Suona la sveglia, sono le 5:00 di mattino e per le 5:30 dovete essere tutti giù per la colazione perché alle 6:30 si ritorna a casa. Ti vesti così:
Stai per uscire dalla camera con le valigie che arriva Ondreaz che ti aiuta, tu: "grazie" Ondreaz: "di nulla, comunque sta mattina sei bellissima" tu ti avvicini e lo baci Ondreaz: "ah e aggiungo anche molto sexy" tu: "ma smettila". Caricate le valige e andate a fare colazione con il vostro solito gruppetto che è all'oscuro della vostra relazione? siete una coppia? non lo sapete neanche voi quello che siete e fin quando non siete sicuri di sapere quello che siete non direte niente a nessuno.
Dopo ore di viaggio arrivate a casa, nel viaggio non hai dormito per colpa sia di Ondreaz che ti si è sdraiato sopra e sia perché dietro al vostro sedile avevate i prof e dovevate stare attenti a quelle che dicevate mica di dire qualche
c4zz4ta.
Scendete, saluti i tuoi amici e ti avvii a piedi a casa perché nessuno dei tuoi è venuto a prenderti, sbuffi e dopo neanche qualche minuto di camminata ti senti il suono di un clacson provenire da dietro, stavi già per mandarlo a f4ncul0 quando vedi Ondreaz tirare giù il finestrino, ti guarda malizioso e poi dice: "scusi quanto fa pagare all'ora?" tu: "c0gl10, posso?" chiedi indicando la portiera, si ferma e scende dalla macchina, carica le valige e ti fa salire come una principessa. Tu: "grazie" Ondreaz: "comunque prima scherzavo, no sei una putt4n4" tu: "lo so Dre" lui ride e poi appoggia la sua mano sulla tua coscia, metti la tua mano sopra la sua e sorridi guardandolo negli occhi dicendogli: "guarda la strada scemo" Ondreaz: "mmh preferisco guardare te" ti avvicini al suo viso e gli dai un bacio sulla guancia e dici: "sai che sei proprio bello, mi piaci Dre" Ondreaz: "ti piaccio io o il soprannome, visto che lo hai detto 30 vote ahah" tu: "lo sai chi mi piace scemo". Appena arrivi davanti a casa tua, aspetti un momento a scendere come nei film infatti lui ti bacia intensamente, le vostre lingue si intrecciano in una slinguazzata pazzesca (ahaha)! Tu: "vuoi entrare?" Ondreaz: "certo, non aspettavo altro". Uscite dalla macchina, scarichi le valige, apri la porta di casa per entrare, appena entri ti trovi tua mamma dire: "ah ma tornavi oggi?" tu: "no ma stai scherzando?, non prendermi per il culo0" c'è un minuto di silenzio che sembrava un eternità e poi continui: "vi siete dimenticati che sarei tornata? ti avevo avvertita ieri sera, ma mi ascolti quando parlo c4zz0?" dopo questo i tuoi non fiatano, porti su le valige con l'aiuto di Ondreaz e poi gli chiedi: "posso restare da te sta sera?" Ondreaz ti bacia e dice un sì convinto sulle tue labbra. Prepari lo zaino e i vestiti da portare. Scendete, saluti i tuoi senza guardarli negli occhi e te ne vai. Risalite in macchine, passate dal Mc a prendere qualcosa da mangiare visto che tra qualche minuto erano le 12. Dopo aver ritirato la roba, andate in riva a un lago lì nelle vicinanze e fate un pic-nic. Dopo andate a casa Lopez, pensavi di trovare la mamma di Ondreaz, ma invece no, in casa non c'è nessuno nemmeno Tony, fai una faccia stranita e così ti spiega che erano andati per il weekend a New York a trovare i parenti. Così avresti passato altri 2 giorni insieme a lui. Andate su nella sua camera, accende la tv e va su Netflix, decidete di guardare un film horror, appena inizia tu sei già terrorizzata così lo stringi forte come se fosse un pelux, lui ride ma ti abbraccia. Dopo 1 ora di film arriva il momento cruciale, la protagonista del film si suicida, tu inizi a ridere come una cretina, Ondreaz è scioccato ma va beh. Dopo 2 ore di paura, risate, abbracci il film finisce, ti metti a cavalcioni sulle sue gambe e lo baci, si mette sopra di te e fate come la sera precedente, però ti sfili i pantaloni, gli afferri i suoi con i denti e con il suo aiuto glieli sfili, ha delle mutande azzurre con delle righe orizzontali a volte chiare, a volte scure con l'elastico superiore rosso. Ti soffermi un attimo a guardarlo, (ehhm volevo dire a guardarle, le mutande no? ovvio ahah), inizia a darti dei baci sul collo, è fottutamente, sexy, qualche volte ti vengono dei sospiri di goduria. Ti togli il r3gg1s3n0 e vai avanti a baciarlo, Ondreaz: "sei sicura?" tu: "si Dre, penso che sono pronta anche ad altro" ti guarda malizioso e poi tu prendi un preservativo dal cassetto del comodino, gli sfili le mutande anch'esse con i denti e ti ritrovi davanti un un c4zz0, non era un c4zz0, era un c4zz0 di bisonte (ahah imbarazzante), glielo metti, ti toglie le mutande in modo sensuale, ti penetra dolcemente e poi prende velocità (ahah). Il tuo respiro si altera fin quando non... (sognate pure ahah).Sono le 16 del pomeriggio e siete tutti e 2 sul letto nudi, ti rimetti le mutande e il r3gg1s3n0 poi apri il suo armadio, Ondreaz ti sta fissando il culo, ma diciamo che a te piace così lasci fare, gli rubi una felpa e te la metti a modi vestito. Si veste anche lui e andate giù a giocare un po' ai videogiochi, accendi il telefono e ti trovi 30mila messaggi di tua mamma, non rispondi a nessuno, ti concentri solo su Dre.
-----------------------------------------------------
Spazio Autrice
ciao a tutti, oggi è il 08/06/2020 ed qui da me è terminata la scuola, il 17/06 avrò gli esami infatti non so se sarò costante a postare storie, vi prego di perdonarmi cmq volevo dire che Ondreaz non ha una ragazza, alla fine la live su YouTube era una cagata, meno male. Tornando alla storia, penso che questa sia la più imbarazzante che abbia mai scritto ahah. Spero stiate bene e niente ciauuu alla prossima storia...
STAI LEGGENDO
Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?
Hayran KurguSei una ragazza di 16 anni che frequenta il secondo anno di liceo, sei stata bullizzata fin dal primo anno ma da quaest'anno le cose saranno diverse non ti lascerai mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da Ondreaz. E con lui cosa succederà? su...