Arianna's pov
"Cazzo Arianna svegliati!"La luce del sole illumina la mia stanza e il mio viso, ma una persona interrompe la mia pace interiore, inizia a scuotermi e ad urlarmi contro.
"Arianna!" continua ma non riesco a svegliarmi, fin quando non vengo buttata giù dal letto a calci, "ma che cazzo?!" grido infastidita, apro leggermente gli occhi e vedo la mia migliore amica davanti a me, è in piedi con le braccia incrociate al petto e sembra arrabbiata, "che fai qui?" le chiedo tornando a dormire "non ti ricordi? Abbiamo il provino!" risponde alzando la voce "cazzo il provino!" ricordo, mi alzo di scatto e corro in bagno a lavarmi.Quando torno in camera, sul mio letto sono già pronti i vestiti che devo mettere "grazie." dico alla mia amica "si ma muoviti." risponde accennando un sorriso e uscendo dalla camera.
Indosso un top nero, dei classici jeans lunghi, una felpa sportiva e delle scarpe da ginnastica bianche, i capelli decido di lasciarli sciolti, invece decido di mettere un filo di trucco, ma non troppo perchè non mi piace molto.
Esco dalla camera e raggiungo la mia amica al piano di sotto.
Mi sta aspettando impaziente e sbuffando usciamo dalla casa.
Prendiamo un taxi e andiamo fino allo studio dove si tiene il provino.Abbiamo deciso, bè veramente io ho deciso di andare a questo provino, cercavano due voci femminili da aggiungere ad una band composta soltanto da ragazzi, ho pensato che fosse divertente, è quello che ho sempre sognato.
10:00 am
Arriviamo davanti allo studio, un edificio molto grande e imponente, entriamo e ci dirigiamo da una signora che sembra lavorare lì "scusi, siamo qui per i provini." ci rispose con un sorriso e ci fece cenno di seguirla.Ci ritroviamo in una sala, ci sono molte altre ragazze che aspettano il loro turno.
"Stai bene?" chiesi a Elena, la mia amica "ho ansia." rispose sincera, io scoppiai a ridere e tutte le altre mi guardarono male, "che te ridi?" mi chiese infastidita "tu hai sempre ansia." risposi sorridendo.Ci sedemmo su delle sedie, qualche minuto dopo uscì un ragazzo alto, dai capelli castani, corti "Elena?" disse cercando la ragazza affianco a me "si, sono io." rispose ed entrò nella stanza, le feci un cenno di buon auspicio e poi non la vidi più.
Quando uscì, toccava a me, entrai subito impaziente, volevo finire al più presto questo provino, mi era salita l'agitazione ad aspettare.Entrai nella stanza e vidi cinque ragazzi seduti su delle sedie rosse, tutti mi stanno guardando, sembrano stanchi veramente.
"Ciao, cosa canti?" mi chiese il ragazzo che mi aveva chiamata, io un po' imbarazzata risposi "Unbreakable" lui sorrise e io mi avvicinai al microfono.Mentre canto, mi accorgo che uno dei ragazzi, il riccio, mi sta guardando fisso negli occhi, non capisco perchè.
Non ci faccio troppo caso e continuo a cantare.10:25 am
Quando ho finito, tutti e cinque mi salutano con un semi sorriso ed esco dalla stanza.
Raggiungo Elena che stava usando il telefono, "com'è andata?" mi chiese, le sorrisi "bene. Andiamo a bere qualcosa?" le chiesi, dovevamo aspettare almeno mezz'ora prima di sapere chi era stata presa.Ordinai un frullato alla banana ed Elena alla fragola, mentre stiamo bevendo decido di prendere parola "mentre stavo facendo l'audizione, c'era un ragazzo che continuava a guardarmi negli occhi." dico abbastanza tranquilla ma anche stranita, "quale dei cinque?" mi domandò la mia amica "il ricciolino." risposi divertita, mi sono sempre piaciuti i ragazzi ricci, li trovo molto affascinanti.
Decidemmo di tornare allo studio, quando entrammo nella "sala d'attesa", i cinque ragazzi varcarono la porta con un foglio in mano "abbiamo deciso. Elena e Arianna siete state prese." disse il biondino tinto, inutile dire che scoppiammo dalla felicità, non ci posso credere.
11:30 am
Siamo tornate ognuno a casa propria, dobbiamo preparare le valige, ci hanno detto che andremo a vivere con loro cinque.
Non so se sia una buona idea, però voglio provare.
Sarà divertente, spero.
STAI LEGGENDO
F•R•I•E•N•D•S [One Direction]
FanfictionNon tutti i personaggi famosi sono come sembrano o vogliono far credere, non tutti hanno una vita perfetta. Anche loro sono umani e hanno delle vite complicate e molto divertenti.