L'aria calda, ma non condizionata si schiaffava sulla faccia di Nico: un bimbo, dark, emo, depresso e poco etero.
Risate fastidiose e canti stonati risuonavano attorno al fuoco del faló dove stava bruciando Leo.
Avevano vinto, yuppi, ma Nico continuava a tagliarsi.Will era con i suoi bros: "HAHAHA, fratm fai spaccare XD XD" aveva detto a Luis ridendo e picchiandolo.
A 'na certa Percy si sedette affianco al bimbo emo: "Ciauz, come sei duro."
Il figlio di Poseidone aveva in mano due succhi alla pera e ne infiló uno in gola a Nico: bevve per dimenticare la tabellina del 2.
Percy leccò l'orecchio di Nico sbronzo sussurandogli: "Lo sai che io ho una banana? Anche tu ne hai una, sai cosa possiamo farne?". Si allontanarono svelti.
Will scagliò una pietra contro Percy e gli urlò "Ao, ndo cazzo andate?" senza ricevere risposta. "Bro, secondo me vanno a giocare a carte. XD XD" disse Luis.
La spiaggia c'era la luna. Un figlio di Efesto li osservava da una palma: "Assisto allo spettacolo da sopra" disse. Percy prese la banana e fece il trenino per imboccare Nico: "Ciuf ciuf, c'è la pappa".
Nico chiese dove fosse la pizza viola. Lì Percy capì quanto era ubriaco di succo e pure di lui. Il figlio di Poseidone inzucchinò Nico, sbucciandogli i vestiti come un'arancia. "S-...Shoshika" gemette Nico, Percy sentì qualcosa di non lo so, che era caduto con un grande tonfo sulla sabbia: "Basta passare persone".
Il figlio di Efesto bestemmiò suo padre per la caduta dalla palma e corse via.
Will sentì un rumore sordo e una folata di Jason. Will disse: "Jason!... ah no è morto" e andò a vedere chi potesse essere.Arrivato sul posto vide Percy ananassare Nico viziandolo. Will frenò l'istinto di unirsi a loro e gli lanciò uno scoglio per separarli: "Ao, cazzo fate! Ghet aut ofv mai boifrend". Nico arrossì, "Duh" disse imitando i suoi cugini russi. "ты любишь орехи" (*) replicò Will, "я тоже тебя люблю" (*) si avvicinò Nico tetralmente mentre Percy a causa di un bug grafico si era unito alla palma.
Il figlio di Ade sboccò l'anima e Solace si apprestò a lui facendo uscire il suo istinto da crose rossina di guerra. "Nico....perchè lo hai fatto?" disse Will, voltandosi contrariato per poco verso la palma dove Percy aveva iniziato a girare su se stesso. "Alla fine è un gioco. Mi servivano i soldi dal nonno di Percy".
"Sì ma solo io ti posso viziare. Sei la mia putty." disse Will, "Manca poco e mi ammazzo" replicò distratto Nico. Tornarono vomitando verso il falò (Will disgustato, Nico per il succo): Luis stava giocando a Mario Kart 7, mentre tutti osservavano l'alba. "Che cazzo fai bro, XD XD" iniziò Luis, "Chi ha vinto la partita di carte? yolo" ponendo la domanda a Nico. Leo risorse dal falò (in tutti i sensi) e disse: "BAMBOLEIOoOoOo".
Annabeth arrivò con Percy e il busto di Chirone che, a causa dello scarso budget, aveva le gambe non sincronizzate al corpo. Tutti si voltarono verso Piper che si stava facendo i bigodini, per via dei troppi clichè.
FINE
ENIF
NIFE
IFEN(*) Will: "Ti piacciono le noci?"
(*) Nico: "Anche io ti amo~"
Angolo Autori:
Scusateci. No, davvero: scusateci per ciò che le nostre menti hanno appena partorito. Era tutto partito da un qualcosa di serio e, rimasto nelle bozze sconclusionato, per noia siamo finiti per scrivere codesto cApOlAvOrO-Ovviamente scriveremo altra roba seria :')
🪐🪐🪐
🌙🌙🌙
~Ann & Aiden~