(AZZURRA)
Stiamo facendo un giro per Roma dopo la cena con mio padre, che ha avuto anche un gran successo!
Passiamo vicino a una gelateria e Niccolò si affaccia.Niccolò: senti che vuoi un gelato?
Io: si grazie
X: se vuole signorina, facciamo anche le crêpes
Io: uh si allora una crêpes alla Nutella!
X: tenga
Io: grazie, no Niccolò che fai?
Niccolò: pago la crêpe
Io: no pago io
Niccolò: Azzurra... pago io
E mi convince, anche se un po' mi dispiace...
Passeggiamo e nel mentre mangio la mia crêpes.Niccolò: buona?
Io: si! Me la sono divorata
Niccolò: Azzurra
Io: mh?
Niccolò: sei sporca
Io: dove?
Niccolò: qui
Si avvicina e mi bacia...
Io: mh... allora non ero sporca
Niccolò: si invece, ma volevo pulirti in un modo originale
Io: che stupido che sei ahahah
Niccolò: che dici? Andiamo a casa?
Io: si dai, incomincia a fare fresco
Torniamo all'auto e andiamo a casa sua; non so perché ma ho un'ansia tremenda...
Niccolò: prego principessa
Io: grazie, ehi ma hai ordinato?
Niccolò: si, non volevo farti dormire in un porcile...
Io: ma che carino che sei
Niccolò: sempre che tu voglia dormire... - si avvicina a me.
Io: infatti non ho detto che voglio dormire - anche io mi avvicino a lui.
Siamo così vicini e dentro di me si sta scatenando non so che cosa, un'emozione così forte che potrei fare chissà che cosa.
Niccolò fa il primo passo e mi bacia prima delicatamente e poi appassionatamente.Lo spingo piano piano verso il divano e mi metto a cavalcioni sopra di lui.
Niccolò: ehi che vuoi fare?
So che vuole che io glielo dica in faccia per avere la certezza...
Io: io ti voglio....
(NICCOLÓ)
"ti voglio"
Quanto ho aspettato queste due parole...
La guardo e la bacio di nuovo, iniziamo a toglierci i vestiti a vicenda; la prendo in braccio e la porto nella mia stanza, capovolgendo così le posizioni.
Iniziamo con i preliminari, la sua pelle profuma di bagnoschiuma alle fragole....
Quando vedo che è abbastanza pronta la guardo dritta negli occhi mentre prendo dal cassetto del comodino il preservativo.Io: sei sicura?
Azzurra: si...
Non ho assolutamente intenzione di farle male così vado piano ma intensamente.
Azzurra: oddio...
Azzurra viene prima di me e io la seguo, accasciandomi infine su di lei.
Io: tutto apposto?
Azzurra: si, non provavo emozioni così forti da tanto...
Io: mi fa piacere
Azzurra: sto così bene con te.... - mi abbraccia e appoggia la testa nell'incavo del mio collo.
Ci addormentiamo così stretti l'uno all'altra.
SPAZIO AUTRICE
Heyy finalmente ritorno a pubblicare e come sorpresa vi lascio finalmente a questo episodio passionale🤗.
STAI LEGGENDO
IL COLORE DELLE NUVOLE
FanfictionAzzurra Monti, da poco orfana della madre, è costretta a trasferirsi a Roma da suo padre. Abbandona così la sua vecchia vita a Milano per frequentare l'ultimo anno a Roma e qui farà subito amicizia con Sofia, una ragazza carinissima ed esaltata. In...