COSA??? TUTTI E DUE???>> chiede Hoseok spalancando gli occhi <<vi volevate divertire entrambi, quindi!>>
Qualche minuto dopo mi ritrovo Hoseok e Jimin in calore, completamente nudi, sdraiati a terra.
Mi avvicino ai due, afferro il membro di Hoseok tra le mani e comincio a leccare la punto di Hoseok mentre con l'altra mano stuzzico l'entrata di Jimin per poi penetrarlo con due dita, a quel gesto Jimin gemette stringendo le mani tra i suoi capelli.
Intanto comincio a muovere la mano lungo l'asta di Hoseok e inglobo la punta.
<< Od-dio Yoongi... ah>> dice Hoseok ansimante.Qualche minuto dopo estraggo le dita dall'apertura di Jimin e vado a stuzzicare il suo membro, mentre con l'altra mano lascio il membro eretto di Hoseok e afferro il suo mento con due dita e mi avvicino a lui per poi cominciarlo a baciare sulle labbra.
Mi distacco da entrambi, slaccio la mia cintura e mi spoglio completamente.
Jimin si mette a cavalcioni sopra Hoseok, mentre quest'ultimo lo penetra con una sola spinta e Jimin porta la testa in alto e geme.
Mi posiziono tra i due e anche io penetro Jimin che cominciò a gemere più forte mentre si spingeva lentamente verso i due membri.
Hoseok cominciò a baciare Jimin, mentre io comincio ad aumentare le spinti, spingendo dentro Jimin sempre più veloce, fino a quando tocco la sua prostata, che poi comincio a colpire ripetutamente.
<< o-d-ddio... Y-yoongi>> sussurra Jimin con la voce strozzata dai gemiti. Mi avvicino al collo di Jimin e lo comincio a baciare lasciando dei piccoli segni violastri, stessa cosa che fa Hoseok.
Hossok si avvicina alle mie labbra, e lo bacio.
Poco dopo sia io che Hoseok veniamo dentro l'orifizio di Jimin, procurandogli un gemito acuto.
Hoseok esce da Jimin e dando altre due spinte, esco pure io.
<< Q-qua... fate q-qualcosa qua...>> dice Jimin ancora ansimante indicando il suo membro eretto.
Hoseok si abbassa e comincia a baciare la sua cappella per poi inglobare la punta, mentre Jimin geme bello sotto di lui.
Mi metto dietro Hoseok e mi posiziono tra le sue gambe, e cogliendo di sorpresa lo penetro con una sola spinta, al ché Hoseok prende il membro di Jimin in mano e distacca la sua bocca per gettare un gemito.
Riprende con quello che stava facendo ed io comincio a velocizzare le mie spinte.
Jimin guarda Hoseok in volto, e vede lussuria sui suoi occhi lucidi e rossi e mi guarda << Yoongi... non credi che... forse per Hoseok sia troppo?>> domanda guardandomi con uno sguardo innocente.
<< ad Hoseok piacciono le maniere forti.>>
rispondo io.Dopo un po' che Hoseok lavora sull'asta di Jimin, lo lascia e Jimin viene, sborrando in faccia ad Hoseok.
Afferro i capelli ormai sudati di Hoseok e gli tiro la testa indietro verso di me portando il mio sguardo sul suo << non ti azzardare mai più a provarci con qualcun'altro o solo pensarci, la prossima volta non sarò così gentile.>> dico io mentre continuo a spingermi dentro di lui.
<< a-allora mi stai d-dando un motivo per farlo.>> dice Hoseok con un sorrisino in faccia.
Guarda tu un po' questo qua.
Lascio i suoi capelli e comincio a dare delle spinte più forti e veloci, fino a quando colpisco la sua prostata che comincio a colpire ripetutamente con prepotenza.
Metto una mano sul membro eretto di Hoseok, e porto il pollice sulla sua cappella, sporca di pre-eiaculazione.
<< Y-yoongi no... ti prego lasciamo venire.>> supplica Hoseok guardandomi con gli occhi lucidi e rossi con il viso pieno di sborra.
<< non verrai prima di papi.>> dico per poi spingergli la testa in basso, e mentre mi spingo e blocco la punta del suo membro, comincio a dargli dei diversi schiaffi sul sedere con tutta la forza che ho, che procurano altri gemiti strozzato ad Hoseok.
Jimin si avvicina a me e comincia a baciarmi, poi si stacca dalle mie labbra e comincia a baciare la mia mandibola, il mio collo e il mio petto.
<< Yoongi... t-ti supplico... f-fammi venire, non c'è la faccio più>> supplica ancora Hoseok.
Abbasso il mio sguardo sul sedere di Hoseok, che ormai è tutto rosso dagli schiaffi che gli ho dato.
Qualche minuto dopo vengo dentro Hoseok e prendendo fiato esco da lui, tenendo ancora il pollice sulla punta del suo membro.
<< dai Yoongi adesso lascialo venire.>>
Dice Jimin sdraiandosi a terra.
Giro Hoseok verso di me e mi avvicino al suo viso ancora sporco di sbornia.
<< allora mi hai capito?>> domando ad Hoseok per poi leccare la sbornia di Jimin sulle labbra di Hoseok.
<< ca-capire c-cosa?>> domanda Hoseok alla mia domanda con la voce strozzata.
<< non provare mai più a fare una cosa del genere e tanto meno a trascinarci pure Jimin, so già che sei stato tu a convincere Jimin ad andare a ballare in discoteca e a trovarvi qualcuno con cui divertirvi, come dite voi, quindi quello che ne subirà sarai sempre tu.>>
<< V-va b-bene, n-non lo farò mai più, adesso però f-fammi venire>> supplica ancora straziato.
Tolgo il pollice dalla punta del membro di Hoseok e lo lascio venire, e sforzandosi sul petto, getta un gemito di piacere e soddisfazione.
Si avvicina a me gattonando e comincia a leccare il suo seme sul mio petto che ingoia, si unisce anche Jimin.
<< ragazzi adesso basta>> dico io allontanando Jimin e Hoseok da me << devo andare a fare una doccia e la dovreste fare pure voi>> dico per poi infilare il costume, esco dalla tenda e cammino verso la doccia in riva al mare.
Mi metto sotto la doccia e lascio l'acqua scorrere su di me, quando noto qualcosa di strano.
Sembra che qualcuno mi stia osservando, anzi meglio dire che mi stia spiando e non è solamente uno.
<<YOONGI!!!>> sento la voce di Hoseok urlare il mio nome, <<AIUTO!!>> urla appresso Jimin.
Che cazzo...
Spazio autrice
Hellooooooo
C'è l'ho fatta! Ho aggiornato.
È la prima threesome che scrivo e sì, è molto cringe, but it's okey.Chissà cosa avranno Jimin e Hoseok da urlarsi?
Io vi dico byeeee ciao ciaooooI miei spazzi autrice sono sempre così cringe.
STAI LEGGENDO
A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]
FanfictionTrama Tre ragazzi con una vita complicata e misteriosa, una più dell'altra, un giorno si incontreranno, e chissà cosa succederà. If you don't like it, don't read! Data di pubblicazione - 08/05/20 Buona lettura!