Capitolo 13

242 20 12
                                    

Sei stanchissima, dopo avere ballato tutta la notte, non riesci a fare neanche i gradini per arrivare alla tua stanza, Ondreaz, se ne accorge così ti prende in braccio a modi principessa, awww che carino! Lo baci. Arrivate in stanza, Ondreaz: "quindi sei proprio stanca eh?" tu lo guardi storto e rispondi: "mmh si ma perché?" Ondreaz: "no niente, avevo voglia di fare altro ma se la metti così", lo guardi negli occhi e gli chiedi in modo molto curioso: "che cosa?" Ondreaz si toglie la maglia, si mette sopra di te e si lecca le labbra. Passi le tue fredde e morbide mani sul suo petto facendo una faccia divertata e maliziosa allo stesso tempo, Ondreaz: "eh no cara, hai detto che eri stanca, ahah" tu: "oh ma dai!", inizi a fare dei cerchi sul suo petto, ed essendo in ginocchio sopra di te gli fai dei piccoli succh10tt1 vicino all'ombelico, sta cercando di non ansimare, per non darti corda così, prendi il laccetto dei jeans con il quale lui ti prendeva sempre e te lo fai avvicinare. Gli slacci i jeans, gli abbassi la cerniera, ti lecchi la mano e la infili nelle mutande ed ecco un mini 0rg4sm0 (ahah) tu: "non mi puoi sfuggire ahah" Ondreaz: "oh ma dai ma che c4zz0! ahah, sei bellissima" tu: "ahah anche tu" Ondreaz: "che ne dici se approfondiamo?", guarda la tua mano ancora lì nelle mutande, ritorna ai tuoi occhi e poi ti bacia, le vostre lingue si intrecciano, i vestiti volano (ahah) e il suo aereo (c4zz0) è entrato nella tua porta aereo (ahah, sto morendo dal ridere a scrivere questo, credetemi!, è un modo carno per dire che state sc0p4nd0).

Al mattino ti risvegli tra le braccia di Dre che dorme ancora. Hai un mal di testa terribile, ti alzi, sei ancora nud4, prendi un moment e ti rimetti sotto alle coperte essendo le 6 e 45 di mattino, Ondreaz: "wow, se mi svegliassi così tutte le mattine sarebbe bellissimo" tu: "cos-a? comunque buongiorno" Ondreaz: "buongiorno, nel senso che se ti vedessi così tutte le mattine starei benissimo ahah" tu: "che sporcaccione ahah, però forse si può fare" Ondreaz: "davvero?", la sua faccia si era illuminata e poi si è rispenta dopo la tua risposta: "no dai sto scherzando ahah"

Passate tutto il pomeriggio in gruppo e progettate cosa fare domani. Charlie: "si dai, domani andiamo in barca" Bryce: "no dai, io non ho voglia" Devi: "poi ci dovremmo svegliare presto, uffa!" tu: "ma sarà divertente". Dopo 10 minuti di discussione eravate tutti d'accordo, vi sareste svegliate alle 7 e per le 7:30 dovevate essere sulla barca, così dopo alle 17:30 sareste partiti per tornare a casa, l'ultimo giorno è da godere tutto. Ondreaz: "no raga, io non vengo" tu: "oh eddai!" Bryce: "fallo per la tua fidanzatina ahah" Ondreaz lo guarda storto e con sguardo fulminante, tu: "dai Dre, ti prego vieni" Ondreaz: "mmmh no", lo porti lontano dagli altri e gli dici: "se vieni ti sveglierai sempre come oggi, ci stai?" Ondreaz urla: "raga quand'è che si parte" tu: "ahah, che str0nz0!"

-----------------

Spazio Autrice

ciao raga, sono le 12 del 23\06\2020, ho appena finito di scrivere il capitolo 13, spero vi piaccia. Oggi vado a fare il bagno in piscina (ho la piscina ahah) e niente adoro!

-Commentate con la iniziale o il nome della vostra crush. (se avete voglia se no non fa niente)

-La mia crush è: Ondreaz Lopez (ahah)

-Se volete, mettete anche una stellina (sempre se avete voglia)

Ciauuuuuu, buon appetito

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora