4

4K 112 9
                                    

"non dovevi intrometterti" mi dice lui.
"si certo, e se fossi stato davvero da solo come sarebbe finita? Eh?" Gli rispondo.
"Di certo avrei trovato un modo, non ho bisogno di nessuno e tantomeno di una sconosciuta" bene. Va bene che non ci conosciamo ma io sto solo cercando di aiutare, non credo di meritare questo trattamento.
"ok non capisco il motivo di questo trattamento ma onestamente non mi interessa, me ne vado"  gli dico, avrei voluto essere più dura ma effettivamente non ci conosciamo...forse sarebbe stato esagerato da parte mia.
"si vai, che è meglio" lo sento dire.

Sono appena tornata a casa per cambiarmi.
Mia madre non c'è e decido di chiamarla per sapere cosa sta facendo.
"mamma ciao, sono appena tornata a casa, che per caso pranziamo insieme?"
"tesoro stavo per chiamarti, in realtà oggi avevo in mente di pranzare con tu sai chi...è un problema?"
"ma chee anzi sono felicissima! Divertiti io proverò a chiamare Kiara" le rispondo.

"pronto Kie, mi sento?" le chiedo, la sento veramente male. Dopo un po' comincio a sentirla un po' più chiaramente.
"oii sofii che dici?"
"mi chiedevo se volessi pranzare con me oggi, ci sei?"
"si certo, vieni qui al ristorante se vuoi,offre la casa oggi"
"ahahah che onore, allora arrivo subito"
"ti aspetto" mi manda un bacio e riaggancia.

Sono appena arrivata da kie.
"ECCOTI FINALMENTE! Stavo morendo di fame" mi dice salutandomi con un abbraccio.
"ho fatto il più in fretta possibile, ho una fame anche io"
Detto questo ci sediamo e dopo aver ordinato iniziamo a chiacchierare.
"allora che hai fatto stamattina?" Mi chiede, così decido di raccontare l'episodio con JJ.
Magari sa spiegarmi un po' di cose.
"Stamattina sono andata a fare una passeggiata in spiaggia e ho assistito ad una scena abbastanza inaspettata... ho visto JJ litigare con una ragazza e i ragazzi dell'aggressione" le inizio a dire.
"oh mio dio ancora? Hai sentito perché e come è finita?"
" praticamente JJ gli ha detto che dovevano andarsene dalla spiaggia perché boh era sua e loro si sono scaldati e hanno iniziato ad insultarlo... e JJ gli ha puntato una pistola" "a quel punto ho avuto paura e sono intervenuta prima che succedesse qualcosa di grave e quei tipi se ne sono andati"
"Oh Santo Dio quel ragazzo lo ammazzo, non ho parole"
" ma non capisco, perché diceva che la spiaggia era sua?
" eh che qui in breve l'isola è divisa in due, la parte povera e la parte ricca e ognuno ha i propri spazi che non devono essere invasi. Io dovrei far parte dei kook ma non mi sento a mio agio con loro ed è per questo che quei ragazzi il primo giorno che ci siamo conosciute mi stavano insultando"
" ah ora capisco molte cose.." detto questo decido di chiederle di JJ
"Comunque dopo che i kook se ne sono andati io e JJ siamo rimasti soli e abbiamo avuto una piccola discussione... quindi volevo chiederti: è sempre così antipatico?" E sono stata anche abbastanza gentile.
" discussione? Comunque JJ è un ragazzo un po' complicato, affronta la vita a modo suo e spesso sbaglia. Non se ne rende nemmeno conto, è fatto così"
inquadrarlo diventa sempre più difficile.
"mi ha detto che non mi sarei dovuta intromettere e che sarebbe riuscito a farli andare via anche senza il mio aiuto" "considerando anche come mi ha trattato il giorno della rissa (anzi come non mi ha trattato), mi sorge spontaneo chiedermi se abbia qualche problema con me, tu che dici?"
so che probabilmente è una domanda stupida ma quando una persona che ancora non conosco non mi tratta bene inizio a sentirmi a disagio, soprattutto quando non ho fatto nulla...
"JJ è un tipo molto diffidente e complicato come dicevo prima, ha bisogno di tempo ma non credo abbia un problema con te a livello personale"
"ok allora è inutile continuare a parlarne, proverò a conoscerlo meglio"
"Ma non è che per caso ti piace un pochino?" Mi chiede Kiara con un sorridono malizioso.
"ma noo certo che no ahah, è un bel ragazzo ma niente di più. Non lo conosco nemmeno"
"mmhh va bene ti credo per ora"

Kie è andata a fare delle commissioni per i genitori quindi ora sto tornando in hotel, ho veramente troppo sonno quindi conto di fare un bel sonnellino.
Mentre passeggio vicino ad un molo, ad un certo punto sento in lontananza dei rumori.
Quando mi giro verso il rumore noto una barca, è ferma e qualcuno si è appena buttato in acqua e sta nuotando verso un altra barca ferma. Mi sembra di aver già visto quel ragazzo, aspettate, oh ma è pope. Ma che sta facendo?
Dopo un po' lo vedo tornare sulla sua barca e noto che l'altra barca sta affondando... ma che cazzo.
Guardando meglio dentro la barca vedo qualcun'altro, credo si tratti di JJ.
Ok sono molto confusa...credo sia la cosa più stupida a cui io abbia mai assistito ma è meglio farmi i fatti miei.

Outer Banks [revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora