Kai x Skylor

1K 14 34
                                    

! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !

🌸BOY X GIRL🌸

fandom= ninjago
richiesto da= adi_jela
tipologia= fluff

solo tanto aaaaammmoreh~
----------------------------------

Stavo sul serio sul punto di esplodere.

Perché diavolo le persone ordinano le cose se poi le lasciano sul piatto?!
Ma si rendono conto che ci sono persone che muoiono di fame?
A QUANTO PARE NOOOOO
BENE, VE LO FACCIO CAPIRE IO.
A TESTATE.

La prossima volta niente noodles.

Sì, perché la sottoscritta lavorava e portava avanti il ristorante del suo papino.
E sempre la sottoscritta non ha un minuto di tempo libero.

Be', almeno avevo finito il turno.

Erano appena passate le due di notte e avevi appena finito di ripulire tutti i tavoli quando sentii la porta aprirsi.

«SIAMOCHIUSILAPREGODIPASSAREDOMANI» quasi urlai senza voltarmi.

Sentii ridacchiare e lo riconobbi dalla risata.

«Hey piccola, hai il ciclo?» mi chiese quella testa di cazzo del mio ragazzo.

«NO KAI, SONO STUFA DI LAVORARE TUTTO IL GIORNO. NON CI VEDIAMO MAI E NON CE LA FACCIO PIÚ» dissi esasperata e lanciando a terra il panno con cui pulivo.

Kai sorrise e si avvicinò aprendo le braccia.
«Dai, vieni dalla tua fiammella» sussurrò abbracciandomi.

Immediatamente tutti i muscoli del corpo si rilassarono e mi abbandonai contro al suo corpo, alto, muscoloso, caldo e accogliente, come al solito.

«Fortuna che ci sei tu..» mugugnai con il viso schiacciato contro il suo petto.
Kai mi tolse l'elastico dai capelli, iniziando poi a farmi piccoli grattini sulla testa massaggiandomi piano la cute.
Ecco, quello si che era il paradiso.

Mi staccai dal suo petto e, mettendomi in punta di piedi, lo baciai, assaporando le sue calde e morbide labbra contro le mie.
Lui sorrise nel bacio e continuò, accarezzandomi dolcemente la guancia.

Avvinghiai le mie braccia intorno al suo collo e lui, per aiutarmi, mi sollevò per le cosce, facendomi mettere seduta sopra al bancone.

«Ti amo» gli sussurrai all'orecchio, abbracciandolo di nuovo.

Lo sentii sorridere e mi diede un piccolo bacio sul collo, appena sotto l'orecchio.
«Anch'io testa rossa. Ora la tua testa calda ti porta a nanna» e detto ciò, mi ritrovai fra le sue braccia, come si porta una bimba piccola.

Ridacchiai lasciandolo fare, appoggiando la testa sulla sua spalla.

Quando arrivammo in camera da letto, nemmeno riuscii ad augurargli una buona notte, perché caddi addormentata, ancora vestita con la divisa, fra le sue braccia.

----------------------------------------
Spero tanto ti sia piaciuto💚
Continuate a scrivermi le ship che volete!

❥One-Shot【Multifandom】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora