LILY POV'S
Avevamo appena sentito un urlo dal soggiorno , mi ricordava molto il periodo in cui odiavo profondamente James e dicevo sempre questa frase solo che lo chiamavo Potter.
-Ah , visto mi hai chiamato "James" , hai appena ammesso di essere cotta di me- la deride un altra voce. Quel tono mi ricordava molto quello di James , ma non poteva essere .
-Chiudi quella bocca Potter ! O ti strappo la lingua a morsi- continuò la voce femminile. Io mi volto per guardare James in faccia e sono felice di vederlo sbalordito come tutti gli altri. Piano, Piano un passo alla volta ci avviciniamo alla porta della cucina che da sulla sala. Malocchio tira fuori la bacchetta dalla veste, ma Albus gli fa segno di abbassarla.
-Accomodati quando vuoi Nott- afferma la voce di un ragazzo in tono canzonario.
Per quando ne so Nott non aveva una sorella ed era morto più di 10 anni fa.
-Fai schifo Jamie- disse un altra voce femminile che però era più acuta.
-Non ho chiesto il tuo parere Lillina cara- risponde il ragazzo. La faccenda si faceva sempre più strana.
-NON.CHIAMARMI.LILLINA- Tuona la vocina non più acuta della ragazza.
-Ecco bravo James ora l'hai fatta incazzare , ottimo , sei veramente un genio- fa un altra voce.
-Weasley torna al tuo libro sei più simpatica con la bocca chiusa- dice un altra voce mentre percorriamo il corridoio.
-Taci Malfoy- risponde la ragazza.
-Ragazzi smettetela- dice contemporaneamente un altro ragazzo.
-Ma Albus...- fa per dire , ma in quel momento entriamo nella stanza e quindici paia di occhi : verdi ,grigi , azzurri ,abrati e nocciala ci fissano spalancati.
Sentiamo un coro di voci che urlano, stupeficium, e poi tutto nero.***
JENNIFER POV'S
Apro lentamente gli occhi e vedo tante sagome di persone e il profilo di una stanza. Batto più volte gli occhi e inizia a farsi tutto più chiaro.
Mi rendo conto che sono legata con delle corde magiche .Mi guardo attorno alcuni di noi sono semi svegli , ma mia madre , Malocchio e Sirius sono ancora profondamente , senza sensi.
Guardo le sagome ci sono 13 ragazzi seduti su un divano che parlottano . Sono tutti molto belli , i ragazzi hanno quasi tutti un corpo da giocatori di Quidditch e anche le ragazze sono magre e con un corpo tonico.
Le ragazze sono quasi tutte con i capelli rossi tranne qualche eccezione , i ragazzi hanno i capelli rossi , neri e biondi.
-Che diamine sta succedendo qui?- ringhia la voce di Alastor segno che si è unito a noi.
Tutti noi siamo svegli con espressioni preoccupate tranne il Professor Silente che come sempre sembra pronto a parlare in modo pacato e gentile.
Tutti gli occhi si girano su di lui.
E sono tutti addir poco indifferenti.
-Parli proprio come un vecchio Auror sai? Come si chiamava?- chiede un ragazzo rosso con la pelle un po' più scura.
-Non saprei proprio Freddie- dice un altro ragazzo mettendosi di fianco a lui capelli neri , lentiggini in faccia occhi ambrati e incorniciati da due occhiali rotondi , corpo da brividi . Bellissimo.
-Dici, secondo me te lo ricordi Jamie- continua il ragazzo rosso .
-Ma si non era quell'Alastor Moody ?- risponde colui che credo si chiami James.
-A si per caso quello morto tipo 20 anni fa'?- continua Freddie che ora scruta con gli occhi castani Malocchio che spruzzano scintille di fuoco.
Una volta assimilata la risposta tutti stavano in un religioso silenzio .
-Aspetta cosa?-
Apparte il mio padrino.
Questo attirò l'attenzione dei ragazzi che lo guardarono indifferenti.
-Che succede qui?- domandò una ragazza bassa con un marea di capelli ricci rossi e grandi occhi azzurri e con un corpo da chi gioca a Quidditch. I suoi occhi vagabondarono per la stanza e si fermarono su mia madre e mio padre spalancandosi. Tutto a un tratto si mese a cercare un libro nella libreria sotto i nostri sguardi confusi insieme a quelli dei ragazzi. Ma loro stettero zitti.
La ragazza trovò quello che cercava , assomigliava vagamente a un album fotografico prese una foto e si avvicinò a mia madre e a mio padre. Guardò attentamente la foto e poi i miei genitori. Incuriositi i ragazzi si avvicinarono al ragazza e in breve tempo iniziarono a fare lo stesso movimento con gli occhi.
Fu James il primo a proferire parola.
-Impossibile- sussurrò guardando i miei genitori con occhi spalancati.
-C'è solo un modo per scoprirlo- mormorò La ragazza decisa. Per poi Urlare.
-SEVERUS! - a questo nome mi madre rimane immobile sul posto . Da sopra si sentirono diversi movimenti , di una persona arrabbiata che correva.
-Tra tre ...due...uno- disse la ragazza guardando il suo orologio molto simile a quello che il professor Silente porta al polso.
Poi un ragazzo coi capelli neri scende alla velocità della luce le scale guardando in cagnesco la ragazza.
-Merlino Rose quante volte ti ho detto di non chiamarmi così.- I suoi occhi verdi sembravano prendere fuoco solo ora mi resi conto la somiglianza con mio padre e sugli stessi occhi verdi di mia madre e non fui l'unica perché la maggior parte di noi trattenne il respiro.
-Harry?- sussurrò mi madre , ma non seppi dire di chi fosse.
Lo sconosciuto si girò a guardarla confuso.
In tutto questo la Ragazza che rispondeva al nome di Rose sorrideva vittoriosa sotto lo sguardo di tutti i suoi amici confusi.
-Credo sia arrivata l'ora di mandare un codice Lupin- disse in fine.♤Salve a tutti,
Con il secondo capitolo ho intenzione di fare almeno un annuncetto perché se no mi perdo.
Questa non è la solita storia del salto dimensionale eccetera eccetera.
MA HO AGGIUNTO UN PERSONAGGIO STRAFIGHISSIMO.
Perfetto dopo questo annuncio vi saluto, Passo.No, scherzo, scherzo, vi dico ancora qualcosina:
1 -magari non vi piace(mi spiace capisco che ad alcuni non piaccia il cambiamento della trama originale, però è una fanfiction mi sono sbizzarrita senza modificare la storia effettiva di Harry)
2-non modifica la storia principale, ma in mi serve in questa storia perché nel mentre sto già lavorando a un prequel e forse potrebbe venirci fuori un seguito...però non assicuro niente.
3-in ogni mia storia contrassegnata come [Opposite future] ci sarà questo personaggio.
4-io lo adoro perché rappresenta tutto ciò che vorrei essere, e magari vi ci ritroverete anche voi.
L* conoscerete tra un po'...portate pazienza;)
Personalmente man mano che scrivevo non è proprio il personaggio che vorrei essere,mi sono accorta, che mentre la storia procedeva, questo personaggio ha dentro anche molto della me attuale che sto imparando ad amare.
Spero davvero che vi piaccia e vi aspetto il prossimo sabato♤.W.W.
PS: scusate per gli errori grammaticali quando posso li sistemo ma scrivo da telefono, tutte le volte che ho tempo e a volte mi scappa qualche errore. Sorry :(
STAI LEGGENDO
Harry Potter e la sfera Wroods (Opposite Future)
FanfictionUna dimensione parallela o universo parallelo (anche realtà parallela, universo alternativo, dimensione alternativa o realtà alternativa) è un ipotetico universo separato e distinto dal nostro ma coesistente con esso; nella maggioranza dei casi imma...