E' sera, sei sotto la doccia, mentre Ondreaz è uscito con Tony.
ONDREAZ POV
Sono entrato in camera senza farmi sentire, lei era in doccia, ho aperto la porta del bagno con una certa cautela e una nuvola di vapore mi ha sbattuto contro, oltre esso c'era lei, dentro le cristalline "mura" di vetro. Mi svestii velocemente, entrai, appena si senti afferrare per i fianchi urlò, si giro, mi guardò e poi iniziò a ridere come una scema, come una bellissima, sexy scema. Eravamo completamente nudi sotto quelle goccioline che ci bagnavano ogni secondo di più. La baciai, era stupenda, non solo per le sue curve adorabili ma anche per il suo carattere, è perfetta!
fine pov
OMG cosa stavano vedendo i tuoi occhi, un angelo in persona, era così sexy. Quel bacio si trasformo come sempre in qualcosa di più, ti sbatte al muro, mette le sue mani sul tuo cul0 facendo una leggera pressione che ti fa ansimare, pian piano il suo✈️ penetra dentro di te.
*****
Sono le 7 del mattino, tu e Ondreaz siete già svegli dalle 6.30, non scrivo qui quello che avete fatto, un po' di privacy (ahah). Vi preparate ed uscite. Come previsto per le 7:30 eravate sulla barca. Dopo mezz'oretta decidete di giocare ad obbligo e verità dopo diversi turni tocca a te, hai scelto obbligo: dovrai l1m0n4rt1 Ondreaz, decidi di fare la sexy, ti metti a cavalcioni sopra le sue gambe, ti mordi il labbro inferiore e ti lecchi le labbra, dopo tutto questo teatrino lo baci, le vostre lingue si intrecciano, lì davanti a tutti, è stato abbastanza imbarazzante ma vabbè, quel che è fatto è fatto!
Passate una bellissima giornata, ti sei pure scottata le spalle dal sole cuocente pero purtroppo è ora di tornare a casa.
******
Siete a casa, tu e Ondreaz vi separate, appena entri in casa senti già l'aria pesante, papà non c'è e mamma è strana, tu: "buongiorno, sono tornata" mamma: "oh tesoro ciao" tu: "cos'è successo qui dentro?, sembra scoppiato uno tsunami" mamma: "emmh si, io e papà abbiamo avuto un piccolo litigio, però ora è a posto tranquilla, dovrei andare al lavoro, metti in ordine te qui giusto?" tu: "io no-n..." non riesci a finire la frase che esce ringraziandoti, sempre la solita! nel giro di poco è tutto in ordine. Prepari lo zaino per domani e ti metti sul divano a ripassare scienze che avevi già studiato prima di partire, "la terra è una DRIIN! ma chi è ora?", vai ad aprire. C'è Ondreaz dall'altra parte della porta, appena lo vedi lo abbracci e lo ringrazi di essere lì, tu: "oddio, mi sei mancato ahah, ho bisogno di te" Ondreaz: "senti già la mia mancanza, cosa? comunque, dimmi pure" muove leggermente il viso in avanti per incitarti a parlare. tu: "si allora, mia mamma e mio padre hanno litigato e penso che mia mamma sta tradendo mio padre" Ondreaz: "wow, hai appena sganciato una bomba bella grossa!, perché lo pensi?" tu: "secondo quello che so io, mia mamma ora non avrebbe il turno di lavoro, dov'è andata e poi per cosa avrebbero litigato?" Ondreaz: "ah boh io non lo so però adesso non preoccuparti, posso rimanere qui con te?" tu: "si certo, ma sei strano" Ondreaz: "in che modo strano?" tu: "di solito ti interesseresti di più per me" Ondreaz: "è che non riesco a stare senza di te, non mi interessa il resto, mi interessi tu E BASTA".
------------------------------
Spazio Autrice
ciao a tutti, non ho molto da dirvi solo che Ondreaz è stato accusato di molestie direi che fila tutto liscio (ahah) io sono dalla parte di Ondreaz però non lo so, magari i miei sentimenti per lui mi offuscano la verità. Per sdrammatizzare tutta questa storia, dico: "io mi farei m0l3st4r3 da Ondreaz" ahah ovviamente scherzo. Non mi sembra nelle corde di Ondreaz tutto ciò però poi alla fine non mi sarei mai aspettata neanche il video da lui Boh vabbè! Fatemi sapere voi nei commenti cosa ne pensate.
Ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?
FanfictionSei una ragazza di 16 anni che frequenta il secondo anno di liceo, sei stata bullizzata fin dal primo anno ma da quaest'anno le cose saranno diverse non ti lascerai mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da Ondreaz. E con lui cosa succederà? su...