Passano diversi giorni dopo la confessione di Ondreaz, le cose tra te e lui vanno sempre meglio, si apre di più con te, ti piace questo suo comportamento, come sempre è il solito str0nz0 che rompe (ahah) lo ami!
Mentre con i tuoi è l'opposto, va tutto male. Perché quando mai è andata bene? Tua madre dorme nella stanza degli ospiti, tuo padre l'ha cacciata per un motivo a te sconosciuto, tutti i giorni litigano senza tregua, cercano di non alzare la voce per non farti capire niente; E se lo stessero facendo per proteggerti? Ma proteggerti da cosa?...
Sono le 7 del mattino, sta mattina vai a fare colazione in spiaggia con Dre, come l'ultima volta. Sei già vestita, sei sul luscio della porta ad aspettarlo. Tua mamma sta parlando al telefono con qualcuno, sta parlando sotto voce, ti avvicini alla porta del bagno a origliare.
Lei: "domani non possiamo vederci" la persona al telefono ha detto qualcosa ma non riesci a capirlo, tua mamma lo sta congedando: "allora proverò a trovarmi una scusa per domani, cose che dovrai trovare anche te per i tuoi figli, ci sentiamo ciao Lopez". Cosa? Lopez? Si sente con il padre di Ondreaz? Sta tradendo papà con il padre di Ondreaz?
"driiiinnnn" è Ondreaz, corri alla porta ed esci di corsa, saluti Ondreaz con un bacio sulle labbra e dopo sali in macchina molto velocemente. Tu: "Dre, penso che mia mamma sta tradendo mio padre" non riesci a finire quello che dovevi dire che il ragazzo alla guida ti interrompe dicendo: "no, figurati non lo sta traendo... se sono in stanze differenti...!?" lo dice con tono ironico mentre tu sei parecchio preoccupata, guardi seria e poi continui: " stavo dicendo, sta tradendo mio padre con il tuo" Ondreaz frena di botto. Tu: "ma che fai siamo in mezzo alla strada", scrolla la testa e riparte Ondreaz: "scusa, però penso che sia una c4zz4t4 quello che hai appena detto" tu: "te lo giuro, mia mamma ha detto: -ci sentiamo Lopez-, dopo questo cosa vorresti dire ancora?" Ondreaz: "non lo so, magari hai capito male e poi, ci saranno anche altri Lopez in questa città no?" si vede lontano un milio che a quello che sta dicendo non ci crede neanche lui. Tu: "sta sera chiederò a mia mamma, è l'unico modo" Ondreaz: "okay, ma se a tua mamma lo chiederesti oggi pomeriggio" tu: "perché?" chiedi maliziosa, ti guarda con un sorrisino da pervertito stampato in faccia e dice toccandosi il c4zz0: "avevo dei programmi per sta sera, che ne dici? ci stai?", ti avvicini sempre di più a lui che si era fermato per il semaforo rosso e gli togli una mano da lì (dal suo c4zz0) appoggiando la tua, tu: "penso di sì" dici questo abbastando lo sguardo e facendogli l'occhiolino, lo baci e poi ti stacchi al momento di ripartire.
*****
La giornata passa in fretta e la giornata scolastica è già finita, sei a casa, in camera tua precisamente devi parlargli, scendi dalle scale e vai in cucina da tua mamma, tuo padre non c'è, sarà al lavoro o forse non ha voglia di sentire tua madre. Tu: "mamma, ti posso parlare?", lei è attaccata al cumputer e non ti guarda neanche, tu: "mamma?" dici alzando leggermente il tono di voce, lei: "dimmi? scusa" tu: "eeeh, senti, tu stai" non riesci più a parlare, le parole non escono, è come se ti avessero messo un cerotto sulle labbra. Tu: "no niente scusa, buon lavoro, io esco sta sera" tua mamma che aveva ripreso a lavorare ti da un insicuro: "okay"
--------------------
Spazio Autrice
Scusate se posto così tardi ma purtroppo sono stata un po' incasinata oggi.
Spero vi piaccia il capitolo e niente, taglio corto perché è tardi. Scusate se non vi metterò qui sotto le foto dei Lopez ma è troppo tardi, Ciuuuuuuuuu
STAI LEGGENDO
Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?
FanfictionSei una ragazza di 16 anni che frequenta il secondo anno di liceo, sei stata bullizzata fin dal primo anno ma da quaest'anno le cose saranno diverse non ti lascerai mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da Ondreaz. E con lui cosa succederà? su...