Correre è la regola numero 1

391 9 8
                                    

Il mio nome non rappresenta la mia storia e nessuno qui sa chi sia io, o meglio cosa io sia...

Il mio nome è Amelia Cassiopea Black e sono la più piccola della famiglia Black..

O almeno credo...

Io non ho nessuno e nessuno mi ha mai voluta, erano queste le cose che miss Evildoers mi ripeteva fino a qualche settimana fa, finché non ho compiuto 9 anni.

L'altro giorno è arrivata una lettera scritta con un volatile mitologico: una fenice con delle striature blu

Amelia Cassiopea Black,
Il tuo nome e stato scelto dopo molti battibecchi.
Il mio nome è Ariana Kendra Rose Silente Black e sono la tua mamma.
Tuo padre si chiama Sirius Orion Black.
Entrambi i nostri cognomi provengono dalle sacre 29, famiglie purosangue oramai da secoli.
Ci siamo conosciuti ad Hogwarts, scuola di magia e stregoneria.
Io in realtà, non appartengo a questo tempo, ho fatto un salto temporale in avanti.
Quando durante il combattimento tra i miei fratelli, Albus e Aberfoth con Grindelwald, avevo una giratempo al collo, colpita da una maledizione senza perdono.
Invece di morire mi sono ritrovata nel 1966, con i miei fratelli oramai vecchi...
A 11 anni ricevetti la lettera per Hogwarts, smistata in corvonero.
Feci amicizia con una ragazza dai capelli rossi e grifondoro, Lily e un ragazzo molto introverso con capelli scuri e serpeverde, Severus.
Sono sempre stata con loro due, finché tuo padre, durante al terzo anno, insieme a suo fratello James non stavano per mandare a fuoco l'aula di pozioni.
Inizialmente tuo padre non lo consideravo di striscio, insomma si credeva tutto lui e io volevo solo una vita calma e tranquilla.
Negli anni ha provato più volte a chiedermi di uscire, ma non sono caduta ai suoi piedi almeno non subito...
Nei miei anni ad Hogwarts legai molto anche con Remus ( amico di tuo padre) e sapevo il suo piccolo problema peloso...
Passarono anni e tuo padre riuscì a convincermi di dargli una possibilità, così come fece lily con James.
Con severus non avevamo più un grande rapporto e quindi si allontanò da noi.
Ma comunque durante la guerra magica, ci siamo parlati e ti conosce che eri un fagottino di a malapena un mese...
Prima di te e nato Harry, eravate sempre insieme, è il figlio di James e Lily ... non vi separavano mai...

Scusami, scusami per quello che ti sta accadendo, sono sempre stata brava con divinazione e vedere il tuo futuro mi spezza il cuore...
Tesoro quelle cose che ti stanno insegnando sono tutte bolidi, sono tutte cose false... noi abbiamo combattuto un mago oscuro con quei ideali non farti fare il lavaggio del cervello, scappa... scappa ... cerca Remus lui è il tuo padrino...

Ora scriverò in gallifreiano ma so che comprenderai
Remus ha un segreto, è un lupo mannaro e tu sei la sua luna, tu puoi aiutarlo nelle sue trasformazione, voi siete legati e tutte le volte che c'è la luna piena lui sa cosa ti sta succedendo... lo so che hai paura di scappare perché credi che ci sia di peggio della maledizione cruciatus, ma non è così, tesoro c'è di meglio, c'è una famiglia ad aspettarti fuori da quel manicomio, corri amore e cerca remus

Ariana Kendra Rose Silente Black

Da quando ho letto questa lettera, ho incominciato a preparare lo zaino per andarmene a cercare il mio padrino: Remus

La fenice dei black - la figlia di Sirius BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora