Capitolo 4 : Harry Potter

467 18 2
                                    

REMUS LUPIN POV'S

-Teddy , ma cosa diamine fai non abbiamo mai lanciato un codice Malandrini , il massimo che abbiamo lanciato era un codice Felpato il che vuol dire genitori che cercano di ucciderci.
Ti rendi conto che hai appena mandato un codice che indica la peggiore delle catastrofi-

Il ragazzo che credo si chiami James stava urlando il faccia al ragazzo nuovo cose del genere di cui io capivo solo Malandrini e Felpato e avevo nuovamente altre domande.
-Jamie, ma li hai visti? Come somigliano terribilmente all'album di Harry e quello coi capelli Rossi avete visto come assomiglia a zio George? Li vedete ragazzi?- chiese stravolto.
I ragazzi ci guardarono e nei loro occhi passo un briciolo di consapevolezza ma sparì così velocemente che credetti di essermelo immaginato.
Fred ormai non sapevo se si sarebbe e più ripreso dallo shock .
I ragazzi si erano tranquillizzati e parlavano a bassa voce tra di loro.
Il ragazzo con i capelli azzurri aveva appena mandato un Patronus a Harry , Harry ,Harry.
Aveva risvegliato tristi ricordi in me e l'opzione iniziava a diventare plausibile . Ma a questo punto il ragazzo che Rose ha chiamato Severus chi era allora?
Troppe domande mi frullavano in testa e non riuscivo ad dar voce a tutte.
Una di queste si stava chiedendo perché quel ragazzino si fosse paralizzato guardando me e Tonks. L'ennesima opzione surreale si fa strada nella mia mente ma la respingo subito. Non è possibile , non lo avrei mai permesso . Tra me e Tonks c'era stato qualche bacio e lei cercava di convincermi che non ero un mostro.
Eppure quel ragazzo sembrava una mia copia più giovane , eppure in lui vedevo anche tanto di Tonks.
Eravamo ancora legati e la situazione stava diventando abbastanza comica. Quei ragazzi erano veramente dei fenomeni.
Eppure era così strano vedere questi ragazzi così diversi tutti insieme. Ma soprattutto a quanto ho sentito la ragazza riccia era una Weasley, quando Fred lo aveva sentito era sbiancato, e il ragazzo biondo sembrava che fosse un Malfoy. Se non entrassi in questo anello di tensione, probabilmente sarai scoppiato a ridere. Ora il massimo che sarei riuscito a fare sarebbe una risata isterica.
I membri dell'ordine erano stranamente silenziosi e abbattuti in due ore eravamo completamente stravolti , Lily era sul orlo del pianto e James cercava di consolarla. Josh e Ally parlavano tra di loro cercando di capire la situazione. Josh non guardava neanche Alphy il che rattristiva il sottoscritto non poco. Jenny invece non ne voleva proprio sapere di guardare in faccia nessuno. Eppure li capivo avevo avvertito Lily che più tardi glielo diceva peggio sarebbe stato il risultato .
I ragazzi invece erano quasi tutti seduti a terra a giocavano a chi riusciva a far andare più in alto una bottiglia. Il ragazzo che credo si chiami Teddy guardava la foto che aveva in mano e pian piano i suoi capelli diventarono verdi.
A quel punto Tonks non resistente più e sbotto irritata e stupita.
-Sei un metaformagus ?-
Lui si girò a guardare la bellissima donna di fianco a me . E rimane a fissarla in modo strano per un paio do minuti e poi risponde un semplice si.
-Possiamo almeno farvi qualche domanda? - chiede Josh beccandosi 16 occhiate scetticche.
-Finché non avremo la conferma sulla vostra identità ...no - risponde secca la ragazza che credo si chiamo Rose.
- Almeno i vostri nomi- prova Ally.
Tutti i ragazzi sono addir poco stupiti.
-Che c'è vi ha solo chiesto i vostri nomi- ribatte irritato Alphy.
-Il punto è che. . .- inizia un ragazzino con i capelli rossi ricci e gli occhi nocciola.
-Di solito non succede mai che ci chiedano chi siamo . . .- continua il rosso dalla pelle scura.
-Perché ci conoscono tutti - finisce quello simile a James con gli occhi nocciola le lentiggini e gli occhiali tondi.
Io li guardo confuso.
- Ma riuscite a dire una frase completa?- domanda una ragazza dai capelli neri e gli occhi di ghiaccio con una felpa di Serpeverde.
- Benvenuta nella famiglia Weasley-Potter & company - disse il ragazzo biondo.
Lo stupore iniziale era più simile a uno shock quindi tutti li guardavano a occhi spalancati senza proferire parola solo i miei neuroni e quelli , molto probabilmente di Silente e Lily , giravano ininterrottamente per cercare una risposta a tutte le domande.
-Sei simpatico come un dito in un occhio, ma credo si possa fare io sono Rose Weasley- afferma la ragazza con i capelli ricci e gli occhi azzurri.
-Io sono Hugo Weasley suo fratello - disse un altro ragazzo con i capelli ricci corti e gli occhi nocciola.
-Io sono Domimique Wesley- disse una ragazza bionda con gli occhi azzurri che somiglia a una velaa.
-Io sono Louis , suo fratello- affermò il ragazzo biondo e con gli occhi azzurri che gli stava a fianco.
-Io sono Roxane Weasley- disse una ragazza dalla pelle leggermente scura e i capelli legati in treccine.
-Io sono Fred Weasley , il suo Fratellone- disse il ragazzo con i capelli ovviamente Rossi e con la pelle scura.
-Noi siamo Molly e Lucy Weasley - dissero le due ragazze che sembravano gemelle ovviamente rosse.
-Io sono Angelica Nott- disse la ragazza con la felpa di Serpeverde.
-Io sono Scorpius Malfoy- si presentò il ragazzo biondo platino.
-Noi siamo Lorcan e Lysander Scamandro- di presentarono due ragazzi Biondi sicuramente gemelli.
-Io sono James Sirius Potter- affermo il ragazzo con i capelli neri ,gli occhi ambrati le lentiggini e gli occhiali. James e Lily si lanciarono occhiate confuse insieme a Sirius.
-Io sono Lily Luna Potter- affermò una ragazza che aveva gli occhi ambrati le lentiggini e i capelli di un rosso un po' più tenue.
-Io invece sono Albus Severus Potter- rispose quello identico al bambino di Lily che prontamente sbiancò. Poi parlò il ragazzo con i capelli azzurri , la risposta che più temevo e che più desideravo.
-Io invece sono Edward Remus Lupin-
Un attimo di silenzio , uno sbattere di una porta , l'entrata di un estraneo e poi si scatenò il caos.

***

HARRY POV'S
Teddy mi aveva mandato un codice Malandrini e ero partito a tutta velocità dal ministero correndo per un chilometro per poi ricordarmi che sapevo smaterializzarmi . Non avevano mai mandato un codice Malandrini quindi mi tranquillizzati quando vidi la casa illesa , ma nulla poteva prepararmi a quello che avrei trovato dentro.
Ero entrato abbastanza tranquillo contando sul fatto che niente ormai potesse più stupirmi , ma quando entrai in sala probabilmente mi si fermò il cuore per qualche minuto.
Ovviamente dopo essere andato nell'aldilà e tornato pensavo di averle viste tutte eppure quando li vedi rimasi leggermente interdetto e molto arrabbiato.
-James spiegami cosa ci fanno questi Mangiamorte dentro casa ?- domando cercando di mantenere la calma.
Il volto di mio figlio si fa serio e parla.
-Sono spuntati dalla cucina- io tiro fuori la bacchetta tanto velocemente quanto Albus e Teddy si mettono davanti a me.
-Quello che Jamie intendeva dire è che c'è una scarsa probabilità che siano Mangiamorte per due motivi: l'effetto della pozione polisucco dovrebbe essere svanito visto che è passata più di un ora e poi con che cosa avrebbero potuto preparare la pozione?- disse mio figlio e i nostri occhi identici si incontrarono . Lui mi guardava e io capivo che lui sapesse quanto era difficile per me una situazione del genere.
-Ragazzi tutti in cucina- dico serio.
-Ma papà ...- si lamenta Lily.
-Ora!- ripeto senza perdere la calma lei sbuffa e si alza uscendo dalla stanza uno alla volta.
Appena passa Teddy mi avvicino alla porta.
Mi fermo con la mano sulla maniglia da quando sono arrivato non gli ho neanche guardarti abbastanza. Fa male rivenderli, ma la curiosità prende il sopravvento.
Mi volto e li guardo, sono davvero loro.
No , non è vero, è impossibile!

♤Salve...come vi sembra?
Manca poco la mio capitolo preferito...
Harry un po scosso come reagirà?♤

W.W.

Harry Potter e la sfera Wroods (Opposite Future)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora