Capitolo 8

332 16 6
                                    

Sta mattina ti sei svegliata di buon umore, ti vesti così:

Tua mamma ti accompagna a scuola, si ti ha davvero accompagnata a scuola! Appena arrivi e saluti le tue amiche, tu: "ciao Devi, ciao Charlie" Loro: "ciao come va?" tu: "bene grazie", suona la campanella ed entrate tutti in classe ma dov'era Ondrea...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tua mamma ti accompagna a scuola, si ti ha davvero accompagnata a scuola! Appena arrivi e saluti le tue amiche, tu: "ciao Devi, ciao Charlie" Loro: "ciao come va?" tu: "bene grazie", suona la campanella ed entrate tutti in classe ma dov'era Ondreaz? Nella pausa pranzo lo vedi seduto al tavolo con alcuni suoi amici, ti avvicini al tavolo e tu: "Dre, sta mattina non ti ho visto, è successo qualcosa?" Ondreaz: "sta mattina avevo un po' di mal di testa e sono entrato 1 ora dopo, scusa se non ti ho avvertito" tu: "tranquillo, vieni al tavolo con noi?", si alza in piedi, ti bacia e mangia con voi.

ONDREAZ POV

Odio mentirle, deve capire che non sono più quel c0gl1on3, ma dopo quello che ho fatto come farà a capirlo, scusami (il tuo nome). I miei pensieri sparirono quando lei mi baciò, (il tuo nome): "Dre, tutto ok?" io: "si tranquilla". Mi guardava storto, sapevo che aveva intuito qualcosa, come glielo dico?, e se non glielo dico? forse ma le bugie hanno le gambe corte.

fine pov

Anche per oggi le lezioni sono finite, inviti Dre a casa tua ma rifiuta, sei dispiaciuta ma non vuoi farglielo notare perciò gli dici: "ok allora farò i compiti, sei proprio un cattivo ragazzo ahah" lui sorride e poi va casa. Sei un po' preoccupata per lui, era strano oggi, non ti ha neanche calcolato, odi quano fa così decidi di mandargli un messaggio

inizio chat con Ondreaz:

-tu: Dre coma va?, io ho finito di studiare

-Dre: bene, stavo guardando un film

-tu: scusa! di averti disturbata, pensavo di essere più importante di un film

-Dre: scusa non volvo dire quello

-tu: posso venire a casa tua a dormire, i miei non ci sono

-tu: ???

-Dre: ok ti aspetto

-tu: arrivo

fine chat

Nel giro di poco sei a casa di Dre, non vedevi l'ora di averlo tutto per te, ti sistemi un po' e poi suoni il campanello, Dre ti apre, è a petto nudo, cristooo! tu: "ehi" Dre: "ciao", ti fa segno di entrare, chiude la porta dietro di te e poi tu lo baci, vuoi intensificare il bacio ma lui non te lo permette.

Fai finta di niente ma stai per perdere la pazienza, tu: "allora che film stavi guardando?" Dre: "cosa?" tu: "il film?" Dre: "oh si, guardiamo The Nun" tu: "beh se mai al posto di guardare il film potremo" hai le tue mani sull'elastico dei suoi pantaloni, visto che la maglietta non l'ha aveva già, gli slacci il nodo che aveva hai pantaloni facendoglieli calare lentamente, ti abbassi fino al suo✈️ in modo sensuale quando senti un suo: "no, (il tuo nome)", ti alzi di colpo in modo un po' scocciato vedendo lui che si tirava su i pantaloni, tu: "ma che hai? cristo, non mi calcoli da oggi?" Dre: "(il tuo nome), io non sono più un c0gl1on3 perciò te lo dico" tu: "che cosa?...", fai cenno di continuare quando ti dice: "mi sono sc0p4t0 Nikita, scusa" tu non hai parole, gli tiri uno schiaffo e te ne stai per andare, Dre: "ero ubriaco", le lacrime iniziano a ritardi il viso, ti giri verso di lui e urlando gli dici: "MA V4FF4NCUL0, MI AVEVI DETTO CHE SARESTI TORNATO A CASA, PERCHE' SEI TORNATO DA LEI?" Dre: "non lo so" tu: "mi sbagliavo, non sei per niente cambiato" Dre. "no aspetta", esci di casa piangendo, corri, corri, non sai neanche dove stai andando, sei arrivata ad un' area di rifornimento, ma dov'eri?, avevi lasciato il telefono da Dre, m1nch14, una macchina ti stava puntando i fari addosso e mo chi c4zz0 è? cristo che situazione di m3rd4. Era Tony, tu: "grazie al cielo Tony, posso?" Tony ti apre la porta e ti chiede: "ma che ci fai qui? e perché stai piangendo?" tu: "Ondreaz, mi ha.." Tony: "ti ha?" tu: "mi ha tradita con Nikita" Tony: "è un pezzo di💩, ti giro che però lo avrà fatto o perché era ubriaco o..." tu: "o perché io faccio c4g4r3" Tony: "ma cosa stai dicendo, sei stupenda" tu: "era ubriaco" Tony: "visto".

Dopo circa 15 minuti di macchina sei fuori da casa tua, tu: "ciao Tony, grazie" Tony ti prende per il polso e ti tira di nuovo in macchina, appoggia delicatamente le sue labbra sulle tue, qual bacio ti ricordava quello di Dre, alla fine erano fratelli. Lo porti in casa, salite nella tua stanza, vi spogliate e poco dopo Tony ti penetra dolcemente l1m0n4nd0t1, ansimate, dopo minuti di amore senza confini, vi staccate, ti abbassi fino al suo🚁, lo afferri (ahah cristo che imbarazzo) senza stritolarlo (ahah), inizi a giocarci un po', dopo averlo fatto stare sulle spine (riferito a Tony), inizi a fare su e giù. Godeva come un fenicottero in calore (ahah). Vi addormentate esausti😴.

---------------------------

Spazio Autrice:

Spero che nelle parti hot di questo capitolo avete riso come me, era imbarazzante😳 ma divertente😂, spero vi piaccia.❤️

Spero state bene e niente ciauuuuu👋

Spero state bene e niente ciauuuuu👋

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come sempre vi lascio le stupende immagini di Ondreaz e Tony⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come sempre vi lascio le stupende immagini di Ondreaz e Tony⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora