Il weekend l'hai passato solo con Ondreaz, e proprio in quel weekend hai perso anche la verginità, cosa c'è di meglio...ahah. Oggi si ritorna a scuola, che palle. Appena entri insieme a Ondreaz trovi Devi e Charlie che ti abbracciano, tu: "ragazze vi devo parlare" lasci Ondreaz con il suo gruppetto di amici e vai in un posto isolato con le tue amiche e gli racconti quello che è successo, visto che loro non sapevano ancora che voi 2 vi frequentate loro sono scioccate, Devi: "sei sicura di fidarti di lui?" tu: "si, Dre è cambiato" Loro sono un po' titubanti e tu dici: "per una volta che sono felice, voi non mi appoggiate" Charlie: "non è che non ti appoggiamo, ci preoccupiamo per te, tutto qui" tu: "va beh, io sto bene con Dre perciò se non vi sta bene c4zz1 v0str1" Charlie: "dai non fare la bambina" tu: "ah io la bambina, okay va bene, buona lezione". Le saluti un po' triste e vai da Dre che ti abbraccia subito vedendoti così, tu gli dai un leggero bacio sulle labbra e poi vi separate per fare lezione. Suona la campana, è ora di mensa, in mensa c'è un volto nuovo, è una ragazza, sembra leggermente cioè un po' troia, più di Octavia, lo giuro, chiedi a Dre che ti dice che è una sua nuova compagna di classe, tu sei un po' spaventata da quella c'è ha un bel cul0 se Dre preferirebbe quella a te?, lasci perdere quei pensieri e parli con Dre di quello che è successo con le ragazze. Ondreaz: "ti vogliono solo proteggere" tu: "si lo so però tu a me piaci e anche molto, loro non capiscono che tu sei cambiato, non sei più un c0gl10n3 c4zz0" ti passa una mano sulla guancia e ti dice: "ti voglio bene, anche loro però" indica Devi e Charlie che erano sedute ad un altro tavolo con Bryce e Chase, ti alzi, ti metti a fianco a Dre e lo baci, è un bacio sfuggente, poi ti alzi e vai al tavolo delle tue amiche, tu: "sono stata una str0nz4, voi mi volete bene, cercavate solo di proteggermi per non farmi soffrire e di questo vi ringrazio ma ve lo giuro Dre è cambiato" Devi: "se sei felice lo saremo anche noi" Charlie fa su e giù con la testa e poi ti sorride. Le abbracci facendole quasi strozzare perché avevano ancora del cibo in bocca (ahah). Finita scuola ti fai accompagnare da Dre a casa tua per parlare con i tuoi che non li senti da 2 giorni. Entri in casa ma non c'è nessuno così chiami tua mamma che non ti risponde, che c4zz0. Tu e Dre vi sdraiate sul divano e passate il pomeriggio a guardare la televisione, sei tra le sue braccia, ti giri verso di lui, ti metti a cavalcioni, e lo inizi a l1m0n4r3, proprio in quel momento ti suona il telefono, era tua mamma, cristo ma proprio in quel momento doveva rompere.
Rispondi
tu: "pronto"
mamma: "pronto, ci hai fatto preoccupare"
tu: "sapevi dov'ero potevi venirmi a trovare"
mamma: "sta sera ci sei a dormire"
tu: "si ma sta sera esco"
mamma: "okay a sta sera allora"
Riattacchi senza neanche salutarla e poi dici: "dove eravamo rimasti? ah si" lo baci, ma Dre si stacca e ti chiede: "ma sta sera dove vai?" tu: "usciamo" Dre: "e dove andiamo" tu: "al Luna Park" Dre: "ti va se invitiamo anche le tue amiche, almeno mi potranno conoscere meglio no?" tu: "si ottima idea, adesso gli mando un messaggio" Dre: "glielo mandi dopo il messaggio" tu: "mmh cosa vuoi fare Ondreaz?" ti porta di sopra, si toglie i vestiti con un piccolo spogliarello e poi li toglie anche a te in modo più dolce e... inizia penetrarti
Finito tutto ciò avvisi le tue amiche della serata e accettano subito.
Ti vai a fare la doccia, a metà doccia c'è un ospite con te, Dre.
Ti vesti così:
Sono le 19:30, andate al Mc a mangiare e per le 21:00 siete nel parcheggio del Luna Park con le tue amiche e i loro rispettivi fidanzati (Chase e Bryce), dopo aver girato diverse giostre andate sulla ruota panoramica, tu e Dre siete abbracciati insieme a godervi il panorama i Los Angeles. E' all'incirca mezza notte, saluti tutti e te ne vai a casa, Dre non si è fermato con te perché anche i suoi sono a casa. Appena entri in casa vedi i tuoi sul divano che si alzano e ti vengono ad abbracciare, papà: "ci sei mancata" tu: "a me voi no", ti stacchi dal loro abbraccio e te ne vai in camera. Ti fai una maschera e poi vai a dormire.
Sei a scuola e tutti parlano di una festa, una festa dalla nuova ragazza della scuola, Nikita, Dre ti raggiunge e ti bacia: "mi sei mancata sta notte" tu: "si anche te" Dre: "andiamo alla festa?" tu: "ne sei sicuro?" Dre: "certo, si dice che abbia una casa da urlo sta tizia" tu: "boh non lo so devo studiare" Dre: "da quando rinunci ad una festa" tu: "mmh non mi piace quella ragazza" Dre: "in che senso?" tu: "dai va bene, vengo" Dre: "sii! c4zz0" tu: "ahah però baciami" Dre: "vieni", ti porta in uno stanzino e ti l1m0n4, ovviamente toccandoti il culo (ahah) Dre: "va bene" tu: "si ma ancora un pochetto ahah" ti ribacia e poi andate a lezione.
Torni a casa e come sempre i tuoi non ci sono, vuoi guardare la tv ma se la festa è domani sera è meglio che ti metti sotto con i compiti perchè nel fine settimana non hai fatto niente perciò
Sono le 19, i tuoi entrano in casa tu: "buona sera" loro: "ciao, come è andata a scuola" tu: "bene, ho ordinato la pizza" mamma: "grande!" tu gli fai un finto sorriso cercando di mettere da parte lascia di guerra. Finito di mangiare ti fai una doccia, ripassi un po' storia e poi sfogli un po' insta addormentandoti con il telefono in faccia
-----------------------------
Spazio Autrice
ciao a tutti! vedo che le mie storie piacciono bene sono felice, come state? io bene comunque appena finirò questa storia ne ho in mente un'altra sempre sui fratelli Lopez.
Qui sotto vi lascio alcune foto vecchie di Ondreaz che se sfogliate il suo Instagram trovate, fatemi sapere se vi piace questa idea di mettere alcune loro foto?
Un abbraccio e Ciauuuu!
STAI LEGGENDO
Ondreaz Lopez sei veramente cambiato?
FanfictionSei una ragazza di 16 anni che frequenta il secondo anno di liceo, sei stata bullizzata fin dal primo anno ma da quaest'anno le cose saranno diverse non ti lascerai mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da Ondreaz. E con lui cosa succederà? su...