Ray x Girl-Reader

182 6 2
                                    

! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !

🌸BOY X GIRL🌸

fandom= The promised Neverland
richiesto da= Il-Ciuffo-Di-Ray
tipologia= lemon

scena poco esplicita
---------------------

Fai uno starnuto talmente forte che lo senti rimbombare per un po' dentro la tua testa. Eri costretta al letto, anche perché Ray non ti avrebbe fatto fare niente. Prendere il Covid proprio in quel periodo non era il massimo, ma almeno stavi bene. Ti avevi fatto il tampone proprio quel giorno, risultando ancora una volta positiva. La cosa che ti turbava di più era dover rimanere rinchiusa senza poter nemmeno toccare tuo marito, Ray, che era preoccupato come non lo avevi mai visto. Era ormai una settimana che continuava a farti da infermiere. Dormiva sul divano, accorreva da te ogni volta che ne avevi bisogno e ogni mattina la prima cosa che faceva era chiederti come stavi. Quel giorno ti eri stranamente svegliata prima di lui, eri andata in bagno e poi eri subito tornata in camera, rinchiusa. Ray ti aveva preparato la colazione, abbondante come al solito, e ti aveva fatto compagnia per tutta la mattinata. Dopo pranzo era dovuto andare al lavoro. 

"Respiri bene?" irruppe nella stanza prima di andarsene.
"Sì" rispondi sbuffando. Era la terza volta che te lo chiedeva quel giorno.
"E non mi rispondere male, baka!" dice, allontanandosi.
Non rispondi perché non ne avevi voglia, ma rimani col sorriso per un bel po'. 

Andare a vivere con il tuo ragazzo era stata la decisione più facile della tua vita. Avevi vissuto la tua prima infanzia dai tuoi nonni conservatori, per poi andare in orfanotrofio doveva avevi conosciuto l'amore della tua vita. All'inizio vi odiavate a morte, ma ora dipendevi dalle sue labbra, dai suoi modi scontrosi di esserci e dal suo "baka". Fai un po' di esercizi senza sforzare troppo l'apparato respiratorio per rimanere in forma ed il più possibile in salute, e dopo aver contemplato un po' il cielo decidi di sederti sul letto.
Avevi passato il tempo al pc e a leggere, con Ray che ogni tanto si affacciava munito di mascherina per sapere la tua condizione. Era preciso come un orologio svizzero nel misurarti la febbre e ti riempiva di dolci, non potendo farti le coccole. Passare del tempo da sola ti dispiaceva, visto che il vostro matrimonio era stato solo tre mesi prima. Invece di finire la buonissima cena che tuo marito ti aveva preparato prima di uscire, la lasci raffreddare, perdendoti nei mesi scorsi. Il viaggio di nozze era stato stupendo: andare a Tokyo era sempre stato il tuo sogno, ma era solo grazie a Ray che divenne realtà. Le notti erano semplicemente state perfette: nonostante la tua timidezza iniziale, era riuscito a metterti a tuo agio tutte le volte. Scopriste le bellezze della grandissima città orientale, quelle tradizionali e quelle legate all'altissima tecnologia giapponese. Certo che come potevi dimenticarti che un robot ti ha servita! Ripensasti al buonissimo sushi, ai ramen che scottavano la lingua e al sakè caldo da bere prima di unirti ancora con Ray, amandovi come mai prima di all'ora. Ma poi cantare in macchina? Cioè, eri praticamente solo tu a cantare, per questo smettevi. Avevi paura di infastidirlo mentre guidava, magari ti avrebbe fatta anche scendere se fosse stata una di quelle giornate no. Ma ogni volta ti chiedeva di continuare, rimanendo impassibile. 
Finalmente ti sentivi accettata, amata, al sicuro e soprattutto avevi iniziato ad amare anche te stessa. Forse sembrava presto, ma già nella tua testa avevi immaginato una piccola copia di Ray, che andava camminando per casa e urlettando. Lo avreste chiamato Markus, come tuo padre.
Senti una lacrima scenderti sulla guancia. In quello stesso momento senti la porta chiudersi, segno che tuo marito era tornato.

"Ray?" lo chiami, sperando che ti sentisse nonostante la voce spezzata.
Dopo poco la porta si apre, con tuo marito sulla soglia. Un vuoto dentro di te parve colmarsi.
"Dimmi." Si accorse poco dopo della lacrima. "Piccola, che hai?"
"Mi manchi" gli dici, piagnucolando. 
Rimani stupefatta quando si butta sopra di te, abbracciandoti.
"Ray! Che cazzo fai?! Ti attacco il Covid, sei fuori di testa?"
"Mi manchi anche tu. Devo restare a casa comunque, almeno ora possiamo tornare a dormire insieme" e ti bacia la nuca, tirandoti verso destra. Ti ritrovi quindi sopra di lui, abbracciati.
"Sei dolce" gli dici, sorridendo.
"E tu puzzi" esordisce.
Gli tiri il cuscino in faccia, sentendo le tue guance scottare.
"Non è colpa mia se ho avuto la febbre fino a due giorni fa!"
"Ci andiamo a fare la doccia?" ti propone senza nemmeno ascoltarti. L'idea di vederlo nudo non ti dispiace affatto, e così accetti senza far troppe domande.
Entri in doccia prima tu, con l'acqua già calda che ti scende dai capelli. Ti insaponi quest'ultimi per primi, felice finalmente di non averli più oliosi. 
Parte la musica a tua insaputa, sorridendo. Tuo marito sapeva ogni volta farti stare bene. Senti le sue mani toccarti i fianchi, per poi sentire grandi braccia avvolgerti in un lungo abbraccio, sotto l'acqua calda. Spegni l'acqua e cerchi di prendere il sapone, ma Ray lo afferra prima di te, svuotandone un poco sulla schiena. Rabbrividisci per il freddo.
"So anche lavarmi da sola" scherzi su, godendoti le grandi mani che ti accarezzavano.
"Baka" e ti afferrò i seni, restando dietro. Ridacchi, girandoti verso di lui e baciandolo. Vi stringete l'uno con l'altro, felici finalmente di potervi toccare e amare ancora. Il ragazzo, con morsa d'acciaio, ti alza senza fatica e ti appoggia al muro, attento a non farti male.
"Ti amo" sussurra, appoggiandoti sul ripiano in marmo, facendo cadere tutte le boccette di shampoo e saponi. Ti stringi con le braccia a lui, appoggiando la fronte contro la sua.
"Ti prego fai piano. Non voglio ci sentano" sbiascichi, aprendo le gambe per accorglierlo.
"Urla invece di parlare."

E quella sera, oltre agli insulti da parte dei vicini, Ray si prese anche il covid.

---------------------

volevo scusarmi con chi mi ha chiesto la one-shot per la mia lentezza nel pubblicarla. Sono stata molto impegnata in questo periodo a causa della scuola, spero che sono fatta perdonare <3
Sto cercando di recuperare tutto il tempo perso delle one-shot, quindi per chi avesse ancora qualche richiesta che sembra non essere stata ancora esaudita, sappiate che è un work in progress!
Grazie ancora per i 9k, vi amo.

❥One-Shot【Multifandom】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora