CAZZO AZZURRA!

280 9 0
                                    

(NICCOLÒ)

Dal ballo Azzurra si sta comportando in modo molto strano, ma purtroppo non ho molto tempo per notare queste cose perché per me in questo momento l'importante è capire se accettare o no quella dannata proposta...
Improvvisamente mi squilla il cellulare.

Io: pronto?

Dottore: Niccolò, sono Maurizio

Io: si ciao dimmi tutto

Maurizio: sono arrivate le medicine nuove per la tua pressione

Io: d'accordo arrivo subito

...

Maurizio: ehi ti trovo in forma!

Io: grazie, si dai non c'è male

Maurizio: sono contento, ah Niccolò

Io: si?

Maurizio: la tua ragazza si chiama Azzurra Monti giusto?

Io: si perché?

Maurizio: è venuta l'altro ieri mattina presto a fare delle analisi e sono pronte, dato che sei qui portagliele

Io: analisi?

Maurizio: si del sangue

Io: non mi ha detto niente...

Maurizio: come? Non lo sai?

Io: ma che cosa Mauri che cosa devo sapere?

...

Dopo aver letto i risultati delle analisi mi sono precipitato subito a casa di Azzurra, mi dovrà spiegare perché non me lo ha detto...

Din Don

Azzurra: ehi amore come mai qui?

Non la saluto nemmeno, sono troppo arrabbiato per farlo, vado nel suo bagno a frugare per trovare qualche altra prova, ma la risposta ai miei dubbi la trovo nel cassetto della sua scrivania.

Azzurra: NICCOLÒ CHE FAI?!

Lo trovo! Ho trovato il test di gravidanza.

Io: e tu che fai?! - le lancio il test e le analisi sul tavolo.

Azzurra: te lo avrei detto...

Io: cazzo Azzurra, e quando?! Quando ti sarebbe spuntata la pancia?!

Azzurra: guarda che ho cercato di dirtelo! Ma continuavano a interromperci!

Io: me lo dovevi dire quella sera, quando stavamo da soli e stavamo per farlo, ma tu hai preferito uscirtene con " no scusa ho le mie cose ", ma dico sei impazzita?!

Azzurra: perché mi parli così?!

Io: perché è un fottuto casino e la colpa è tutta mia!

Azzurra: Niccolò...

Io: io avevo deciso di rifiutare quella proposta per stare più tempo con te, ma ora mi spieghi come faremo a crescere un bimbo senza soldi?

Azzurra: guarda che posso abortire se vuoi...

Io: questo mai! Non sono un assassino di bambini! Mi prenderò le mie responsabilità!

X: di che cosa?

SPAZIO AUTRICE

Oh oh...

IL COLORE DELLE NUVOLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora