Cole x Zane

613 14 50
                                    

! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !

🌸BOY X BOY🌸

fandom= ninjago
richiesto da= indigoninjax
tipologia= lemon

scena poco esplicita
--------------------------------------

Ancora quell'incubo.
Solo, in mezzo al deserto, con i rottami di Pixal alle ginocchia e i corpi senza vita degli altri al mio fianco.
E Cole.
Cole in fin di vita che mi chiama.
Mi bacia e poi se ne va, morendo fra le mie braccia.

Mi svegliai sgranando gli occhi e alzandomi, andando a sbattere conto il letto sopra.

«M-mh, Z-zane?» mugugnò la voce di Cole.
Si affacciò a testa in giù, con un occhio socchiuso e uno chiuso del tutto. «Che hai confettino?»

Quel nome mi fece venire la pelle d'oca.
Ancora mi prendeva in giro per l'incidente in lavatrice fra la mia divisa bianca che aveva assorbito il colore rosso di quella di Kai, diventando rosa.
Ma il soprannome non mi dava per nulla fastidio, anzi: mi provocava una stretta allo stomaco.

«Solo un incubo» dissi, passandomi una mano fra i miei capelli biondissimi.

«Mh» rispose il moro, «ci pensa papà Cole.»
Detto questo, scese con un balzo dal letto e si infilò nel mio, abbracciandomi.

Rimasi immobile, sotto shock.
E piano piano, timidamente, ricambia l'abbraccio.

«Ti va di raccontarmelo?» mi sussurrò, toccandomi la nuca.
Mi tremò il labbro e mi ritrovai a fissare le sue, carnose e così belle, nelle quali avrei potuto perdermi ogni giorno.
Lui sorrise e io non resistei: lo baciai, tenendogli il viso fra le mie mani.
Lui ricambiò senza esitazioni e mi strinse più a sè.
Il bacio divenne sempre più appassionato, tanto che le nostre lingue si toccarono per poi strusciare l'una contro l'altra.
Entrambi avevamo ormai i pantaloni stretti, ma quando Cole abbassò una mano sul mio fondoschiena, gliela tolsi.

«C-ci sentiranno» sussurrai indicando con un cenno della testa l'altro letto a castello nella stanza.
Cole rise.
«Sono in missione, ricordi?» disse.

Rimasi un attimo fermo, insicuro su quello che dovevo fare: nel ragionare se quello che stava per succedere era giusto o no.
Ma il mio cuore aveva scelto.

Mi rifiondai nelle sue labbra, mettendomi cavalcioni su di lui.

Quando le posizioni si scambiarono e Cole nudo mi stava sfilando i boxer, sorrisi.

«Cole, lo sai qual'era il mio incubo?»
«No piccolo» rispose buttando i miei boxer a terra e baciandomi il ventre, «ma mi piacerebbe saperlo, se vuoi dirmelo.»
«P-perderti.»

Lui mi guardò e sorrise.
«Non succederà mai. Ti amo, Zane.»

E quello fu il momento piú bello di tutta la mia vita: sentirlo dire che non mi avrebbe mai abbandonato mentre aveva appena iniziato ad amarmi con i fatti.

------------------------------
VIVA LA GLACIEEEEEEEERRRRRRRRRR
spero ti sia piaciuto💚, anzi, spero sia piaciuto a tutti!

❥One-Shot【Multifandom】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora