Per il resto della gita mi sono ritrovata in varie situazioni, ma in generale sono stata sempre con Brick e Flor.
Tutto è ritornato alla normalità, ho visto Jayce solo un'altra volta, nella quale gli ho confessato che Cassandra è lesbica.
La sua reazione non è stata delle migliori, ma ha detto che con il tempo la dimenticherà.A scuola non sembra essere cambiato molto: l'esterno è di un marrone che mette tristezza, verso destra c'è il campo da football, dove Brick si sta allenando in questo momento.
"Oh, potrei quasi azzardare a dire che mi mancava questo color marrone merda" dice Flor riferendosi al disgustoso colore dei muri. Ridacchiamo.
Entriamo dentro l'edificio e, successivamente, ci dirigiamo verso i nostri armadietti.
"Ok, dimmi, qual è la capitale della Colombia?" Domando a Flor.
"Bogotà!" Urla una voce alle mie spalle: quella di Austin. Flor gli batte il cinque, poi lui e il suo gruppo di amici si allontanano.
"Ehm, sai Hailey, credo proprio che sia Bogotà."
"D'accordo Flor, ma la prossima volta senza suggerimenti" sorride.
"Dai, fammi ancora un paio di domande, poi sarò pronta per la verifica" afferma.
"Vediamo..." afferro una cartina "capitali della Finlandia e della Germania?"
"La capitale della Germania è Berlino e quella della Finlandia è Helsinki. Comunque... belli i tuoi riferimenti a 'La Casa di Carta'!"
"Grazie!" Esclamo compiaciuta.
Le strade si dividono al suono della campanella, vado al corso di arte.
"Prendete un foglio e chiudete la bocca" mi siedo accanto a Brandon "disegnerete l'animale che vi rappresenta di più, l'animale con cui vi sentite connessi maggiormente" dice la nuova professoressa di arte, una donna vestita con dei vestiti strambi e molto colorati.
"Ehm, l'animale che ti rappresenta di più è una mucca?" Chiedo mentre osservo il disegno di Brandon.
"Ah, ah, ah" dice in tono sarcastico "è un gatto, ed è disegnato benissimo."
"Ok, non ti volevo offendere" ridacchio.
"A proposito Hailey, quante volte ti dovrò ripetere che non riesco più a resistere? Lo sai che non riesco a mantenere i segreti, devo dirlo a qualcuno, o esploderò."
"Ascolta Brandon, te l'ho detto già mille volte, la festa è fra tre giorni esatti, devi solo resistere per quel poco tempo, ok? Poi non dovrai più mantenere nessun segreto."
"D'accordo, in fondo sono solo tre giorni."
Appena suona la campanella, esco dall'aula e, invece di andare a mensa, mi siedo sugli spalti davanti al campo da football con Flor.
"Allora, come è andata la verifica?"
"Bene, o almeno penso, Brick?"
"Ha detto che ci raggiungerà più tardi, ora è con i suoi amici di football" affermo.
Parliamo di qualsiasi cosa che ci passi per la mente, quando improvvisamente Flor indica qualcosa dietro di me: mia sorella Aileen e il mio migliore amico Brick che si baciano.
***
Ciao ragazzi.😀
Questo capitolo è un po' corto, però sono successe comunque molte cose: il misterioso discorso tra Brandon e Hailey e il bacio inaspettato tra Aileen e Brick.
Cosa ne pensate?
E qual è il segreto di cui parlano Hailey e il ragazzo della sua migliore amica?
STELLINATE e COMMENTATE se vi va.
Baci da Edvige24 😘
STAI LEGGENDO
Scrivi il mio Futuro
RomanceHailey Bright abita in una piccola cittadina di montagna in Colorado. Un giorno incontra Austin Lawn, un ragazzo misterioso e affascinante che sembra essere molto attratto da sua sorella Aileen Bright. Hailey sembra nutrire un interesse per Brando...