Capitolo 20

206 11 0
                                    

Ti alzi dal letto, ti vesti, Ondreaz: "dai..." tu: "dobbiamo scendere" Ondreaz: "ancora 5 minuti giuro😉" Tu: "come i 5 minuti di prima e prima ancora ahah🤨" Ondreaz: "che r0mp1 p4lll3 che sei ahah😂" Tu: "ti amo❤️" Ondreaz: "anch'io💘".

Scendete, tu: "Tony sei pronto?" Tony: "si e voi?" Ondreaz: "si", uscite e vi recate a casa tua🏡.

Apri la porta, tu: "ciao mamma, siamo a casa" tua mamma: "cos-a di già?" tu: "sono le 20:30" lei: "arriviamo" tu: "intanto preparo la tavola visto che non sei riuscita a fare neppure quello😩", prepari la tavola aiutata da Ondreaz e dal fratello. per le 21 siete tutti con le gambe sotto al tavolo🍕.

Tu: "okay, dobbiamo parlare" ti alzi in piedi e inizi il tuo discorso: "allora come tutti sapete, io e Ondreaz stiamo insieme🥰, ci amiamo. Fino qui non c'è nessun problema ma il problema qui è mia mamma👉che come sempre non mi ascolta mai, gli avevo dette che ero fidanzata con il figlio di Marck ma a lei non gliene è fregato niente, ha scelto il s3ss0. Io amo Ondreaz❤️, invece penso che lei non ama Marck, penso che sia uno dei tanti che porta a letto, ci fa la stagione e poi ciao...perciò detto questo io e Ondreaz non ci divideremo per LEI", sbatti un pugno👊 sul tavolo e poi ti risiedi. Tua mamma: "io lo amo, davvero, non voglio che tu e, come si chiama il tuo ragazzo?" tu: "Ondreaz, cristo mamma🙄!" Lei: "si ecco Ondreaz, non voglio che voi 2 vi lasciate, sarete solo dei fratellastri che sc0p4n0 tanto prima o poi vi lascerete😅. direi che è tutto risolto, potete pure andarvene, vorrei sc0p4r3 perciò...😬" tu: "ma come ti permetti, noi stiamo cercando di sistemare le cose, e tu... pensi solo a sc0p4r3, io ti odio😖" lei: "sIgNoRiNa non parlarmi più in quel modo" tu: "v4ff4ncul0", ti tira uno schiaffo che fa zittire tutti🤭. Ondreaz: "penso che ci dobbiamo calmare tutti qui, secondo me tutti possono essere contenti, io e (il tuo nome) staremo insieme e tu e Marck farete lo stesso, freghiamocene dei pregiudizi okey?" Marck: "mio figlio ha ragione" tu: "sono d'accordo" dai un bacio sulla guancia a Dre😘. Tua mamma: " eh va bene😤, tanto prima o poi vi lascerete perciò" tu: "oddio, non ho parole😶" tua madre: "adesso tutti fuori dai c0gl10n1, devo scopare", dopo uno sbuffo da parte tua uscite tutti dalla casa (tranne tua madre è Marck ovviamente) tu: "Dre posso stare da te?🙏" Ondreaz: "ma certo tranquilla, almeno ci divertiamo😉" tu: "ops😂🥵". Nel giro di poco siete arrivati a casa, Tony è rimasto da un suo amico a dormire, non avevo voglia di sentire tutto quel casino anche sta notte🌌.
Salite di sopra in camera e dici: "non ho voglia di farlo✊" Ondreaz: "okey ma posso sapere il perché...?" Tu: "mi sento come mia madre🤔" Ondreaz: "oh guarda che se scopi oppure no, non è quello che cambia, tu sei diversa da lei, sei dolce💘, carina🥰, perfetta✨ e sei la mia ragazza❤️. Tu: "aaawwwhh🥰" Ondreaz: "però se vuoi guardiamo un film" tu: "si dai..." Ondreaz: "Hush?" Tu: "ma dai è Horror👻" Ondreaz: "infatti almeno stai vicino a me" Tu: "se guardiamo Lucifer?" Ondreaz: "ma..." tu: "giuro🤞 che sto vicino a te" Ondrraz: "okey ci sto❤️"
Vai in bagno, ti siedi sul lavandino e fai una foto🍑🍑🍑🍑💦. Ritorni in camera da Ondreaz e gliela mostri😉.
————————-
Spazio Autrice
Ciao a tutti raga, sono tornata dalle vacanze🏖, è stato tutto bellissimo, voi come state? Spero che vi piaccia questo capitolo, domani cercherò di postare un altro in mattinata (non sono sicura di riuscire pk dormo fino alle 11😅) va beh, vi lascio qualche foto dei Lopez più recente così anche se qualcuno no va insta le può vedere qui:

————————-Spazio AutriceCiao a tutti raga, sono tornata dalle vacanze🏖, è stato tutto bellissimo, voi come state? Spero che vi piaccia questo capitolo, domani cercherò di postare un altro in mattinata (non sono sicura di riuscire pk dormo fino all...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Se volete seguirmi su insta  e TikTok mi chiamo: diana_tagni-Faccio anche delle storie sui Lopez su TikTok: _lopezsorie_Ciauuuuuu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Se volete seguirmi su insta  e TikTok mi chiamo: diana_tagni
-Faccio anche delle storie sui Lopez su TikTok: _lopezsorie_
Ciauuuuuu

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora