Yoongi's Pov
Dopo aver riaccompagnato Jimin a casa sua, prendo un taxi e vado a casa.
Arrivo davanti la porta e cerco la chiave ma non le trovo.Non l'ho mica persa? Aspetta ma io quando sono uscito non ho preso le chiavi di casa. Aiaiai e ora che faccio?
Prendo il telefono e invio un messaggio a Jin.
Messaggi
Jin apri la porta, sono sotto casa.
Ore 01:53Non sono a casa chiedi a qualcun'altro.
Ore 01:55Ci metti tanto a tornare?
Ore 01:55Stanotte non torno a casa.
Ore 01:56Dai Jin non posso disturbare gli altri.
Ore 01:56Se guardi là da qualche parte nascosta ci dovrebbero essere la chiave dell'entrata.
Ore 01:57Da qualche parte dove?
Ore 01:57Guarda sotto il tappeto all'entrata.
Ore 01:57Chi è il cretino che nasconde una chiave sotto il tappeto.
Ore 01:57Tu guarda e basta.
Ah se non è sotto il tappeto devi guardare dentro la sabbia della pianta davanti la porta, dovrebbe essere in mezzo alla sabbia. Adesso vado.
Ore 01:57Esco dalla chat e poso il telefono in tasca. Alzo il tappeto e guardo se c'è la chiave, ma non c'è niente apparte un ragno che scappa via.
Prendo la pianta e infilo le dita dentro la sabbia. Tocco qualcosa di duro credo sia la chiave, la afferro e la esco fuori dalla pianta. Tolgo la sabbia intorno ad essa, apro la porta entro in casa e chiudo la porta alle mie spalle.
Mh? Sono a già tutti a letto? Sono solamente le due di notte.
"Jungkook? Tae? Siete svegli?"
Apro la porta della camera di Tae ma non c'è nessuno e in salotto nemmeno.
Vado verso la mia camera e apro la porta."Hoseok sei qua?"
Cosa? Non c'è nemmeno Hoseok?? Dove cavolo si sono cacciati?
Prendo il telefono e chiamo Jin.
<<c-che cazzo vuoi?>>
"Jin dove siete? Sei con i ragazzi per caso?"
<<saranno cavoli miei no?>>
"Sai per caso dove sono i ragazzi?"
<<ah... agh... oh sì.>>
<<oh dio Jin... hai un culo da favola... agh>>
"Jin??"
<<ti richiamo tra dieci minuti ah mh>>
Mi ha staccato in faccia. Che stronzo. Non dirmi che se la stava facendo con il vip? E menomale che non gli interessa.
STAI LEGGENDO
A LOVE TRIANGLE [yoonminseok]
Fiksi PenggemarTrama Tre ragazzi con una vita complicata e misteriosa, una più dell'altra, un giorno si incontreranno, e chissà cosa succederà. If you don't like it, don't read! Data di pubblicazione - 08/05/20 Buona lettura!