QUANTO È SOFT IL VIDEO DI STAY GOLD? MUOIO...
°
°
°"Adoro questo posto!" urlò quasi, Hobi, e Taehyung ridacchiò nell'osservarlo, portandosi alla bocca il proprio cono gelato al cioccolato.
"E' solo una gelateria, Hobi" gli ricordò, l'omega, ma l'alpha dai capelli rossi sgranò gli occhi, offeso.
"E' il posto migliore del mondo" argomentò, l'amico, facendo ridere lui e anche Jin e Namjoon. Yoongi e Jimin non era andati insieme a loro, a quanto pareva i genitori dell'alpha volevano a tutti i costi che i due partecipassero a un pranzo di famiglia, e così erano rimasti solo loro quattro. Jungkook...beh, Taehyung non aveva idea di dove si fosse cacciato l'alpha. Non che cambiasse qualcosa, erano due giorni che lo ignorava. Diede una lappata al suo cono, adocchiando i due beta che si stavano tenendo per mano, mangiando il loro gelato in tutta tranquillità. Taehyung sorrise nel guardarli, li aveva trovati perfetti l'uno per l'altro fin da quando Jin aveva presentato loro Namjoon. Ricordava ancora come poco più di un anno e mezzo prima, Jin li avesse invitati a casa sua per una serata di gruppo, specificando che sarebbe stata una serata diversa, poiché qualche giorno prima, mentre tornava a casa dalla sua lezione di pianoforte, si era scontrato con Namjoon, e i loro occhi si erano istantaneamente legati prendendo quel colore giallo dorato tipico dei beta. Erano perfetti. Jin era dolce, comprensivo, a volte un po' isterico, ma era fantastico. E Namjoon era pacato, perspicace, sapeva ascoltare ed era sempre attento al proprio compagno. Erano perfetti.
"Per del gelato?" scherzò, Namjoon, e Hobi gli fece la linguaccia, facendo per leccare il suo gelato al cioccolato, ma così facendo lo fece quasi cadere, ritrovandosi con la bocca tutta sporca di cioccolato. Jin scoppiò a ridere, una risata così cristallina che fece sorridere tutti, soprattutto Namjoon, che fissava il compagno incantato.
"Piantatela di ridere di me – sbottò, l'alpha – Sono pur sempre un alpha io"
"Ma se dormi con un peluche" rimbeccò, Jin, mentre il suo compagno gli scoccava un bacio in guancia, proteggendolo dalle minacce senza alcun fondo di Hobi. Taehyung era felicissimo per l'amico, conosceva Jin da quando aveva sette anni, e il beta era sempre stato un fratello maggiore per lui e Jimin, sempre lì pronto a dar loro consigli o a fermarli dal compiere qualche disastro. Certo, non che fosse stato semplice all'inizio, almeno nei suoi confronti. Anche se solo dei bambini, Taehyung ancora ricordava la diffidenza che Jungkook aveva mostrato nei confronti di Jin quando questi si era avvicinato a loro con l'intento di fare amicizia. E ricordava ancora bene il modo scontroso dell'alpha di rivolgersi a Jin quando questi si avvicinava a lui. A pensarci ora, Taehyung quasi si sentiva avvampare. La prima parola che gli veniva in mente era sempre quella. Gelosia. Jungkook era sempre stato territoriale nei suoi confronti, ci aveva impiegato tempo prima di lasciare che qualcuno gli si avvicinasse del tutto. Con Jimin non c'erano mai stati problemi, e Taehyung adesso riusciva a collegare le cose e il perché di quei comportamenti. Jimin era un omega come lui, quindi non aveva mai infastidito Jungkook. Ma poi era arrivato Jin, e anche se era un beta, la sua presenza sembrava minacciare comunque il minore. Il vero calvario erano stati Hobi e Yoongi, quando li avevano conosciuti in seconda media. Troppi alpha attorno a lui, e a Jungkook non piaceva. E Taehyung arricciò il naso, rendendosi conto solo in quel momento, a distanza di anni, di quanto ogni suo gesto e azione fosse stata condizionata dall'alpha. Si rese conto che lui stesso si era avvicinato agli altri due alpha, solo quando Jungkook era sembrato tranquillo con loro, fino a quel momento, era sempre rimasto a fianco al minore, come se inconsciamente sentisse il bisogno di assecondarlo, rendendolo tranquillo e rispettandolo. Come farebbe un omega con il proprio alpha, pensò deglutendo.
"Questo non vuol dire niente – sbottò, Hobi, strappandolo via dai suoi pensieri – Quando avrò una compagna, beh...sarà lei a farmi da peluche" Taehyung rise incredulo, e l'alpha gli diede un buffetto sul viso.
STAI LEGGENDO
Sweet Night| Taekook (Omegaverse)
FanficNon era possibile. Non poteva essere. Jeon Jungkook non poteva essere sul serio il suo compagno. L'alpha sembrava sorpreso tanto quanto lui, ma poi un sorrisino malizioso gli comparì sul viso, e Taehyung indurì lo sguardo, sentendosi osservato anche...