Capitolo 3

475 22 0
                                    

Sono le 7 del mattino, stai cercando di alzarti ma non riesci, sei bloccata da qualcosa, ti giri alla tua destra e vedi Ondreaz che ti guarda divertito tu: "mollami" Ondreaz: "no" tu: "dai c4zz0" Ondreaz: "perché dovrei lasciarti andare, sei così bella" tu arrossisci e ti metti il lenzuolo in faccia dall'imbarazzo. Dopo qualche minuti riesci ad alzarti, ti vai a lavare e ti metti questo:

 Dopo qualche minuti riesci ad alzarti, ti vai a lavare e ti metti questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e sotto hai questo costume:

Vai a fare colazione accompagnata da Ondreaz che sembra diverso questa mattina così mentre siete al banco delle bevande gli fai: "forse è meglio che non prendi più niente te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vai a fare colazione accompagnata da Ondreaz che sembra diverso questa mattina così mentre siete al banco delle bevande gli fai: "forse è meglio che non prendi più niente te... sai?" lui si mette a ridere e la sua risata rimbombava nelle mura di quella sala, ti mordi il labbro e vai a sederti con le tue amiche. Devi: "perché stavi ridendo come una gallina con Ondreaz, avevi un'Orata in culo?" tu: "lascia perdere" Charlie: "non è che ti piace?" tu: "ma scherzi? no" Charlie: "va beh, se lo dici tu" Devi: "io preferisco Bryce", ti giri e vedi Bryce che la saluta imbambolato👋, ti rigiri ridendo e ti trovi davanti Ondreaz. Tu: "ma sei arrivato con gli effetti speciali?" lui ride e poi fate colazione insieme. Vi dirigete tutti e 3 in piscina e neanche hai il tempo di sederti che vedi Charlie baciare💋Chase, sussurri: "magari avessi anch'io un fidanzato" Ondreaz: "concordo" tu lo guardi stranita😧 e pensi m1nch14 che udito c4zz0. Ti togli i vestiti (ricordo che sotto avevi il costume), Ondreaz ti fissa, tu arrossisci😳e ti butti in piscina. Tu: "dov'è Devi?" Charlie: "è andata a fare una passeggiata in riva al mare con Bryce" tu: "wow! che romantici🥰". Ti senti afferrare i fianchi da dietro, era Ondreaz; tu: "scusa ma oggi cos'è successo?" Ondreaz: "perché?" tu: "perché sei diverso" Ondreaz: "mi sono svegliato con una principessa 👑 nel letto, come faccio ad essere uno stronzo con lei", ti si avvicina e ti da un bacio sulla guancia e poi esce dall'acqua, madonna, perché è uscito, aveva un manzo al posto del..., ma glielo avevo fatto venire dur0 io pensai🧐. Esci dall'acqua e ti metti a prendere il sole☀️ .

ONDREAZ POV:

Era bellissima, appena si è tolta i vestiti stavo morendo🥵. Perché la fissavo? ho fatto una figura di m3rd4💩. Quando sono entrato in acqua e gli ho preso i fianchi, è stato come fossi in un sogno✨, gli avevo confessato che era speciale per me, mi sentivo meglio, gli avevo detto la verità, non sarò più un coglione con lei, mi ha cambiato☄️ peccato che sono solo 3 giorni. Esco dall'acqua e non mi accorgo che avevo il✈... dur0. Merda😳 faccio finta di niente e mi metto sullo sdraio. Era lì di fianco a me, la volevo abbracciare o baciare... ma c'era Octavia che mi guardava male, sta putt4n4😅. (Fine POV)
Octavia si avvicinò a te e Ondreaz, e mo che c4zz0 vuole?, si siede sopra Ondreaz che la prende per i fianchi e la sposta sull'altra estremità del lettino, ero gelosa? Forse?🤔. Non mi caga neanche e parla con Ondreaz dandomi le spalle grazie, gentilissima parla ad alta voce: "sta sera Ondreaz che ne dice se..., va beh hai capito no" tu: "puoi anche non urlare sai..." ti guarda male e non ti risponde, a interrompervi è Ondreaz che gli dice in modo diretto: "mmh no, mi piace un'altra ragazza, scusa🥺" voi 2 siete scioccate, chi era l'altra ragazza tu pensi non posso essere io e poi a me piace? Si forse un pochino ma non tanto, cioè quando mi guarda è così🥵... merda ora mi sta guardando così deciso, sexi e favoloso, okay mi piace. Non ti accorgi che Octavia se ne era andata e aveva già rimorchiato un altro che ha trovato lì per caso😂😂 . Ondreaz ti stava ancora fissando e tu: "smettila di fissarmi, mi fai imbarazzare😳" Ondreaz: "mi piace quando ti imbarazzi😏" tu: "smettila☺️" si avvicina sempre di più alle tue labbra, vedi in formato XL le sue labbra, sembravano così soffici, i suoi occhi lucidi e lo facevano diventare tenero come un orsacchiotto🥰 e un po' socchiusi dal sole, era diventato più rosso del solito😳 forse per la vostra vicinanza... questi momento così... favoloso...💎 viene interrotto dalla voce di Charlie in lontananza che vi dice: "venite a fare il bagno?" Voi vi separate e tu fai una piccola risatina patetica😬 vi incamminate in spiaggia con un silenzio tra voi che nessuno aveva mai sentito (🤣). Eri persa nei tuoi pensieri ci stavamo per baciare, cosaaaaa, beh devo dire che però era davvero figo 😎cristo che bono🤤 arrivate in spiaggia 🏖 e andate sotto l'ombrellone, lì vedi un nuovo ragazzo, Tony era il fratello di Ondreaz che si presenta: "piacere Tony, sono il fratello più bello tra i due☺️😂" Ondreaz: "Tony smettila di importunare questa ragazza" Tony: "ma se la hai presa in giro per tutto l'anno ora che io mi avvicino tu la cacci che str0nz0😂" disse tutto questo con aria scherzosa e Ondreaz gli da un pugnetto sulla spalla, Tony: "ahhh ora ho capito" e tu: "che cosa?🤔" Tony: "niente".
ONDREAZ POV:
Tony: "ti piace eh?" io annui in silenzio con lo sguardo abbassato Tony: "te le scegli bene le ragazze sai?" Ondreaz: "ma non la ho ancora conquistata e penso che non gli piaccio" Tony: "ma se ti mangia con lo sguardo, cosa che fai anche te con lei, si vede che anche lei è cotta di te🥰" gli do una abbraccio e poi lo ringrazio e andiamo tutti e 2 in mare. (Fine POV)
Dopo cena vai in camera a cambiarti, ti metti un vestito da sera per andare a ballare in spiaggia è questo:

Appena esci dal bagno, Ondreaz ti sta fissando con 2 occhi che escono dalle orbite, tu: "smettila☺️" Ondreaz: "se-ei bel-lissi-ma✨" tu arrossisci😳 e poi scendete in spiaggia, c'era un falò 🔥 e dei marshmallows😋, inizi a ballare e poi quando c'è...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena esci dal bagno, Ondreaz ti sta fissando con 2 occhi che escono dalle orbite, tu: "smettila☺️" Ondreaz: "se-ei bel-lissi-ma✨" tu arrossisci😳 e poi scendete in spiaggia, c'era un falò 🔥 e dei marshmallows😋, inizi a ballare e poi quando c'è un bello lento Ondreaz ti prende la mano e ti mette le mani sui fianchi. Hai le tue braccia appoggiate al suo collo e ondeggi leggermente, ti lasci trasportare così ti avvicini ancora di più e lo abbracci💗, gli sussurri nell'orecchio: "mi piace il tuo cambiamento", ti stringe ancora di più e il tuo cuore 💖 stava impazzendo era così😍... profumava di shampoo e poi questo profumo si univa al suo solito profumo che metteva, era così Bad Boy😂. Verso l'una di notte andate in stanza, ti togli le scarpe e vai in bagno a metterti il pigiama, senti bussare, apri, lui entra, tu sei di fronte allo specchio che ti stai facendo le trecce quando lui ti prende per i fianchi e ti da dei piccoli baci😘 sul collo guardandoti negli occhi tramite lo specchio tu eri bloccata ma ti piaceva questa cosa, dopo un paio di minuti si stacca ed esce. Finito di farti le trecce e di gioire di gioia in silenzio🤩 esci dal bagno te lo ritrovi nel tuo letto che ti aspettava e ti disse: "sei bellissima anche in pigiama" tu ridi e ti metti nel suo letto per stuzzicarlo lui: "ma che...😅" si alza e si mette di fianco a te, guardandoti negli occhi come prima, quel suo sguardo ti faceva impazzire🤩
-------------
Spazio Autrice
Ciao a tutti, come state? Spero bene comunque volevo dirvi che i vestiti che metto nelle foto qui le prendo da shein quindi se volete comprarli 😂. Spero vi piaccia la storia e niente buona serata ciauuuu✨☄️
Instagram: diana_tagni
TikTok: diana_tagni oppure LopezBrother_storie

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora