C'È QUALCOSA?!

340 9 1
                                    

(AZZURRA)

Io e Nic  ci stiamo baciando appassionatamente sotto la luna.

X: AZZURRA COSA FAI?

Oh no!
Sul balcone della mia camera c'è una Sofia molto arrabbiata...

Io: Sofia...

Sofia: quindi tu mi lasci sola come una cogliona nel bel mezzo della città per fuggire con lui?!

Io: Sofia ci sono tante cose che ti devo dire, aspetta che entro in camera...

Niccolò: lei mi odia proprio eh

Io: stai tranquillo, lei non sa che tu sei molto cambiato... vado a parlarci - gli do un bacio a stampo.

Esco dalla camera di Niccolò ed entro nella mia.

Sofia: c'è qualcosa tra voi due?!

Io: si...

Sofia: da quanto tempo?!

Io: non urlare! Ufficialmente da stasera, ma la storia è un po lunga...

Sofia: tu proprio non ascolti! Hai fatto tutto il contrario di quello che ti ho sempre detto!

Io: perché tu non lo conosci! E se permetti voglio raccontarti tutto...

Sofia: va bene....

Io: allora, intanto lui si è sempre intromesso tra me e Federico, poi sai che dovevo fare da tutor a una persona?

Sofia: era lui?

Io: si, quindi passavamo un bel po di pomeriggi a parlare oltre che a studiare, ma poi un giorno se ne è uscito che voleva un bacio come premio per la sua bravura e io gliel'ho dato...

Sofia: oddio....

Io: un bacio tra amici ci siamo detti, ma da lì è incominciato tutto...

Sofia: poi c'è stata la rissa e poi sei andata a casa sua per ringraziarlo...

Io: si e lì mi ha baciata di nuovo e se mio padre non avesse chiamato avremmo fatto di più... Stessa cosa al suo compleanno, nella camera c'era anche lui ma non l'hai visto... Mi ha salvata prima che potessi farlo con uno sconosciuto...

Sofia: Azzurra! E poi scommetto ieri sera quando non volevi  uscire!

Io: si, non capivamo cosa volevamo, ma ora lo abbiamo capito e stiamo insieme...

Sofia: e io non sono d'accordo sappilo!

Io: perché lo odi?! Guarda che è cambiato!

Sofia: non odio lui ma i tipi come lui, con cui io ho avuto a che fare!

Io: come?

Sofia: si... A me è successa la stessa cosa con un altro ragazzo l'anno scorso, mi sono innamorata ma lui mi ha riso in faccia alla fine... - dice quasi in lacrime...

Io: io ti assicuro che non devi preoccuparti di niente! Niccolò è cambiato

Sofia: grazie a te... Perché prima era proprio senza speranza ahaha

Io: ahaha ecco ora va meglio, sei più bella quando ridi e non piangi oppure fai l'incazzata

Sofia: spiritosa! - si alza dal letto e va fuori al balcone.

Io: che fai? - la seguo.

Sofia: ehi Moriconi!

Niccolò: ohi

Sofia: trattamela bene! Perché dopo tutto quello che ha passato lei merita il mondo!

Niccolò: lo so benissimo!

Io: a me piace quello che ho! Non ho bisogno di tanto per essere felice! Ora posso dire di esserlo!

Niccolò: quindi non mi odi più?

Sofia: no, ma ti tengo d'occhio sappilo!

Niccolò: mi può andare bene ahaha

Io: ahahaha

SPAZIO AUTRICE

Ragaaa sono uscite le nuove date per il 2021😍.
Però ora ci toccherà aspettare un altro anno🙈.

IL COLORE DELLE NUVOLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora