Capitolo 19

214 12 0
                                    

Tu: "mamma è il mio ragazzo", appena ha sentito questa frase iniziò ad urlarti contro: "Dovevi dirmelo, sei una scema, io non lo lascerò per una piccola cotta che ti sei presa di suo figlio che tra 2 giorno vedrai uno che passa e l'altro non te lo ricorderai più" tu: "ma che c4zz0 dici, dovresti stare con papà" Lei: "papà e io è già da 2 settimane che l'ho lasciato, che vada al diavolo" stavate urlando tutte e 2 ora, ti senti afferrare da una spalla, era il padre di Dre, lui: "Piacere: Mark, Mark Lopez" la somiglianza era evidente. Tu: "scusate se vi ho interrotto, io vado" Mark: "stai andando da Dre?" tu: "si devo dirglielo" Mark: "okay..." tu: "ah cara mamma, cerca di parlare con papà e cerca di sistemare le cose", esci in tutta furia e prendi l'autobus che fortunatamente era appena arrivato alla fermata. Ti dirigi da Starbucks prendi 2 caffè con il ghiaccio e poi aspetti Dre al tavolo che avevi avvertito in precedenza al telefono. Appena arriva ti dice: "andiamo in macchina è meglio" prendi la sua mano, gli dai la bevanda e andate in macchina. Tu: "sc0p4n0" Ondreaz: "lo so, mi ha avvertito adesso mio padre". Tu: "Dre io ti amo, non voglio perderti" Ondreaz: "anch'io ti amo", ti prende il viso con le mani e ti bacia, è un bacio lungo, sensuale e lento, pieno di emozioni che ti fanno venire le farfalle nello stomaco come sempre in più la sua mano è appoggiata sul tuo cul0, wow!

Ondreaz: "sta sera organizziamo una cena con tutta la tua e la mia famiglia e parliamo okay?, non ti preoccupare" Tu: "ok, grazie, mando un messaggio sul gruppo di famiglia" Ondreaz: "ok faccio anch'io lo stesso". Per sta sera avete organizzato una cena a casa tua, almeno per una sera la casa sarà piena, di solito non c'è mai nessuno.

*****

Nel pomeriggio tu e Dre decidete di andare di andare a casa, tu: "ciao Tony" Tony: "eih, perché hai mandato quel messaggio cosa dovresti dirci?" Ondraez: "papà sc0p4 con sua mamma" Tony: "aspe cosa?" Tu: "si Tony, sta sera chiariremo" Ondreaz apre un pacchetto di patatine, e sempre il ragazzo chiede: "vediamo un film?" annuite e iniziate a guardarlo, tu sei dalla parte del bracciolo sdraiata sul petto di Dre mentre Tony è di fianco al fratello ma più distanziato, ha capito di chi è Ondreaz (ahah). Ondreaz si sposta un momento perché gli era arrivata una notifica sul telefono così lo prende e vede un tuo messaggio: cucciolo andiamo su, vorrei be vorrei sentirmelo dentro, ti guarda scioccato, fai una risatina e poi il labbruccio. Ondreaz: "Tony, noi saliamo" Tony: "oh, okay ma il fil-" vedendo ✈️del fratello dice: "lo finisco da solo, poi vi faccio sapere tutto". Quando eravate a metà delle scale il ricciolo urla: "non fate troppo casino però" Tu: "v4ff4ncul0".

Appena entrate in camera Ondreaz dice: "cosa ti salta in mente, me lo hai fatto venir duro in meno di un secondo", gli passi un dito sul petto e dici: "Dre, se questa potesse essere l'ultima volta per noi" Ondreaz: "che dici, no! io e te non siamo fratellastri io e te siamo una coppia, v4ff4ncul0 a tua madre, v4ff4ncul0 a mio padre e v4ff4ncul0 a tutti, io ti amo" lo l1m0n1, ti stringe forte a te facendotelo sentire su di te, ansimi per farlo un po' eccitare e dopo poco sei sul letto con lui sopra. Ondreaz: "non provare a comandare signorina se no sta volta non ti alzi più da qui ahah". Gli togli maglia, fai lo stesso con la tua, ma neanche il tempo di appoggiarla accanto a te che lui si fionda sui pantaloni, li slaccia e te li leva molto lentamente. Ondreaz: "se questa sarà l'ultima volta, non te la devi scordare signorina" wow! Che bello quando ti chiama così. Inizia a giocare con il tuo intimo facendoti stare sulle spine fino a quando non si mette a fianco a te, "immerge" la mano nelle mutande e inizia il gioco, è di fianco a te che ti l1m0n4 cioè sta cercando di l1m0n4rt1 ma diciamo che è impossibile continui a muoverti e a emettere suoni. Non ti fa arrivare ad averlo, decide di penetrarti lentamente, poi sempre più veloce. Sei impaziente perciò con il fiato rimasto gli dici "muoviti", dopo questa frase un orgasmo "esce dalla tua bocca".

------------------------

Spazio Autrice

Ciao a tutti, scusate se ieri non ho postato. Volevo fare sta roba, se volete scrivermi qui nei commenti qualche domanda su di me, sarei felice di rispondere nel prossimo capito perciò sbizzarritevi nei commenti.

VOLEVO RINGRAZIARVI TUTTI QUANTI PER 1.4 K DI VISUALIZZAZIONE, VI ADORO, GRAZIE!!

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora