! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !
🌸BOY X GIRL🌸
fandom= ninjago
richiesto da= llama_btw
tipologia= smutle cose zozze
---------------------------------------<<Amore, hai portato anche le patatine?>> chiese Layn al suo ragazzo, vedendolo arrivare carico di spuntini per la vostra giornata film. <<Ti avevo detto che ti avrei aiutato!>>
<<Volevo farti una sorpresa>> e dicendo questo, Lloyd fece cadere tutte le cose che era riuscito a trasportare dalla cucina alla sua camera sopra al letto. Oltre alle patatine, c'erano le loro caramelle preferite, due lattine della bevanda che più li accomunava, la Sprite, e non potevano assolutamente mancare i mikado.
<<Quindi che film si vede?>> chiese il ragazzo, sdraiandosi a pancia in sotto accanto a te che, nella stessa posizione, stavi navigando su netflix nella speranza di trovare qualcosa di interessante.
<<Non so proprio, avevo pensato a Star Wars all'inizio, ma il nostro abbonamento a Disney+ è scaduto ieri e ancora non l'abbiamo rifatto.>>
<<Jay dovrebbe avere i blue-ray, li vado a rubare>> e se ne andò dalla stanza, con un sorriso stampato in faccia. La ragazza ridacchiò, pensando a quanto il biondino si stesse mettendo nei guai. Jay trattava la sua collezione come oro, e lo era in realtà: era riuscito ad avere pezzi unici e quasi praticamente introvabili. Chissà quanto tempo ci avrebbe messo il ninja verde a trovare il film interessato in mezzo a tutti quei dischi.
Layn si stiracchiò sul letto, mettendosi a pancia in sotto e scrollando fra i social. Non si rese conto della presenza del suo ragazzo, il quale chiuse la porta molto silenziosamente. Il biondo prese il preservativo dalla tasca, e si tolse i vestiti. Grazie all'erezione già presente, mise il contraccettivo. Arrivò alla TV ed infilò il film, facendo partire la sigla di Star Wars a tutto volume.<<Oni!>> esclamò la sua ragazza, girando la testa per guardare cosa avesse fatto partireil film. Layn arrossì leggermente nel vederlo nudo, con un'erezione impossibile da non notare, con tanto di preservativo già messo. Nel mentre, il ragazzo stava già denudando del tutto la parte inferiore della ragazza, lasciandola solo il top.
<<Non penso che puoi riu->> Layn non finì mai la frase, perché la penetrazione la colpì in tutta la sua bellezza, facendo gemere entrambi. Il biondino continuò a muoversi, gemendo non poco. La ragazza, appoggiando il viso sul materasso, fece per fermare il film che continuava ad andare avanti, ma venne fermata da Lloyd.
<<Così non ci sentono>> si spiegò, afferrandola saldamente per i fianchi e facendole alzare un po' il culo. Questa volta il ragazzo andò più forte e più a fondo, facendo orgasmare la ragazza. Layn respirava a bocca aperta, troppo impegnata nella goduria per pensare ad altro, si lasciò andare e abbandonò oggi pensiero per godersi il momento: il suo ragazzo era sempre stato bravo a letto, ma quel giorno si stava superando. Continuarono in quella posizione per un po', con Lloyd che ogni tanto si appoggiava con le mani sul materasso, altre volte teneva la sua ragazza per i fianchi. Entrambi gemevano, sovrastati dal film che continuava incalzante. Ormai con le gambe e braccia distrutte e trovando la posizione doggy scomoda, Lloyd uscì velocemente dalla vagina, per poi scendere dal letto. Tascinò la ragazza dalle gambe, facendola urlettare.
<<Hey!>> esclamò, ridacchiando.
<<Ti voglio>> si spiegò il ragazzo, afferrandola di nuovo per i fianchi. Indirizzò il pene sul buco e spinse, tornando di nuovo dentro senza problemi visto che la ragazza continuava ad essere bagnata. Lei tornò a gemere, questa volta a 90, ma con la faccia comunque appoggiata al materasso, e la voglia che il rapporto non finisse mai. Aveva ancora i brividi causati dalle due parole di Lloyd, e sorrise, stringendo il lenzuolo fra le dita. Amava quel ragazzo alla follia.
<<Ti amo>> gli disse, con voce instabile per le forti spinte.
<<Ti amo tanto>> le rispose il suo ragazzo, prendendola per i capelli. Tirò leggermente, e la ragazza alzò la testa, seguendo la volontà del ragazzo. Lloyd le baciò la guancia e poi il collo, senza fermarsi, e le gemette sulla nuca, ormai vicino al culmine.
<<Voglio venire guardandoti in viso>> disse, lasciando i capelli ed uscendo. Fece rotolare la ragazza, mettendola a pancia in sopra, con le gambe fuori dal letto. Il ragazzo tornò dentro, sopra di lei. Osservò come gli occhi della ragazza si girassero ogni qualvolta che faceva una spinta forte, e andò a ritmo regolare, baciando Layn sulle labbra. Baciò il suo collo, con le gambe della ragazza avvinghiate al suo corpo, entrambi che cercavano più baci. Layn continuava a gemere forte, e venne poco dopo, aiutata dall'indice di Lloyd che scorreva velocemente sul clitoride mentre continuava ad essere penetrata.
<<Sei bellissima>> le sussurrò il ragazzo all'orecchio, gemendo, ormai anche lui in dirittura d'arrivo. Layn graffiò leggermente la schiena al ragazzo, orgasmando per la potenza delle ultime spinte che fece il ragazzo, per poi godersi i suoi gemiti e sentirlo tremare mentre veniva, protetti. Il ragazzo riprese fiato, uscendo da Layn un po' goffamente. Si stese al suo fianco e la abbracciò, inspirando il profumo dei capelli della ricciolina. I due rimasero avvinghiati col sottofondo del film, e Lloyd controllò quanto avanti fosse andato.<<Cazzo, abbiamo perso 20 minuti e 11 del film>>
<<A me non è sembrato tempo perso>> disse Layn, ridendo accompagnata dal suo ragazzo.--------------------------------
:b spero ti sia piaciuta! Ho anche pubblicato un altro capitolo di Perversa Innocenza se ti interessa hihi
STAI LEGGENDO
❥One-Shot【Multifandom】
Short StoryAPERTO! Salve persone personcine Non ho una vita sociale quindi inizierò a scrivere One Shot su vostra richiesta! Decidete tutto voi: la ship, yaoi yuri o etero, smut o meno, lemon, di qualsiasi fandom!