Forse abbiamo un pochino esagerato con la vodka lo ammetto, dai.
Diciamo che ce lo saremmo potuti risparmiare anche perché non sento più di avere il controllo di me stessa; ci siamo finiti una bottiglia in due e senza mischiarla con niente quindi siamo completamente ANDATI.
Ma siamo così presi bene che adoro, vorrei fare così tante cose... aaaaaa.
"quella è la cascata del Niagara?" Mi chiede assottigliando gli occhi.
"si,no,aspetta..eh credo che sia l'acqua del rubinetto che scorre" scoppio a ridere e non capisco il perché.
"non è vero, è palesemente una cascata"
"dici?" Sono confusa
"si decisamente, è così forte quel getto d'acqua"
"mmh hai ragione"
A questo punto ci sdraiamo sul letto.
"aspetta aspetta aspetta questa è fantastica"
"cosa cosa cosa"
"mi sono appena reso conto che il mio nome letto al contrario è sempre jj, è una strafigata della madonna" dice scioccato
"oddio hai ragione...wow il mio sarebbe tipo non lo so aspetta, emh no ok non riesco a capirlo aspetta"
"ma lo sai che sei un sacco bella?" Dice guardandomi con un sorriso da ebete.
"bugiardo, sei solo ubriaco"
"io non dico bugie, davvero quando ti ho visto la prima volta sono rimasto incantato dal tuo sorriso "ho detto wow una piromane del genere chi la becca più"
"e giustamente nemmeno ti sei presentato quando ne hai avuto l'occasione" sbiascico.
"ci sono delle priorità mio piccolo amore, prima di essere ammaliato da te ero incazzato... eh"
"giusto, come no..."
"ho fame" torna serio
"mangia allora"
"no non ho voglia di alzarmi da qui"
"nemmeno io"
"niente cibo per jj" Dice facendo il labruccio
"ti ricordi quando in spiaggia hai sparato in aria per cacciare quei kook?" scoppio di nuovo a ridere.
"certo che lo ricordo" e nel mentre gira la testa verso di me accorciando lo spazio che c'è tra i nostri volti.
"non è stata una cosa carina da fare, ma in quel momento eri veramente sexy" non ci credo che l'ho detto davvero, l'ho detto? Oddio.
"ognuno è sexy come può esserlo" non ho ben capito, ma forse nemmeno lui si è capito.
Così comincio a ridere; lo vedo avvicinarsi sempre di più a me ...vorrei davvero quel bacio, lo desidero ma non così, non in questo stato.
"Ophies" vedo jj guardarsi intorno confuso
"cosa AHAHAHA"
"è il mio nome se fosse al contrario"
"non credo che sia proprio così" dice jj scoppiando a ridere rumorosamente.
"ok forse ho sbagliato, sono ubriaca non giudicarmi..."
"va bene va bene perdonami mia regina"
"per oggi le è andata bene"
dopodiché c'è un attimo di silenzio.
"come hai perso la verginità?"
"cosa? perché?" rido.
"dai seriamente, è andato come avevi immaginato o ha fatto schifo?"
"sono vergine, ne riparleremo quando non lo sarò più"
"davvero non hai mai scopato?"
"è davvero così grave non averlo fatto?"
"no fallo quando vuoi è che pensavo di sì"
"e tu?"
"l'ho persa a 14 anni ad una festa, l'ho fatto per togliermi uno sfizio ma potevo risparmiarmelo"
"anche io vorrei togliermi lo sfizio, perché mi sento pronta però non ho nessuno, capito?"
"è una proposta? Perché accetto nel caso"
"idiota ahaha" gli do un leggero schiaffo sulla testa.
"la mia prima volta ha fatto davvero schifo cazzo ahaha" dice lui.
"perché?"
"perché quella tizia mi ha illuso solo per scoparmi e lo ha fatto anche male, non ho goduto per niente"
"che schifo"
"già per fortuna è andata a vivere a fanculo"
"carino" dico io.
Detto questo chiudo gli occhi per riposarmi un po' senza accorgermi di essermi addormentata.
In realtà è come se non riuscissi ad aprire gli occhi, perché sento tutto quello che accade intorno a me.
Ad un certo punto sento qualcuno prendermi in braccio per poi mettermi sul mio letto, rimboccando le coperte; sicuramente è jj dato che siamo soli.
Prima che si sposti gli prendo la mano per bloccarlo e ad un certo punto le mie labbra si muovono da sole
"Meriti di essere amato"
Gli dico senza aprire gli occhi; non so come sia potuta uscire questa frase onestamente ma lo penso davvero.
Non so che espressione abbia fatto, non ho sentito nemmeno una risposta; l'unica cosa che ho sentito dopo ciò che ho detto sono le sue labbra sulla mia fronte.
STAI LEGGENDO
Outer Banks [revisione]
FanfictionOuter Banks. Sophie e sua madre hanno deciso di fare una vacanza madre-figlia. Cosa succederà nel frattempo?