𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑁𝑜𝑣𝑒

214 64 38
                                    

Austin's pov

Sono passati due giorni da quando la squadra di football mi ha accettato e tutte le ragazze della scuola mi corrono dietro come non mai.

Molti dicono che ho un talento incredibile per gli sport, di recente sono entrato nella squadra di nuoto e il coach ha detto che vuole che io sia co-capitano al pari di James.

Il punto è che tutte queste ragazze mi vogliono ma a me non interessa nessuna di loro. L'unica a importarmi in questo momento è Aileen.

Ho sempre sentito parlare dell'amore a prima vista, ma l'ho provato solo con lei. In quell'attimo una sensazione ha invaso il mio stomaco, facendo esplodere il mio cuore dal petto. Dal primo momento ho capito subito che anche lei provava quello che provavo io, semplicemente non voleva ammetterlo.

Siamo diventati inseparabili, fino al momento in cui è diventata la mia ragazza. Ora è così diversa rispetto a quando l'ho conosciuta, non si lascia più andare come prima, deve sempre mantenere il controllo.

Di certo, però, non sarà questo a impedirmi di riconquistarla dopo che mi ha lasciato un paio di giorni prima della sua partenza. La sua motivazione è che io ero troppo piccolo ma, andiamo!

Ok, sono venuto al mondo due anni dopo di lei ma sono nato a gennaio e lei a dicembre quindi è come se avessimo solo un anno di differenza.

Quando per lavoro mio padre si è dovuto trasferire in una grande città vicino a Stabytays con la moglie e il mio fratellastro, io non mi sarei mai immaginato di trovarla qui.

Forse è stato il destino che ha voluto che ci rincontrassimo, forse lei sta pensando a me esattamente in questo momento...

Aileen's pov

Ovviamente provo la stessa cosa che Austin prova nei miei confronti. Appena ho incrociato i suoi occhi cristallini con il mio sguardo le mie guance sono diventate rosse, mi sono presa una cotta incredibile per lui e dopo pochi istanti ho capito di essermi innamorata.

Appena mi ha visto si è fiondato verso di me, forse perché pensava che me ne sarei andata subito come molte altre turiste.

Molti crederanno che l'ho lasciato perché era più piccolo e più irresponsabile ma, no, in quel periodo della mia vita non mi interessava nulla di tutto ciò.

C'è qualcosa che mi ha portato a diventare cupa, a indossare una maschera da perfettina, una cosa che mi ha stravolta completamente...

***

Ciao ragazzi❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo. Cosa sarà successo a Aileen?

Scusate per il capitolo un po' corto e grazie mille per le 800 visualizzazioni. Per me è già un traguardo spettacolare, considerando che da questo capitolo a quello precedente le visualizzazioni sono aumentate di molto. ❤️😊

Tutte le volte che mettete una stellina o un commento io nella mia testa (e a volte fisicamente😂) salto veramente dalla gioia.
Forse perché è l'unico modo per dimostrarmi che vi piace ciò che scrivo, per invogliarmi a pubblicare più capitoli e a migliorarli. Quindi grazie mille!❤️

Baci da Edvige24
😘😘

Scrivi il mio FuturoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora