! TUTTI I CREDITI DELL'IMMAGINE A CHI L'HA FATTA !
🌸BOY X GIRL🌸
fandom= ninjago
richiesto da= Your_Friend_Gimmy
tipologia= fluffcicci
---------------------------------------Ciao! Spero tanto che vi ricorderete di me. Ah, vi sembro cambiata? Beh, sono passati un po' di anni da quando ho fatto conoscenza coi ninja, e visto che qui il tempo scorre più velocemente, probabilmente la mia adolescenza mi ha aiutata a migliorare. Almeno non ho più quella vocina irritante. Per chi non mi avesse riconosciuto, sono Akita, e sono qui per raccontarvi come io e Lloyd ci siamo sposati.
Salve! Ci sono anch'io, ma questa cattiva qui non mi ha fatto presentare
Lo stavo per far-
Comunque mi presento da solo. Mi chiamo Lloyd Montgomery Garmadon e sono il ninja verde, ma non credo che serva dirlo. Abbiamo deciso di lasciare questa registrazione qui nella speranza in cui qualcuno lo trovasse. Se qualcuno ci sta ascoltando, sappi che sei speciale. Sei un ninja, un maestro degli elementi. Perché stai sprecando il tuo potenziale?
FAMMI PARLARE. Grazie. Okay, giuro che di solito siamo più normali.
Credo siate più propensi ad accettare la verità se vi fidaste di noi. Così abbiamo deciso di raccontarvi come ci siamo ritrovati. Se volete skippare questa parte, premete 1, e subito vi diremo come arrivare da noi. Se volete ascoltare, beh, ne sono felice.
Diciamo che Lloyd aveva dimenticato un po' del the del viaggiatore. A terra. A caso. Così lo tenni da parte, cercando leggende e miti che mi potessero aiutare sul come funzionasse quella robaccia. Beh, dopo un bel po' sono riuscita a trovare la storia giusta, e riuscii ad utilizzarlo. Arrivai a Ninjago di notte, non il momento migliore per una forestiera. Mi persi subito guardandomi intorno, senza capire dov'ero o a chi potevo chiedere aiuto. Camminai lungo una via deserta, e mi resi conto di quanto silenzio ci fosse in giro: il mio senso di inquietudine era rafforzato dal paesaggio grigio e triste che mi circondava. Non vedevo un albero nemmeno se mi sforzavo e mi sentivo soffocare. Optai per la soluzione che mi sembrava più logica: trasformarmi. Mi accucciai dietro un barile e diventai la volpe bianca striata di rosso a tre code, iniziando subito a correre a destra e a manca. Sentire il venticello correre e sfiorarmi la pelliccia era qualcosa di magnifico che non mi stancavo mai di provare.
L'unico problema che continuavo a farmi era: come potevo raggiungere Lloyd? Avevo sempre pensato che il the mi avrebbe direttamente teletrasportato accanto a Lloyd, o per lo meno nelle vicinanze. Mentre continuavo a correre all'impazzata senza veramente vedere dove stavo andando, arrivai alla conclusione che potevo trovare i ninja attirando la loro attenzione. Ricordai i racconti di Lloyd sulla sua vita, di come si piombavano a proteggere i più deboli appena sapevano del pericolo imminente. Quindi... se mi mettevo a fare qualche pasticcio, magari sarei riuscita a mettermi in contatto con loro!
