Capitolo 18

202 13 6
                                    

Sono le 4 di mattina, non riesci ad addormentarti, ti giri, rigiri nel letto ma niente, non ti addormenti, che p4ll3. Scendi al piano di sotto, apri il freezer e ti prendi una confezione di gelato, m1nch14 a mangiare il gelato ti è venuto freddo. In punta di piedi sali su, apri l'armadio di Dre e gli rubi una felpa, appena lo richiudi, vedi dall'anta a specchio una figura dietro di te, mette le mani sui tuoi fianchi e inizia a darti dei piccoli baci su tutto il collo lasciando qual e là qualche macchia rossa. Tu: "sei sveglio" Ondreaz: "con tutto il casino che hai fatto ahah" Tu: "scusa", ti giri verso di lui, lo baci. Vi ri-sdraiate nel letto e dopo neanche qualche minuto nelle sue dolci e calde braccia ti addormenti.

Non hai ancora detto a Ondreaz della cosa di tua madre, decidi di parlargliene a colazione, tu: "Dre, sai la cosa di mia mamma cioè se sta tradendo mio padre con il tuo?" Ondraez: "si, ah ecco, cosa ha detto?" tu: "non gliene ho parlato" Ondreaz: "oh e perché?" Tu: "non e ho avuto il coraggio, ti prometto che oggi lo faccio" Ondraez: "tranquilla, fallo quando ti sentirai pronta" Tu: "grazie".

Verso le 8 ti accompagna a casa perché alle 8:30 doveva andare in palestra, gli hanno anticipato gli allenamenti di un ora prima, che p4ll3!. Entri in casa, urli un: "CIAO" generale per chi ci fosse a casa, nessuno ti risponde. Tu: "ma che p4ll3 che siete" te ne vai di sopra, apri la camera di papà ma come sempre è vuota, sarà andato al lavoro, entri tiri un sospiro e rifai il letto. Vai nella camera degli ospiti dove dovrebbe esserci tua mamma ma manco lei c'è almeno il letto è intatto, dopo questa scassata di m4r0n1 a cercare se ci fosse anima viva in casa, ti rechi in camera tua. Fai per aprire la porta ma la maniglia è bloccata, ma che...?cerchi di aprirla in qualsiasi modo ma fallisci. Ti viene in mente che giù di sotto ci sono dei doppioni di chiavi, le prendi e apri la porta inconsapevole di quello che potevi trovarti, era tua madre, nuda che stava sc0p4nd0 con uno che avrà avuto qualche anno in più di lei.  Tu: "mamma?"

Lei: "tesoro, aspetta", se lo sfila (il c4zz0 della persona sotto di lei... ahah) e ti vieni in contro nuda, vai in bagno, gli prendi un asciugamano e glielo lanci, Lei: "ti posso spiegare"

tu: "non ora le tue c4zz4t3 grazie"

Lei: "no aspetta, io e papà non andavamo più d'accordo, tra me e lui non esisteva più la vita sessuale"
tu: "vorrei anche vedere, siete vecchi", fa finta di non avere sentito e dopo continua, "ho conosciuto quest'uomo, è meraviglioso, poi ha un c4zz0 che non ti dico"

tu: "mamma, piantala di fare la tr014"

lei: "lo so che mi odierai ma io sto bene con lui, ho iniziato una nuova vita"

tu: "sono contenta per te ma proprio sul mio letto dovevate farlo? non vi ci siete segati sopra vero? uffh, dovrò cambiare tutto, lenzuola"

Lei: "non mi interessa di quello che dovrai fare, vado dal mio Lopez" ti guarda con un sorriso stampato in faccia mentre tu sbianchi.

Tu: "emmh, questo signore, ha qualche figlio?"

lei: "si, uno dovrebbe chiamarsi Tony, l'altro Xavier e di quell'altro non mi viene il nome"

Tu: "Ondreaz?"

lei: "esatto, brava! lo conosci?"

tu: "mamma, è il mio ragazzo"

---------------------

Spazio Autrice

Ciao a tutti, questa parte è un po' così ma mi serve per introdurre il prossimo capitolo, spero stiate bene e non metterò qui sotto le foto dei Lopez perché le ho praticamente finite cioè dovrei andare a rovistare tra le cose vecchie dei ragazzi e in questo periodo sono un po' occupata con la scuola di musica, Sorry!

Ciuuuuuu

Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora