Capitolo 1

959 26 5
                                    

Sono le 7:25 del mattino e tra mezz'ora inizia il tuo primo giorno di scuola, hai una voglia! Suona la sveglia, ti alzi da letto trascinando a terra tutte le coperte, sbuffi😤, ti vai a lavare, rifai il letto e ti vesti in questo modo:

Scendi al piano di sotto prendi lo zaino e come tutte le mattine la casa è vuota perché i tuoi genitori sono al lavoro, sono 2 chirurghi che si sono trasferiti dall'Italia in America per lavoro senza pensare a te, dopo un anno che sei in questo po...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendi al piano di sotto prendi lo zaino e come tutte le mattine la casa è vuota perché i tuoi genitori sono al lavoro, sono 2 chirurghi che si sono trasferiti dall'Italia in America per lavoro senza pensare a te, dopo un anno che sei in questo posto non sai neanch'ora bene l'inglese.

Fai una corsa⚡️ e in meno di 10 minuti sei davanti al piazzale di scuola, rivedi le tue, uniche 2 amiche, una è Devi, si è trasferita anche lei qui in America dall'India per il lavoro di sua sorella; e poi c'è Charlie una ragazza americana abbastanza famosa.

Suona la campana e come sempre nel corridoio non può mancare Ondreaz, il bullo della scuola che si limonava Octavia, una putt4n4, sbatti l'armadietto e vai in classe, la professoressa vi aggiorna che la gita di 3 giorni di quest'anno è stata anticipata🤩,stava spiegando il perché ma tu ti sei fermata ad ascoltare a è stata anticipata ti risvegli dallo stato di trans solo quando dice che ci sarà anche la 4^ C tu pensi: "cosa pure nella gita più bella dell'anno devo avere dietro uno scassa c4zz1 come Ondreaz, uffh!😩"

E' l'ora di pranzo, ti rechi nella mensa e come sempre mangi il tuo tramezzino al prosciutto e insalata🥪 che ti sei portata da casa perché il cibo della mesa è una m3rd4💩. sei lì che parli con le tue amiche fino a quando non senti un: "ops" ti giri mezza lavata dalla coca cola di quella putt4n4 di Octavia, te l'aveva rovesciata addosso, aveva pure dentro il ghiaccio c4zz0, era gelida🥶! dopo neanche un secondo prendi il succo all'arancia che avevi nel bicchiere e glielo tiri in faccia, tutti erano sbalorditi😲, erano abituati a vederti sempre come quella che subiva le cose, è no cari da oggi si cambia, iniziò una lotta di cibo tra te e lei con Ondreaz che vi filmava. Dopo qualche minuto di insulti e... arrivo una professoressa che vi spedì tutti e 3 in presidenza, non c'eri mai stata, era strano a distrarti dai tuoi pensieri è Ondreaz che dice: "ti stai cagando sotto (il tuo nome)" Tu gli rispondi un "no"a tono e lui fa una piccola risatina ma poi torna serio. Dopo minuti che ti sembravano ore nell'ufficio della preside uscite, avevate una punizione, dovevate ripulire tutta la mensa che palle! Pensi ma almeno avresti saltato l'ora di educazione fisica. Tu inizi a pulire e loro sembrano seduti a non fare niente, ti giri e li guardi come per dirgli vi muovete o cosa? tu: "alzate il cul0, non ho voglia di pulire questa m3rd4 da sola quindi forza" Ondreaz si alzo, ti si avvicinò, era una  grattacelo in confronto a te, gli arrivavi al petto, ti disse: "io non ti aiuto, e... non rompere i c0gli0ni provandomi a convincermi perché non faro un c4zz0" tu: " invece pulirai te lo giuro" gli feci segno di girarsi, aveva la preside proprio dietro di lui, sbiancò😰 dicendo: "sto scherzando no😬?" la preside lo guardò male😒, quel pomeriggio tutti e 3 pulimmo sotto il controllo della preside che metteva imbarazzo😳.

Ti stai dirigendo verso casa fino a quando non senti qualcuno tirati per il braccio, era Ondreaz gli dici sbuffando: "che vuoi?" lui: "sei cambiata?" tu: "si ma ora mollami il braccio, mi fai male" ti mollò ed entrai in casa sentendolo urlarti da dietro: "ORA SO DOVE ABITI AHAHA", chiudi la porta e ti ritrovi i tuoi che ti guardano straniti🤔 tu: "ciao, che ci fate qui?" tua madre ti spiega che hanno cambiato turno così potrai passare più tempo con loro, gli fai un cenno con la testa e fai un sorriso finto☺️,diciamo che ti sei abituata a stare a casa da sola quindi...boh...ok...🧐

--------------------------------------------------------------

Spazio Autrice💕

ciao come va? spero bene. Ho deciso di scrivere in questi giorni, questa è la mia prima storia su Ondreaz Lopez, spero vi piaccia🥺, scrivetemi nei commenti e se volete lasciatemi una stellina⭐️. Questa è una storia un po' diversa nel senso che la protagonista sei tu (tu che leggi) infatti se metto  "(il tuo nome)" significa proprio il tuo nome, scusate questa piccola cosa sembra che vi sto dando degli scemi, scusate non siete scemi forse sono io la scema😂. Vi voglio bene, ciauuu!❤️

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora