Si svegliarono la mattina presto, i viaggiatori erano soli in casa, uscirono tutti insieme cercare gli altri. Remus era su una panchina e fissava il vuoto. Ninfadora lo raggiunse subito prendendoli la mano e lui si concesse di crollare sulla sua spalla.
I viaggiatori aiutarono il branco a nutrirsi e a curare le ferite che si era procurati. Regnava la pace eppure Lily in quel momento, come non mai, realizzò che non appartenevano a quel posto. E la distrusse il pensiero che sarebbe finito a breve. Non potevano abbandonare il loro mondo. Quel mondo era già vivo, sebbene crepato, il loro doveva ancora essere salvato.
Si sentii un boato e James, Jin e i gemelli comparvero all'istante.
-Cos'è successo?- urlò Josh.
-Qualcuno ha crepato la barriera - disse solo Jin fissando l'orizzonte preoccupata. Poi avvolse tutti nelle ombre e si teletrasportò al confine.
I viaggiatori ebbero un forte voltastomaco, ma si ripresero in fretta trovando otto figure incappucciate con già le bacchette sguainate. Nel tempo di un respiro era già iniziato lo scontro.
I viaggiatori lasciarono in dietro i giovani e iniziarono a combattere, la squadra speciale ne affrontava uno a coppia i gemelli, James e Henry, Jin e Arthur, sebbene il grosso del lavoro lo facesse Jin. I migliori dell' ordine si sorbirono gli altri 5. Harry non si vedeva da nessuna parte.
Albus e Alastor se la cavavano egregiamente mentre James e Sirius faticavano contro il loro avversario. Lily e Marlene combattevano insieme in sintonia, ma anche loro in difficoltà, Remus e Ninfadora erano separati e come tutti gli altri erano in difficoltà. Anche Kingsley e Minerva erano separati.
Josh e Alphy tentarono si intervenire ma James e Sirius gli urlarono di rimanere in disparte. Arthur fu sbalzato via e Jin fronteggiò l'aggressore da sola. Jennifer corse ad aiutarlo mentre il suo corpo era ricoperto di tagli. Jennifer era un curatore per cui si mise subito all'opera per arginare i danni fatti dalla maledizione. Josh e Alphy non si trattennero e corsero ad aiutare Ninfadora e Remus che erano quelli più in difficoltà.
L'unica che aveva mantenuto la posizione era Ally. Jin combatteva con maestria e sembrava quasi trattenersi. L'ordine stava per venire sopraffatto e questo la fece distrarre quanto bastava perchè una maledizione l'atterrasse, Ally estrasse subito la bacchetta e impedii all'aggressore di aggiungersi allo scontro. Era impensabile che lo avrebbe sconfitto da sola, ma doveva prendere tempo. Qualcuno sarebbe arrivato.
-MARLENE- urlò Sirius vedendo la sua compagna a terra, ma si trattene fino a che James affiancato a Lily gli fece un cenno e lui corse da lei. James e Lily erano in difficoltà , ma riuscivano a tenere a bada due di loro con maestria. Ally faticava, ormai cercava solo di rimanere in protezione senza avere la possibilità di contrattaccare. L'incappucciato scagliò la maledizione che uccide e tutto si fermò, James e Lily si distrassero notando la figlia in pericolo e furono feriti entrambi così come Josh che cercava di raggiungerla. Jennifer urlava il suo nome e Ally capì che non li avrebbe più rivisti. Cadde in un colpo secco.
Ma non morì, era schiacciata sotto corpo imponente, qualcuno l'aveva salvata . Un uomo biondo con gli occhi azzurri la fissava controllando che stesse bene.
Si alzò velocemente per parare il secondo incantesimo, Ally al quel punto si accorse della tenuta e della fascia col drago sul braccio. Faceva parte della squadra speciale.
Con due incantesimi aveva sconfitto il suo avversario.
-Fratellone!- Urlò Bofin di felicità.
-Cosa diavolo aspettate, tutti in posizione!- ringhiò lui in risposta. La squadra speciale si schierò compresa Jin che era ferita. si divisero per fare fronte comune davanti all'ordine prendendosi tutti gli avversari che ora erano sette contro sei di loro.
STAI LEGGENDO
Harry Potter e la sfera Wroods (Opposite Future)
FanfictionUna dimensione parallela o universo parallelo (anche realtà parallela, universo alternativo, dimensione alternativa o realtà alternativa) è un ipotetico universo separato e distinto dal nostro ma coesistente con esso; nella maggioranza dei casi imma...