Prima ancora di pensare a cosa potessi fare, uscii dal vialetto che stavo percorrendo e mi ritrovai al centro di una lunga strada, ampia e fin troppo rumorosa. Alzai lo sguardo per cercare la sorgente di quel baccano... e riuscii a schivare quel mostro di metallo che stava correndo verso di me all'ultimo. Mi rialzai a fatica dopo essere ruzzolata a terra, ma vidi che intorno a me quei mostri mi stavano osservando. Alcuni di loro si aprirono di lato, e uscirono da loro delle persone. Erano macchine da guerra! Mi alzai e balzai velocemente via, cercando di non farmi azzuffare dalle persone. Moltissimi mostri erano in fila, e ne approfittai per scappare: saltai sopra a ogni mostro, muovendo velocemente le mie code. Iniziai ad ululare per lo spavento, continuando a correre. All'improvviso i mostri finirono, e mi trovai costretta a tornare a terra. Lo feci senza troppi problemi, svoltando subito verso la mia destra. Peccato che uno di quei mostri quasi mi azzannò, fermandosi davanti a me con i suoi grandi occhi gialli che cercavano di accecarmi. Abbassai il muso e cammini all'indietro, rendendomi conto che ormai quei mostri mi stavano accerchiando. Vidi scendere le persone ad una ad una, tutti con la stessa divisa, per questo arrivai alla conclusione che fossero delle guardie reali. Sconfitta, ululai spaventata, indietreggiando nonostante sapessi che mi avrebbero preso. Dopo essermi sfogata, abbassai lo sguardo e lo fissai a terra, sperando che non mi facessero troppo male.
Proprio in quel momento pieno di tensione e rabbia, una figura di verde piombò dall'alto, facendomi finalmente respirare. I pochi dubbi che mi erano nati scomparvero appena sentii la sua voce: "Giù le armi! Ci pensiamo noi!".
Il mio cuore esplose, e io balzai sopra la schiena del ragazzo, facendoci ruzzolare a terra.
"Ciao piccola!" Mi disse, facendomi ululare dalla gioia. Misi le zampe sulle sue spalle, leccandogli le guance. Persi però la concentrazione, e iniziai a tornare umana. Senza ragionare, continuai a baciare Lloyd ovunque, da umana. Lo baciai diverse volte in bocca, stringendolo forte. Solo dopo che Lloyd mi strinse forte i fianchi, mi resi conto del casino che avevo combinato.
"Cazzo! Scusa Lloyd!" Mi alzai frettolosamente da lui con le guance in fiamme, scusandomi abbassando la testa con le mani giute sulla fronte, come eravamo soliti farlo noi nel regno. Sentii la risata di Lloyd vicina, e due dita sotto al mento mi forzarono ad alzare lo sguardo. Non ebbi molto tempo per osservare fli occhi verdi smeraldo del biondino, perché subito le nostre labbra tornarono a contatto, questa volta in modo consapevole da parte di entrambi. Le sue mani mi spinsero più vicino a lui, facendomi cingere il suo collo con le mie braccia: ero finalmente a casa. Non mi importava nulla di nessuno, poteva anche cadere il mondo e noi non ci saremo staccati.
"Quanto sei cresciuta" mi fece notare.
"Tu non sei cambiato di una virgola" ridacchiai. "Sono finalmente una diciassettenne, sai?"
Il ragazzo sorrise, rubandomi un altro bacio. "Sono più grande di te di solo un anno, ora".
Sorrisi. Poteva veramente funzionare.Wow puppy, l'hai descritta veramente in modo sdolcinato.
Hey! È andata veramente così!
Lo so. E ora che vi siete fatti gli affari nostri, direi che è tempo che noi ci facciamo i vostri. Scrivete una lettera e mandatela a l'indirizzo che è dietro a questa cassetta nel caso in cui avete altre domande. Se invece vorreste farcele dal vivo o semplicemente siete già sicuri di voler essere allenati, potete venire allo stesso indirizzo.
Vi aspettiamo!
---------------------------------------
e voi avete trovato la cassetta? io ancora la sto cercando D:
spero ti sia piaciuta amikone mio, scusa tanto se ti ho fatto aspettare tutto questo tempo :(
STAI LEGGENDO
❥One-Shot【Multifandom】
NouvellesAPERTO! Salve persone personcine Non ho una vita sociale quindi inizierò a scrivere One Shot su vostra richiesta! Decidete tutto voi: la ship, yaoi yuri o etero, smut o meno, lemon, di qualsiasi fandom!