Meno due giorni alla festa.
Brick e Aileen continuano a baciarsi e ad ogni attimo che passa mi vengono sempre più dubbi.
Mia sorella ha finito le superiori, dovrebbe andare al college, ma ha deciso di prendere un anno sabbatico non so per quale ragione.
Per questo c'è probabilmente solo un motivo che spiegherebbe la sua presenza in questa scuola: è venuta per Brick.
Come può il mio migliore amico baciare mia sorella? E soprattutto, come può mia sorella baciare lui? Non stava con Austin?Faccio per andare verso di loro, quando Flor mi blocca.
"Ti devo insegnare tutto eh" prende il suo telefono dalla tasca e scatta una foto."Cosa ci vuoi fare con quella?" domando.
"Tranquilla, non la divulgheremo, ma quando quei due negheranno davanti a noi quello che è successo avremo le prove" le loro bocche si allontanano e continuano a parlare.
"Che fastidio, lei è la prima che mi ha sempre detto di non volere un ragazzo e, guardala, prima sembra che stia con Austin, poi bacia Brick, io proprio non la capisco" dico innervosita.
"Stai zitta un attimo, dobbiamo sentire cosa dicono."
"Che importa, i fatti valgono più delle parole, andiamocene Flor" annuisce e, successivamente, andiamo alla gara di nuoto della scuola.
Dopo qualche minuto ci sediamo sugli spalti.
"Guarda Brick, anzi no, non farlo" Flor si rivolge a me "cerca di capire se viene verso di noi."
Sta facendo un cenno con la mano per dirci di venire nei posti accanto a lui."Sarà meglio andare" affermo.
"Andare? No no chica, dopo quello che ci ha tenuto segreto! Magari lui e Aileen hanno anche una specie di relazione, te lo scordi di andare là."
"Hai ragione, facciamo finta di non averlo visto e guardiamo la gara di nuoto."
"Ecco a voi i partecipanti di questa gara" annuncia l'allenatore "facciamo un applauso al vincitore indiscusso di quelle precedenti, Austin Lawn."
Ti pareva, chi poteva essere se non lui...
È la prima volta che vedo una gara di nuoto quest'anno, Flor ha insistito dicendo che ci sono tanti bei nuotatori a torso nudo da osservare.Quando le ho ricordato che ha un ragazzo mi ha risposto che voleva cercarne uno per me.
"Guarda quello nella terza corsia, è carino vero?" fa su e giù con le sopracciglia.
"Ma chi, Anderson? Lo conosco abbastanza per dirti che non è in cerca di una ragazza fissa" sospira.
"Corsia cinque?"
"Ma fa caga-" non faccio in tempo a continuare che Flor mi blocca "non parlare, devo concentrarmi, la gara sta per iniziare."
Al fischio dell'allenatore i partecipanti iniziano a nuotare, in testa ci sono un ragazzo che frequenta il corso di storia con me e, ovviamente, Austin.
Non capisco veramente come quel ragazzo possa essere bravo in qualsiasi cosa faccia, vorrei proprio trovare qualcosa in cui io sono meglio di lui.
Tanto per cominciare prende dei bei voti, sa sciare molto bene ed è uno dei migliori giocatori della squadra di football.
Per finire, è probabilmente il più bravo nuotatore della scuola.Tutti sono concentrati, in attesa di vedere chi vincerà.
Esclamano per il vincitore: Austin Lawn ha vinto stabilendo il suo nuovo record.
Ci alziamo per applaudire e Flor urla come fanno molti altri per complimentarsi.
La guardo male.
"Che c'è?" mi dice "avevo scommesso dieci dollari su di lui" mi porto la mano sulla fronte ridendo.Pur non essendo vicinissimo a Austin, riesco a notare comunque le goccioline che scorrono sul suo petto muscoloso.
Mi fa venire il nervoso per quanto è perfetto e bravo in tutto. Sono sicura che avrà qualche difetto, devo solo trovarlo.
Una ragazza bassa e magra corre verso di lui per baciarlo, lui ricambia e, in seguito, si abbracciano.
Forse Aileen non stava tradendo Austin baciando Brick, forse si sono lasciati e ognuno di loro ha già trovato un rimpiazzo.
***
Ciao ragazzi😀
Grazie per essere arrivati a leggere fino al ventesimo capitolo.
Abbiamo visto che non solo Aileen ha trovato qualcuno per rimpiazzare Austin, ma anche quest'ultimo.
Come è iniziata questa cosa tra Brick e Aileen secondo voi?
COMMENTATE e STELLINATE per farmi sapere se questo capitolo mi è piaciuto.
Baci da Edvige24😘
STAI LEGGENDO
Scrivi il mio Futuro
RomanceHailey Bright abita in una piccola cittadina di montagna in Colorado. Un giorno incontra Austin Lawn, un ragazzo misterioso e affascinante che sembra essere molto attratto da sua sorella Aileen Bright. Hailey sembra nutrire un interesse per Brando...