! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !
🌸BOY X GIRL🌸
fandom= Harry Potter (oc)
richiesto da= AndreaSalvati5
tipologia= smutmlml 💦
----------------------------------Cucinare con l'aiuto della magia era la cosa più utile che si potesse fare. Certo, imparare gli incantesimi non era molto semplice, e poi il sale era sempre meglio metterlo da soli, ma le pentole pesanti venivano spostate senza un minimo sforzo, grazie a Merlino. Stavo impiattando la colazione sui piatti, facendoli svolazzare per la cucina. Dopo una piccola spolverata di zucchero a velo sopra i pancake, tornai in camera, dove il mio ragazzo era già sveglio.
<<Buongiorno>> mi disse, ancora mezzo addormentato. Vederlo a petto nudo mi aveva già messo ancora di più il buonumore.
<<'Giorno>> risposi. Feci volare il vassoio sopra al comodino, per poi togliermi la maglietta larga che avevo indossato per non andare in giro per casa nuda. Mi infilai nel letto, abbracciando il mio ragazzo.
<<Dormito bene?>> chiesi.
<<Con te accanto, sempre. Anche se mi rubi la coperta mentre dormi>> ridacchiò. Ci coccolammo un po', durante la giornata non ci saremmo rivisti fino alla sera, quindi ci prendemmo tutto il tempo per prepararci e mangiare.
Andai a lavoro di malavoglia, passando il giorno più sulle nuvole che nel fare il mio dovere. Quando tornai a casa dopo cena, senza aver mangiato, cercai di rilassarmi, pensando che da lì a pochi minuti avrei rivisto Severus. Aprii la porta lentamente, per non farmi sentire, e camminai in casa con la stessa cautela. Arrivata davanti alla porta della nostra camera, non avendolo trovato da nessun'altra parte, la aprii di scatto, sperando di farlo spaventare.
Lo trovai sopra ai libri, curvo, sulla sua scrivania. Almeno si era cambiato.
<<Ancora a ripassare sei?!>> esclamai.
Annuì, senza staccare gli occhi dai fogli. Sbuffai.
Avevo voglia di averlo, avere attenzioni e farlo staccare da tutto. Così, mi sedetti sopra di lui, cavalcioni, appoggiandogli le mani sui miei seni e e strusciandomi leggermente.
<<E perché non ti godi un po' la tua ragazza nuda?>> chiesi, flirtante.
Sorrise, guardando il mio corpo. Alzò leggermente il bacino, per tenermi meglio, e iniziò a baciarmi il collo, parlando <<dovrei studiare, non divertirmi. Ma per stasera potrei fare un'eccezione>>.
Mi sfiorò il clitoride, facendomi già assaggiare un minimo di goduria, mentre mi mordicchiava l'orecchio. Ci baciammo avidamente, l'uno che spogliava del tutto l'altro. Ci sfioravamo all'infinito, provocandoci mille brividi che non avrebbero mai spesso di presentarsi, nonostante stessimo insieme da molto tempo. Quando fui abbastanza bagnata, feci entrare il suo pene in me, piano, visto che toccava a me prendere le redini del rapporto. Mi mossi con lui del tutto dentro, che iniziava a gemere, continuando però a sostenere il mio sguardo. Sorrisi, avvicinando i nostri visi mentre iniziavo a muovermi saltando. Andai sempre più veloce mentre vedevo la sua espressione rilassarsi, con gli occhi chiusi e la bocca semi-aperta. Era bello vederlo in quel modo, abbandonato alla goduria senza preoccupazioni o senza dover restare concentrato quando era lui ad essere sopra. Sentirlo gemere era musica per le mie orecchie: andavano crescendo proprio come il mio fiatone. Riuscii a resistere molto a lungo, ma alla fine le mie braccia cedettero e dovemmo cambiare posizione.
<<Scusa.. >> dissi col fiatone, mentre lui mi prese in braccio sollevandomi direttamente, senza sforzo.
<<Non mi dispiace continuare, lo sai>> mi rassicurò, buttandomi sopra al letto a pancia in su. Feci uscire il suo membro solo per mettermi sulle ginocchia, tenendomi coi gomiti e strusciando il sedere contro la sua intimità.
<<Ah, pecorella? Mi piace>> e lo infilò velocemente.
Orgasmai molto, fortunatamente avevamo usato l'incantesimo insonorizzante. Meno male che quel ragazzo era un secchione! Questa volta fu il mio turno a lasciarmi andare, urlando dal piacere ogni volta che arrivava in fondo. Sentii che stava per venire dai suoi movimenti: andava molto più veloce, riuscendo a far venire prima me. Mentre tremavo, il suo liquido mi riempì come poche altre volte, a quanto pare era piaciuto molto ad entrambi. Mi accasciai sopra al letto, seguita da Severus. Entrambi, nonostante fossimo molto accaldati, ci avvinghiammo, col fiatone.
<<Ti amo>> dissi.
<<Anch'io>> rispose, baciandomi la fronte.
Sorrisi, accucciandomi con la bocca sul suo collo.
Restammo in silenzio per molto tempo, solo mezz'ora dopo decidemmo di lavarci prima di andare a letto. Sotto la doccia, mentre lui si stava già asciugando i capelli, ridacchiai da sola.
<<Che c'è?>> chiese, aprendo la doccia.
Spensi l'acqua, rispondendogli <<Torni a studiare ora?>>
<<No>> mi sorprese, <<vorrei stare abbracciato a te nel letto, devo non pensarci>>
<<Sarà fatto.>>
Così, tornati in camera, ci allungammo nel letto, senza smettere di parlare. Quando iniziai a sentirmi le palpebre pesanti, gli augurai la buona notte.
<<Vedrai che domani andrai una bomba>> lo rassicurai, e così fu. Il giorno dopo, Severus Piton era diventato ufficialmente professore di Pozioni ad Hogwarts.---------------------------------
scusa l'attesa, spero ti sia piaciuta💜
STAI LEGGENDO
❥One-Shot【Multifandom】
Kort verhaalAPERTO! Salve persone personcine Non ho una vita sociale quindi inizierò a scrivere One Shot su vostra richiesta! Decidete tutto voi: la ship, yaoi yuri o etero, smut o meno, lemon, di qualsiasi fandom!