! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !
🌸BOY X GIRL🌸
fandom= Ninjago
richiesto da= hiccastridforever
tipolgia= smut;)
--------------------------------------------------------------So di essere un ragazzo grosso, muscoloso e... potente. Ma non pensavo che potessi essere capace di spaccare una porta. Intendo... spaccarla a metà mentre cercavo solamente di aprirla. E la situazione non migliorò per niente.
<<Brutto stronzo, la porta!>> sbraitò Jay dietro di me, <<oltre al cuore mi rompi anche la stanza!>>
Lo riguardai negli occhi, voglioso come non mai di tirargli un bel pugno in viso. <<Allora non hai veramente capito un cazzo di quello che ho detto fin'ora. Nya è mia perché l'hai trattata sempre male, SEMPRE! Lei ha aperto gli occhi e ha capito che preferiva stare con me. Io non volevo chiudere la nostra amicizia, ma vedendo che sei un bambino, forse è meglio così!>> ribattei.
<<VATTENE!>> urlò.
Chiusi quello che rimaneva della porta, incazzato come un mulo. Nel corridoio, incrociai proprio Nya. Mi sorrise, ma vedendo la mia espressione si rabbuiò.
<<Amore...che è successo?>> mi chiese.
La presi per mano, trascinandomela fino in camera.
<<Ho bisogno di calmarmi>> mi giustificai, abbracciandola forte. Nya iniziò ad accarezzarmi la schiena dentro la maglia, baciandomi il petto. Dopo essere restati per un bel po' di tempo così, Nya mi spinse delicatamente all'indietro, facendomi sedere sul letto.
<<Vuoi calmarti, giusto?>> chiese, alzandosi il vestito rosso. Intravidi le mutandine azzurre, ma non abbassai lo sguardo. <<Divertiamoci allora>> mi invitò, mettendosi cavalcioni su di me mentre si toglieva del tutto il vestito.
Nya aveva ragione: un modo efficace per farmi calmare era proprio quello, in più avrei tirato una bella frecciatina contro Jay se l'avesse sentita urlare. Le misi subito due dita nelle mutande e notai che era già bella umida. Mentre la sentivo gemere sotto al mio tocco, mi avvicinai al suo orecchio.
<<Come mai sei già bagnata?>> chiesi mordicchiandola. Gemette ancora più forte. <<Mi.. piaci quando...sei incazzato. Mi sfondi senza pietà>>
<<Bene>> risposi, togliendo le dita. Senza farle avere il tempo per capire cosa stava per succedere, la buttai di lato, facendola poi mettere a pancia in su. Le spostai le mutande di lato e mi abbassai con la testa, iniziando a leccare come un dannato. Nya stava già quasi urlando, sapevo il suo punto preferito e la mia lingua non si stancava facilmente. Mentre lei stava nel mondo della goduria, mi abbassai i pantaloni e le mutande, lasciando respirare il mio amico pulsante. Sentivo però che Nya aveva le gambe molto rigide, segno che stava per arrivare nel momento clue, così diedi un'accellerata e la feci venire, con il mio nome urlato ben udibile a tutti nel dojo. Sorrisi, guardandola in viso mentre mi leccavo le labbra.
<<Sei...>> non riuscì mai a finire quella frase perché lo infilai di prepotenza, ormai consapevole che non le faceva più male. Nya rigirò gli occhi, spalancando la bocca, ma gliela tappai, solo per torturarla un po'.
Diedi spinte fino a fondo, facendole rimbalzare il petto nonostante era ancora coperto dal reggiseno. Mentre spingevo infatti abbassai le coppe, iniziando a leccare piano i capezzoli per arrecarle maggiore piacere. Ancora non mi sentivo vicino al venire, ma a quanto pare fui veramente bravo quella volta perché la corvina urlò forte e venne per la seconda volta non troppo dopo. Continuai imperterrito, anche perché vedevo che non le dispiaceva affatto, così le alzai le gambe e me le misi sulle spalle, cambiando posizione per arrivare ancora più in profondità. Ormai sentivo il liquido seminale che stava risalendo, così diedi altre poche spinte mentre iniziavo ad avere il fiatone.
<<Pillola>> bonficchiò Nya. Capii che potevo venire dentro perché aveva preso il contraccettivo, così incalzai il ritmo e feci come richiesto, facendole alzare il bacino per il piacere. Restai sopra di lei per altri secondi, ansimando ad occhi chiusi. Uscii con fatica, mi sentivo le gambe indolenzite, ma mi buttai di lato alla mia donna e la abbracciai, baciandola rumorosamente. Lei sorrise, visibilmente stanca. Nonostante avesse i capelli tutti in disordine, mi sembrava lo stesso bellissima.
<<Ti amo>> dicemmo all'unisono, facendoci sorridere entrambi.
Ci coccoliammo ascoltando i nostri respiri, ma il silenzio fu interrotto da Nya poco dopo.
<<Spero che Jay abbia capito che ormai è finita>> si augurò.
<<Dopo le tue urla di oggi, credo lo abbia capito>> scherzai. Risi mentre lei, tutta rossa, iniziava a darmi degli schiaffetti sul petto.--------------------------------------------------------------
spero ti sia piaciuta!
STAI LEGGENDO
❥One-Shot【Multifandom】
Krótkie OpowiadaniaAPERTO! Salve persone personcine Non ho una vita sociale quindi inizierò a scrivere One Shot su vostra richiesta! Decidete tutto voi: la ship, yaoi yuri o etero, smut o meno, lemon, di qualsiasi fandom!