Io e Flor ci sediamo per fare colazione insieme agli altri nostri compagni, speriamo non sia scadente come questo posto, in quel caso saremmo messi proprio male.
Flor dà un morso ad una brioche, la meno schiacciata che ha trovato.
"Sai pensavo che fosse peggio di così, non è neanche troppo... no, ritiro tutto, fa decisamente cagare."
"Perfetto..." addento un panino.
Un ragazzo occhialuto mette una pila di volantini sul tavolo, ne prendo uno.
"Passeggiata lungo i sentieri del bosco" legge Flor "qui vicino c'è un bosco?!"
"Sì, mio padre mi ci portava sempre da piccola."
"Ah, buona a sapersi, vabbè e questo volantino, a cosa serve?"
"Vedi, dentro c'è una mappa, penso che sia il posto dove andremo oggi pomeriggio" spiego.
"Uffa, ma non dovevamo andare a sciare? Non voglio fare questa roba" Claire si avvicina dicendo: "a sciare ci andremo stamattina ovviamente, svegliati."
"Oh, che palle questa qui, miss so-tutto-io." Mi scappa una risata e Claire ci guarda male.
***
"Urca, que dolor!"
"Ma è normale che facciano così male questi affari?"
"Brick, sicuro di aver preso quelli della tua taglia?"
"Sì, me li ha dati il tipo."
"Penso che gli scarponi da sci non debbano starti comodi, devono essere giusti."
"Se lo dici tu, sembriamo tre lottatori di sumo."
"Beh, questo è vero" afferma Flor.
"Insomma, guardate quei tipi" fa un cenno con la testa verso Austin Lawn e alcuni altri nostri compagni.
"Io sono scioccata, perché loro sembrano perfetti anche con le tute da sci e noi sembriamo così ciccioni?!"
"Flor, questo non lo sapremo mai" affermo scherzando.
Usciamo in modo da prendere la funivia insieme per arrivare verso le piste. Faccio passare lo skipass e ci ritroviamo tutti ammassati in fila.
Un tizio forma dei gruppetti a caso.
"Voi due, lei, lui, ehm... e lei" si rivolge a me. Alzo gli occhi al cielo. Ovviamente chi mi poteva capitare? Beh, Claire.
Provo a mettere gli sci in fretta nell'apposito contenitore quando si avvicina a me Austin.
"Ehi, faccio io" i suoi magnifici occhi mi fanno dimenticare tutto ciò che ho intorno, mi incanto mentre lo guardo sembrando una totale rincoglionita.
Ok Hailey, direi che è ora di smetterla.
Distolgo lo sguardo dal suo viso perplesso. Prende sci e bacchette e li mette a posto. E anche oggi ho fatto la mia solita figura di merda, grandioso!
Vicino a me ci sono due ragazzi che non la smettono di baciarsi, creando un imbarazzo assurdo. Davanti invece ho Austin e di fianco a lui Claire.
Improvvisamente la funivia si ferma. Non ci credo! Quei due continuano a baciarsi come se nulla fosse.
"Oddio, no, io ho paura. E se dovessimo rimanere bloccati qui? No non fatemi neanche pensare a una cosa simile!" Dice Claire in preda al panico. Austin alza gli occhi al cielo.
"Sai, ho visto un film horror in cui tre ragazzi rimanevano bloccati su una seggiovia, senza né cibo né acqua, cercando di non morire di freddo."
"Oddio, l'ho visto anch'io" si intromette Austin "ti lasciamo immaginare la fine..."
"No, non ce la faccio, mi viene da vomitare."
"No non ci credo, fai una tragedia per niente, qualcuno di imbranato sarà inciampato nel tentativo di salire e avranno bloccato tutto per un minuto, guarda loro come stanno tranquilli" faccio un cenno con la testa verso i due accanto a me. Mi fulmina con lo sguardo.
"Oh, finalmente si riparte"
***
Ciao ragazzi.😀
Ho finalmente aggiornato! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, in quel caso STELLINATE e COMMENTATE.
Scusate se è un po' corto. Grazie di cuore per le 2000 visualizzazioni.😍
Baci da Edvige24 😘
STAI LEGGENDO
Scrivi il mio Futuro
RomanceHailey Bright abita in una piccola cittadina di montagna in Colorado. Un giorno incontra Austin Lawn, un ragazzo misterioso e affascinante che sembra essere molto attratto da sua sorella Aileen Bright. Hailey sembra nutrire un interesse per Brando...